This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Jaguar F-Type
#21
Florinda Ha scritto:Ma perché le auto di ora sono così gonfie? Sembrano sotto cortisone Sad
In casa nostra siamo gonfi dal 2006...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#22
Florinda Ha scritto:Ma perché le auto di ora sono così gonfie? Sembrano sotto cortisone Sad

dispositivi attivi e\o passivi di sicurezza
e altre norme sempre per la sicurezza
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#23
Drakkar Ha scritto:dispositivi attivi e\o passivi di sicurezza
e altre norme sempre per la sicurezza
Sì, può essere ma la motivazione principale, temo si scelta di stile. Adesso va il tronfio, il grosso, l'alto, l'imponente, etc etc...
Praticamente l'opposto delle NA
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#24
Ma solo a me non dice niente?
Non è che mi disgusti intendiamoci, semplicemente è bella come tante altre sportive.
Per me giudicare l'estetica delle auto nuove è come giudicare l'estetica dei case dei computer o delle mattonelle del cesso, saprei scegliere ma poi è finita lì.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#25
Matsuda Ha scritto:Sì, può essere ma la motivazione principale, temo si scelta di stile. Adesso va il tronfio, il grosso, l'alto, l'imponente, etc etc...
Praticamente l'opposto delle NA
Thumbup

Infatti...
  Cita messaggio
#26
Miller Ha scritto:.
Per me giudicare l'estetica delle auto nuove è come giudicare l'estetica dei case dei computer o delle mattonelle del cesso, saprei scegliere ma poi è finita lì.

Mi fai sentire meno sola :plus1:
  Cita messaggio
#27
Ma ce li avete li sordi pe comprarla?
  Cita messaggio
#28
Florinda Ha scritto:Ma perché le auto di ora sono così gonfie? Sembrano sotto cortisone Sad

Miller Ha scritto:Ma solo a me non dice niente?
Non è che mi disgusti intendiamoci, semplicemente è bella come tante altre sportive.
Per me giudicare l'estetica delle auto nuove è come giudicare l'estetica dei case dei computer o delle mattonelle del cesso, saprei scegliere ma poi è finita lì.

quoto, non sò quale attrattiva possano avere auto del genere dove la testa degli occupanti sembra quella di un neonato con la fontanella aperta...
e sono tutte tozze e piene di botulino come diceva Flò...ormai il dinamismo delle carrozzerie non può più sfruttare i volumi ma solo i 'disegnetti' i bassorilievo...

si questa nuova jag è quasi carina, stupenda per la media attuale...ma preferisco la type E tutta la vita, e non per un fatto di storicità...se mi rifacessero la type E con la qualità degli assemblaggi attuale la preferirei senza colpo ferire...(non ho detto comprerei :hahaSmile

io mi chiedo se chi compra il nuovo, è veramente cieco rispetto ai modelli passati di un marchio, o se semplicemente non gliene frega nulla delle differenze, basta che faccia 'colpo', avrò un modo di ragionare estremo ma, non vedo contenuti o bellezza tali da far preferire le auto nuove alle vecchie, sopratutto nel caso di un' auto 'sfizio' come questa jag...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#29
ELNINHO65 Ha scritto:Il posteriore non ricorda quello dell' Alfa Spider , è uguale!
Mi sa che sarà cosi anche quello della prossima mx5 Mazda/Alfa Shock


eh si proprio identico.











:haha::haha:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#30
sembra l'nc nel senso che è brutta?


li concordo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 7,265 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,976 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,445 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 78,836 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,271 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 7,022 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,318 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Jaguar S Type aircooled 22 7,361 22-12-2015, 18:27
Ultimo messaggio: aircooled
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,334 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,826 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)