This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Jaguar F-Type
#31
[ATTACH=CONFIG]15831[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15829[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]15830[/ATTACH]

...ottima l'idea di tagliare dal tetto alla coda...almeno quello...


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#32
behhh....la F-Type è indubbiamente carina...anche se taglia decisamente con il passato...come con la XF...il frontale è grintoso....ma poco Jag...preferisco la coda con la fanaleria che richiama quello della E...comunque quella che richiama + le affusolate forme della E-Type è indubbiamente la passata versione della XK....: Rolleyes :

Miaooo (@).!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#33
Per me come al solito la valutazione finale va fatta quando la veremo su strada. Non posso dire che fa schifo, ma come spesso accade e veramente molto peggio del prototipo ha perso molto dettaglio e molto "disegno", il prototipo mi faceva sbavare, questa non mi emoziona più di quel tanto...

Dieri che il prototipo coupè e molto meglio dell'attuale cabrio... il padiglione posteriore tronco era bellissimo per esempio
  Cita messaggio
#34
bhe almeno questa non è la brutta copia di una aston martin...
  Cita messaggio
#35
greyhound Ha scritto:bhe almeno questa non è la brutta copia di una aston martin...
...dici?[ATTACH=CONFIG]15868[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#36
Quando me ne arriva una ve lo dirò com'è.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#37
Oggi l'ho vista per strada. Com'è? Bella, porca miseria. Poi certo, non avrà il fascino della E-Type, ma è un discorso sterile. L'E-Type, come la NA (in altra categoria e in altro tempo) hanno quel fascino perché si portano appresso una storia, dei risultati, un impatto che hanno avuto nel mondo e non solo automobilistico. Non puoi confrontare la storia con la novità. Sarebbe come confrontare il Colosseo con il nuovo Maracanà.
Com'è questa macchina? Piccola, compatta, cattiva, più bella della Z4, con un frontale interessante ma forse poco personale e un culetto da sballo.
PS. Il proprietario è tornato proprio mentre scattavo la foto, m'ha fatto sentire così groupie Sad

[ATTACH=CONFIG]23045[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#38
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Com'è questa macchina? Piccola, compatta, cattiva, più bella della Z4, con un frontale interessante ma forse poco personale e un culetto da sballo.

Piccola????

Se la compari ad una XK potresti dire che non è enorme.
Pesa da 1600 a 1700 Kg, non c'è un motore esente da superbollo. Un vero peccato. (1)







(1) visto che le vendiamo...
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#39
Per fortuna direi non c'é un motore esente dal superbollo !!!
Un'auto cosí con 240 cv sarebbe stata ridicola...


Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#40
Piccola non direi....è piu' grande di una AM Vantage....sicuramente piu' cattiva e per questo meno"elegante" di una Vantage.....comunque la coda è la parte + riuscita della F-Type....è rumorosetta ma il V8 della Vantage a sound secondo me è il TOP....come del resto il V12....comunque presumo che la F-Type porterà via parecchi clienti alle varie Z4 + potenti, Porsche Cayman/Boxster e perché no....anche a clienti Aston stanchi dello pur splendido design della Vantage!!!

Miaooo(@)!!!
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Oggi l'ho vista per strada. Com'è? Bella, porca miseria. Piccola, compatta, cattiva, più bella della Z4, con un frontale interessante ma forse poco personale e un culetto da sballo.

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 7,267 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,979 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,447 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 78,840 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,274 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 7,027 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,320 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Jaguar S Type aircooled 22 7,361 22-12-2015, 18:27
Ultimo messaggio: aircooled
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,336 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,828 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)