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anticipo su nb ??
#71
Fly Lemon Ha scritto:Perche' il coperchio della 323? Che differenze ha?



Perche' e' troppo piu' figo!

[Immagine: 824aafcd99c4ba8640d88297b82b6eda.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#72
Fly Lemon Ha scritto:Mi auto-quoto perche' non ho avuto risposta a questi quesiti e poi avete spostato la discussione sui supporti dei sensori.

In pratica spostando la puleggia che cacchio si anticipa/ritarda? Solo accensione? Solo Iniezione? Entrambi?
Ripeto, a 'sto punto e' solo x conoscenza visto che mi limito solo alla fasatura delle camme

se hai una puleggia regolabile spostandola cambi solo la fasatura delle camme.. se sposti anche i pirulini invece cambi l'anticipo dell'accensione.



Gagio Ha scritto:Perche' e' troppo piu' figo!

[Immagine: 824aafcd99c4ba8640d88297b82b6eda.jpg]


troppo figo, anche se io al posto del rosso avrei dato del nero texturizzato
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#73
Hgt983 Ha scritto:troppo figo, anche se io al posto del rosso avrei dato del nero texturizzato


non basta l'ala a renderla tamarra?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#74
È più tamarro il rosso

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#75
Hgt983 Ha scritto:se hai una puleggia regolabile spostandola cambi solo la fasatura delle camme.. se sposti anche i pirulini invece cambi l'anticipo dell'accensione.

Grazie. Non ho le pulegge regolabili. Ho le originali modificate e rese regolabili.

Stasera abbiamo rimesso in moto la macchina dopo aver fasato a 5°anticipo l'aspirazione e 7°ritrado lo scarico. Anticipo accensione stock.

Ho potuto provarla solo fino a 4000giri e per 100mt sotto la galleria del magazzino perche' sono senza assicurazione , c'era molto movimento delle altre aziende e poi mi sono accorto che il radiatore perde. I responsi: minimo liscissimo e regolarissimo a 1000giri, molto piu' pronta fino a 3000-3500giri, poi "mura un po' " nel senso che rallenta la salita (un po' come l'originale) per poi dare l'idea che riprenda a spingere. Tutto a mezzo gas, quindi conta il giusto come sensazione, pero' l'impressione iniziale e' che sia un giusto compromesso.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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