This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite di questa?
#1
Ciao a tutti!
Non so se è la sezione migliore, in ogni caso:
che ne dite di questa?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170208974

Come prezzo me la lascerebbero a 9.2k con trapasso incluso
Avevo già postato tempo fa questa vettura, ma mi sa che è stato rimosso in quanto avevo scritto in una sezione errata :a_23:
Se tutto va bene tra un paio di settimane riesco ad organizzarmi per andare a vederla di persona, visto che non è vicinissima a dove abito...

Ciao!
  Cita messaggio
#2
Mi sembra una buona occasione però cerca di trattare ancora penso ci sia un margine.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#3
La macchina mi ricorda qualcuno dei VECCHI !!

Riesci a farmi avere la targa in MP ???........... giusto per una certezza.

A 8900 se l'auto e' perfetta e nn e' quella che penso, puo' essere buono, ma cala ancora qualcosina Wink
  Cita messaggio
#4
Comunque ..........prendi in considerazione questa che e' stupendissima ( in foto )

http://www.subito.it/mazda-mx-5-1600cc- ... 023632.htm
  Cita messaggio
#5
Edoloz Ha scritto:Ciao a tutti!
Non so se è la sezione migliore, in ogni caso:
che ne dite di questa?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170208974

Come prezzo me la lascerebbero a 9.2k con trapasso incluso
Avevo già postato tempo fa questa vettura, ma mi sa che è stato rimosso in quanto avevo scritto in una sezione errata :a_23:
Se tutto va bene tra un paio di settimane riesco ad organizzarmi per andare a vederla di persona, visto che non è vicinissima a dove abito...

Ciao!
è una 1800cc, modello speciale The Bridge (le 1.8 delle LE 2003 e 2004 come questa, sono meccanicamente più accattivanti).. se hai certezza che fosse davvero in buone condizione prendila. Wink
(questo modello aveva in dotazione un set di valige su misura The Bridge, richiedilo.. se non dovessero essere disponibili.. gioca sul prezzo per il "valore" perduto :chessygrin: )
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#6
Edoloz Ha scritto:Come prezzo me la lascerebbero a 9.2k con trapasso incluso

Spero che il trapasso non sia un obbligo di legge altrimenti tocca farlo anche alla mia... :haha:
poverina l'ho presa da poco, non sarà mica arrivata già la sua ora? Mrgreen

si scherza eh! :beerchug:
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998

Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
  Cita messaggio
#7
alessandrogelsi Ha scritto:La macchina mi ricorda qualcuno dei VECCHI !!

Riesci a farmi avere la targa in MP ???........... giusto per una certezza.

A 8900 se l'auto e' perfetta e nn e' quella che penso, puo' essere buono, ma cala ancora qualcosina Wink

Ok, provo a contattare il venditore e vedo se mi fornisce la targa.
In che senso se era uno dei "vecchi" e nn è quella che pensi? Al telefono mi aveva detto che aveva avuto 2 proprietari, una ragazza (e io che pensavo che l'avesse guidata un vecchietto per fare la spesa! :a_36: ) e poi un suo amico finanziere e quindi assicurava e spergiurava che era perfetta (ma hanno tutti il disco registrato secondo voi?? :a_32: )
Per le valige a me importa nulla, ma potrei giocarci sul prezzo...
Vi tengo aggiornati!! :a_36: :a_36:

Ciao e grazie ancora!
  Cita messaggio
#8
Edoloz Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:La macchina mi ricorda qualcuno dei VECCHI !!

Riesci a farmi avere la targa in MP ???........... giusto per una certezza.

A 8900 se l'auto e' perfetta e nn e' quella che penso, puo' essere buono, ma cala ancora qualcosina Wink

Ok, provo a contattare il venditore e vedo se mi fornisce la targa.
In che senso se era uno dei "vecchi" e nn è quella che pensi? Al telefono mi aveva detto che aveva avuto 2 proprietari, una ragazza (e io che pensavo che l'avesse guidata un vecchietto per fare la spesa! :a_36: ) e poi un suo amico finanziere e quindi assicurava e spergiurava che era perfetta (ma hanno tutti il disco registrato secondo voi?? :a_32: )
Per le valige a me importa nulla, ma potrei giocarci sul prezzo...
Vi tengo aggiornati!! :a_36: :a_36:

Ciao e grazie ancora!
Nel caso l'auto abbia anche il kit e tu non lo voglia...potrei farci un pensiero io...mi piacciono un sacco! :love:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#9
SilverShadow Ha scritto:Nel caso l'auto abbia anche il kit e tu non lo voglia...potrei farci un pensiero io...mi piacciono un sacco! :love:

Sinceramente non mi ricordo ma mi sembra di ricordare che nn ci fossero più...
Sabato tra l'altro ho fatto la prova-morosa: a lei piace lo Z4 e dice che è anche più grande, io allora ho giocato "sporco" :oops:
Siamo prima andati a vedere una niseco (NC 1.8 bianca) e poi una Z4 usata con hartop (che è veramente orribile, l'HT, nn lo Z4) e si è convinta che dentro è grande uguale. :plus1:
Il fatto che poi la Z4 *usata* costasse come la mx5 *nuova* ha dato un altro :plus1:

Ciao!
  Cita messaggio
#10
Edoloz Ha scritto:
SilverShadow Ha scritto:Sabato tra l'altro ho fatto la prova-morosa: a lei piace lo Z4 e dice che è anche più grande,

So già cosa questo ragazzo cambierà dopo la macchina.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno conosce questa MX5 Marco-59 0 1,480 13-03-2019, 18:14
Ultimo messaggio: Marco-59
  Conoscete questa organizzazione? madmagcat 14 9,643 20-10-2016, 19:47
Ultimo messaggio: madmagcat
  Sapete qualcosa di questa Miata? Davide Neri 24 7,392 27-10-2015, 20:21
Ultimo messaggio: TkMatt
  Project Mx-5 Cart Throttle Video - RUGGINE questa maledetta Kim 15 7,175 29-07-2015, 19:58
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? Maxmoney 63 11,233 13-11-2013, 15:38
Ultimo messaggio: Maxmoney
  Forse non è stata una buona scelta questa villa.. User 2788 11 3,343 02-10-2012, 12:32
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Che mi dite di questa sport? adry drift 12 3,332 19-07-2012, 16:29
Ultimo messaggio: x-vas
  Mx-5 Tribute: questa sconosciuta. rei99 7 2,172 04-07-2012, 09:34
Ultimo messaggio: rei99
  E' di qualcuno questa 1.8 NBFL? EBI 6 2,439 17-06-2012, 13:32
Ultimo messaggio: EBI
  Che mi dite di queste?? sarika 68 9,141 18-05-2012, 21:52
Ultimo messaggio: Ratapignata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)