This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
anticipo su nb ??
#1
:oops: salve a tutti allora, oggi dopo essere stato a casa di gyu.. ci sorto un dubbio sull'anticipo .... dato che ho chiesto se si poteva fare su nb ... mi sono accorto che sulla mia NB come credo in tutte ci sia un sensore sulle puleggie.
Quindi la mia domanda è !
e possibile farlo su nb ?? :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#2
No, e' comandato elettronicamente al 100%
Alberto
  Cita messaggio
#3
grazie mille :-) per la risposta xD babbo me lo diceva che era meglio la NA.

Oggi con giulio ci siamo messi a guardare la differenza dei cofani per capire :-D
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#4
Lo puoi modificare, ma con una centralina (piggyback, sostitutiva, ecc ecc). In ogni caso e' gia' ottimizzato per ogni regime e benzina (se metti la v-power, i valori di anticipo aumentano leggermente) Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#5
xd sie mi ci vuole un mutuo con quanto costa la vpower :chessygrin: allora grazie shark puoi chiudere il post Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#6
La cosa più semplice per cambiare anticipo, quantità carbutante, ecc e rimappare la centralina. Si riescono a prendere sulla tua circa 7 cv ecambia molto l'erogazione ai medi nel senso i cv ai regimi medi sono precchi di più. Te la cavi con 250/300 euro. La piggy viene di solito utilizzata per modifiche più radicali
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#7
marvel Ha scritto:La cosa più semplice per cambiare anticipo, quantità carbutante, ecc e rimappare la centralina. Si riescono a prendere sulla tua circa 7 cv ecambia molto l'erogazione ai medi nel senso i cv ai regimi medi sono precchi di più. Te la cavi con 250/300 euro. La piggy viene di solito utilizzata per modifiche più radicali
La piggy costa uguale (un pelino in piu' a dire il vero, dato che devi aggiungerci il cablaggio completo) e te la rimappi tutte le volte che vuoi!
E se poi ti viene voglia di esagerare... Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#8
considera che per mappare se ne vanno 400 euro minimo, con la stessa cifra ti fai la emanage e i cavi
  Cita messaggio
#9
si ma poi la emanage sempre la devi far mappare sui rulli se vuoi un risultato sicuro.
sennò ti metti li con tanta pazienza e smanetti un pò.
  Cita messaggio
#10
ho appena fatto detonare a 19 gradi con e-manage Smile settata a 17 dovrebbe andare bene!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Verifica anticipo EnzoCal 2 1,114 22-04-2021, 13:13
Ultimo messaggio: EnzoCal
  [NA] Anticipo 14° mx5 na Rosario. 4 2,119 20-08-2020, 18:10
Ultimo messaggio: Andr006
  [B6] Problema regolazione anticipo freddy91 0 1,268 13-07-2020, 20:36
Ultimo messaggio: freddy91
  Anticipo a 14°, informazioni Groover80 83 20,971 12-06-2019, 08:22
Ultimo messaggio: il moro
  Settare stroboscopica per anticipo Garkolo 3 1,714 24-03-2019, 11:44
Ultimo messaggio: Garkolo
  [NA] paraolio accamme e variatore anticipo ORACLE 4 3,098 01-05-2018, 11:22
Ultimo messaggio: ORACLE
  [NA] Anticipo na 1.6 200k. Portato a 16° - conseguenze ORACLE 21 9,676 07-12-2017, 15:17
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  controindicazioni anticipo 14 Marco Ruschena 18 5,901 17-08-2016, 14:08
Ultimo messaggio: Costa
  Anticipo o posticipo?? yuza 27 5,962 09-12-2011, 11:12
Ultimo messaggio: yuza
  Anticipo a 14° a Torino fede0192 7 2,346 15-11-2011, 13:05
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)