This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Ohlins: prime impressioni
secondo me holins dovrebbe cambiarteli, con materiale nuovo, ed e ciò che tu hai pagato.....
e spero vivamente che lo facciano al più presto, con tutte le spedizioni a carico suo


poi questi li possono mettere in vendita come materiale usato per esposizione, specificando i problemi, ed offrendo uno sconto del 30-40% in più rispetto alla convenzione...

quando ho ritirato i miei, erano assolutamente perfetti, e imballati bene..... sono convinto che quei segni non sono dovuti al trasporto-imballaggio. ma a maltrattamenti, e o cadute accidentali, subite durante l'esposizione....
  Cita messaggio
Bene, ho mandato richiesta di sostituzione, lunedì vediamo come si evolve la faccenda. Vi ringrazio per aver consolidato i miei dubbi, già molto forti.

Una cosa è sicura, questi ammo, senza averli rullati, non mi fido a montarli. E se avessi accettato il fatto di avere ammo di cui non potermi fidare, avrei comprato la prima coreanata con prezzo d'accesso sotto i 1000 euro. Invece ho speso il doppio. Così non va bene.

I ragazzi di Andreani sono iper gentili, so che si è trattato di una piccola svista da parte loro, e non ho dubbi che accoglieranno la mia richiesta.

Buona serata ragazzi!
  Cita messaggio
Sono d'accordo sul chiedere sostituzione immediata della merce, per difformita' evidente, se non sono convinti mandagli le foto
  Cita messaggio
Già mandate le foto ieri. Di primo acchito non hanno proposto la sostituzione, ma inviavano la segnalazione a monte.

** rettifico, si sono riservati di attendere risposta dalla casa, prendendo atto dell'antipatia della situazione.
  Cita messaggio
Solidarietà, quei segni sulle ghiere potrebbe disturbare non poco nella regolazione.
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:secondo me holins dovrebbe cambiarteli, con materiale nuovo, ed e ciò che tu hai pagato.....
e spero vivamente che lo facciano al più presto, con tutte le spedizioni a carico suo


poi questi li possono mettere in vendita come materiale usato per esposizione, specificando i problemi, ed offrendo uno sconto del 30-40% in più rispetto alla convenzione...

quando ho ritirato i miei, erano assolutamente perfetti, e imballati bene..... sono convinto che quei segni non sono dovuti al trasporto-imballaggio. ma a maltrattamenti, e o cadute accidentali, subite durante l'esposizione....

Concordo con quanto afferma Alex. I miei erano correttamente separati , protetti ed imballati; privi di qualsiasi abrasione.

[Immagine: 27ytmxw.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
p.s. manca qualcunque tipo di libretto di garanzia, manuale di installazione, manutenzione... insomma.. non c'era alcun pezzo di carta.
  Cita messaggio
Ascanio Ha scritto:sconto de che? ormai ho già pagato...

Speriamo che l'esperienza, una volta montati in vettura, faccia meno schifo che l'unboxing. Il brutto è che dopo aver speso tanto per sentirmi tranquillo nel comprare con fiducia... questa esperienza la fiducia me l'ha tolta completamente.

Intendevo dire o te li fai sostituire o ti fai levare almeno 5/600€
  Cita messaggio
no zero. non voglio pensieri. questi non li monto
e vorrei tanto ringraziare personalmente il pezzo di fango che ha giocato questo brutto scherzo a me, Andreani e Ohlins. Spero che abbia cio che si merita
  Cita messaggio
consiglio da amico..... se non te li cambiano invia immediatamente mail direttamente ad ohlins.... vedrai che qualcuno passa dei brutti quarti d'ora! garantito
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Impressioni tenuta di strada RWD 39 2,634 09-02-2024, 22:20
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] Ohlins Road&Track + Toyo r888R 205/50 r16 LoZio77 4 1,029 20-02-2023, 19:03
Ultimo messaggio: LoZio77
  [NC/RC] Rondella Montaggio Ohlins R&T GabarZZ 2 1,490 11-02-2020, 16:27
Ultimo messaggio: Dado
  [ND] Assetto Ohlins EU Lapeno 6 5,535 19-07-2019, 13:36
Ultimo messaggio: MXForse
  [NC] NC, öhlins, barre e sottosterzo. Suggerimenti? BSiFD 15 5,774 21-04-2017, 15:34
Ultimo messaggio: CiceNC
  [NC] Prime modifiche alla mia NC 2.0 Briso 5 1,670 17-09-2015, 12:12
Ultimo messaggio: dez
  [NA/NB]  Öhlins R&T molle Pepi 23 4,842 07-07-2015, 11:44
Ultimo messaggio: Pepi
  [Vari] Convenzione Ohlins 2015 Jeega 78 15,245 14-05-2015, 11:22
Ultimo messaggio: Alberto T
  [NC] Ottimizzazione assetto Ohlins e Barre Rx8 Dado 20 6,192 30-01-2015, 20:19
Ultimo messaggio: SymonDark
  [NC/NC FL] Stufo dei bilstein di serie: Ohlins o B8 per uso stradale? (o altro...??) Chosa 9 7,946 09-10-2014, 22:59
Ultimo messaggio: SaMp3i



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)