This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite di importare questa?
#1
Salve ragazzi, che ne dite di importare questa dalla Germania?
E' vero che sicuro ci saranno lavori di carrozzeria da fare (ruggine)
Avrei modo di farla scendere da una biscarca e reimmatricolarla per circa 1000euro in + al prezzo...
http://suchen.mobile.de/auto-inserat/mazda-mx-5-verdeck-alu-s-dillingen-saar/160842675.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=7&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=16800&makeModelVariant1.modelId=15&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&maxFirstRegistrationDate=1992-12-31&negativeFeatures=EXPORT
  Cita messaggio
#2
Lascia perdere, sono dei pezzi di ruggine completi. Ti trovi a dover rifare il telaio praticamente da nuovo.

Vivevo in Germania fino a poco fa, e ti assicuro che riuscirebbero a far arrugginire anche la plastica da tanto piove. Gia' le prime NA sopra al po sono affette da ruggine, l'unica "tedesca" che gira qua a Torino e' una groviera... vero pili?
Alberto
  Cita messaggio
#3
è un attimo che il risparmio lo restituisci al carrozziere
  Cita messaggio
#4
ma nell'annuncio si parla di ruggine?
  Cita messaggio
#5
lucazam Ha scritto:ma nell'annuncio si parla di ruggine?

..."Guter-Zustand" dovrebbe voler dire "buone condizioni".
  Cita messaggio
#6
Chiedete ad un tedesco se la pasta dopo 15 min che bolle e' gia' cotta.
Poi chiedetegli se piove tanto.

Pensate alle risposte e riguardate il "buone condizioni"
Alberto
  Cita messaggio
#7
.SharK Ha scritto:Chiedete ad un tedesco se la pasta dopo 15 min che bolle e' gia' cotta.
Poi chiedetegli se piove tanto.

Pensate alle risposte e riguardate il "buone condizioni"

quindi non bisogna comprare auto vendute in friuli o in alto piemonte??? piove tanto pure qua...
  Cita messaggio
#8
LucaJones Ha scritto:..."Guter-Zustand" dovrebbe voler dire "buone condizioni".

visto il prezzo potrebbe essere anche interessante
  Cita messaggio
#9
Io ne ho viste un paio importate dalla germania, ed i parafanghi posteriori erano marci, e non le ho guardate sotto
Per carità se uno trova un esemplare che è sempre stato in garage e gli hanno fatto il trattamento il discorso cambia, ma penso che cambi anche il prezzo...
  Cita messaggio
#10
lucazam Ha scritto:quindi non bisogna comprare auto vendute in friuli o in alto piemonte??? piove tanto pure qua...
No ragazzi... non avete idea di QUANTO piova... per noi e' impensabile cosi' tanta acqua!!!!

In 9 mesi che son stato la' avro' visto si e no 20 gg completi senza acqua!!! E non parlo di pioggerellina leggera...
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno conosce questa MX5 Marco-59 0 1,474 13-03-2019, 18:14
Ultimo messaggio: Marco-59
  Importare una NC Pulaster 14 5,892 01-11-2017, 00:34
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Conoscete questa organizzazione? madmagcat 14 9,640 20-10-2016, 19:47
Ultimo messaggio: madmagcat
  Sapete qualcosa di questa Miata? Davide Neri 24 7,372 27-10-2015, 20:21
Ultimo messaggio: TkMatt
  Project Mx-5 Cart Throttle Video - RUGGINE questa maledetta Kim 15 7,169 29-07-2015, 19:58
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? Maxmoney 63 11,222 13-11-2013, 15:38
Ultimo messaggio: Maxmoney
  Forse non è stata una buona scelta questa villa.. User 2788 11 3,340 02-10-2012, 12:32
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Che mi dite di questa sport? adry drift 12 3,331 19-07-2012, 16:29
Ultimo messaggio: x-vas
  Mx-5 Tribute: questa sconosciuta. rei99 7 2,172 04-07-2012, 09:34
Ultimo messaggio: rei99
  E' di qualcuno questa 1.8 NBFL? EBI 6 2,438 17-06-2012, 13:32
Ultimo messaggio: EBI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)