This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi parerizzate queste NC
#21
Mi son letto il thread sul consumo d'olio delle NC. Non avrei mai pensato che potesse esserci un simile problema, anche se ad onor del vero, dalla tabella, il problema sembra molto limitato.
Il 1600 dell'NB è un vero jap?
  Cita messaggio
#22
sì, ma non và avanti!!!

seriamente, se puoi permetterti una nc 2.0 prendila, valuta le FL che hanno avuto aggiornamenti al motore e non mi pare ci siano casi di consumo olio spropositato.

purtroppo le 2.0 FL e FL2 sono solo RC (a meno di non importarle es. germania..) per alcuni un bene per altri un male, dipende un po' da che uso ne farai!
  Cita messaggio
#23
Non mi spaventerebbe rabboccare 1/2 Kg d'olio ogni 5000 Km, mi spaventa il consumo anomalo di grosse quantità in pochi Km...
Ho fatto un viaggio a Capo Nord, con una BMW RT 1200 bialbero. 10000 Km in 14 giorni compreso l'intero attraversamento della Germania da sud a nord e vice versa, dove sull'autobahn quando si poteva non l'ho affatto risparmiata, rabboccando 1/2 Kg d'olio sulla via del ritorno, appena entrato in Finlandia in mezzo al nulla.
  Cita messaggio
#24
stac Ha scritto:Non mi spaventerebbe rabboccare 1/2 Kg d'olio ogni 5000 Km, mi spaventa il consumo anomalo di grosse quantità in pochi Km...
Ho fatto un viaggio a Capo Nord, con una BMW RT 1200 bialbero. 10000 Km in 14 giorni compreso l'intero attraversamento della Germania da sud a nord e vice versa, dove sull'autobahn quando si poteva non l'ho affatto risparmiata, rabboccando 1/2 Kg d'olio sulla via del ritorno, appena entrato in Finlandia in mezzo al nulla.


GRANDE! Compliemnti, viaggio da sogno Wink
  Cita messaggio
#25
Grazie era la seconda volta, che salivo, (2014),
[video=youtube;zxCUImlL6ME]https://www.youtube.com/watch?v=zxCUImlL6ME[/video]

La prima nel 2012, con una Honda Crosstourer,...non ho portato olio https://sites.google.com/site/lelestac/home/nordkapp

  Cita messaggio
#26
Sono tutte e tre tenute molto bene, fanne solo una questione di distanza e soldi, io la mia l'ho presa anche se aveva avuto già 2 proprietari (ed uno la aveva tenuta solo 8 mesi) controlla le solite cose (grosse botte o addirittura ruggine e la capote) per il consumo d'olio non te la menare più di tanto se hai letto bene la mini statistica di MX5 italia già ti sarai reso conto che gli eventi sono davvero rari. Ciao
  Cita messaggio
#27
Gran posti, complimenti!
  Cita messaggio
#28
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-3-s...967677.htm


Meglio di questa difficile trovarne altre Wink
  Cita messaggio
#29
Peccato per il colore, che non mi fa impazzire, ma è sicuramente ottima.
  Cita messaggio
#30
Gusti sul colore. A me personalmete non dispiace. Anzi non mi hanno mai fatto impazzire bianco, argento e galaxy. A suo tempo trovai la mia Highland Green e ne fui entusiasta. Avevo già messo in conto, vista la più vasta disponibilità di NC/RC in colori freddi, di doverla riverniciare una volta presa. Ma così fortunatamente non fu :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che ne pensate di queste due "occasioni"? pepassion 8 3,842 28-03-2020, 23:33
Ultimo messaggio: pepassion
  Conoscete queste Mazda? Number34 3 2,563 09-09-2016, 16:22
Ultimo messaggio: P&R
  Che mi dite di queste?? sarika 68 9,128 18-05-2012, 21:52
Ultimo messaggio: Ratapignata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)