This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
filtro a pannello
#61
ma come faccio a pagare con il paypal? mi danno il codice ed io scarico i soldi, oppure ce lo devo avere io?
  Cita messaggio
#62
andare sul sito di paypal e leggere è troppo difficile vero?
che faticaccia! :chessygrin:

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... side&nav=3

in sintesi devi registrarti ed associare una carta o un conto

senti a me, vai alla poste fatti una carta postepay (5€) da usare solo per gli acquisti on line, poi ci carichi ogni volta i soldi che ti servono ed usi quella, volendo anche associata al conto paypal

ciao
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#63
ale.sg Ha scritto:andare sul sito di paypal e leggere è troppo difficile vero?
che faticaccia! :chessygrin:

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... side&nav=3

in sintesi devi registrarti ed associare una carta o un conto

senti a me, vai alla poste fatti una carta postepay (5€) da usare solo per gli acquisti on line, poi ci carichi ogni volta i soldi che ti servono ed usi quella, volendo anche associata al conto paypal

ciao

ma tu hai idea di quante cose sto leggendo per ora? :haha: :haha: :haha: cmq grazie mille :beerchug:
  Cita messaggio
#64
EVVIVA Smile))))) Mi è arrivato il filtro a pannello! ho guardato il codice, è tutto giusto! ho pure visto che è confezionato Smile
Il filtro è già pronto giusto? per montarlo, c'è un verso? parlo sia in senso orizzontale che verticale
  Cita messaggio
#65
Mercedes88 Ha scritto:EVVIVA Smile))))) Mi è arrivato il filtro a pannello! ho guardato il codice, è tutto giusto! ho pure visto che è confezionato Smile
Bene! :chessygrin:

Mercedes88 Ha scritto:Il filtro è già pronto giusto?
Sì, pronto all'uso. Apri la confezione e monti.

Mercedes88 Ha scritto:per montarlo, c'è un verso? parlo sia in senso orizzontale che verticale
C'è un verso "alto-basso". Non ho presente quello dell'NC, ma tutti quelli che ho visto si possono montare solo in un modo.
Prova a montarlo e vedrai che ti viene intuitivo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#66
Miller Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:EVVIVA Smile))))) Mi è arrivato il filtro a pannello! ho guardato il codice, è tutto giusto! ho pure visto che è confezionato Smile
Bene! :chessygrin:

Mercedes88 Ha scritto:Il filtro è già pronto giusto?
Sì, pronto all'uso. Apri la confezione e monti.

Mercedes88 Ha scritto:per montarlo, c'è un verso? parlo sia in senso orizzontale che verticale
C'è un verso "alto-basso". Non ho presente quello dell'NC, ma tutti quelli che ho visto si possono montare solo in un modo.
Prova a montarlo e vedrai che ti viene intuitivo.


va bene ^^ ora provo Smile
ps: non mi ero ricordato che avevo aperto un post apposta, scusatemi :S
  Cita messaggio
#67
ultima cosa... ho letto che un utente, raccontando del montaggio del suo filtro, ha staccato la batteria O_O perchè?
  Cita messaggio
#68
per resettare la centralina e farla abituare al nuovo valore di aria in ingresso, cosa che comunque succede con il tempo senza staccare la batteria.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#69
aaa ok! perchè se no che succede nel frattempo che si deve abituare?
  Cita messaggio
#70
nulla. si abitua e gira un pelo piu magra finche non trova il valore giusto, ma è roba da pignoli
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,483 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [Vari] Filtro aria sportvo giuseppe85pa 4 1,032 14-02-2023, 12:59
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA/NB]  Filtro olio Mx5 parts GiacomoNb 10 4,797 18-05-2021, 23:53
Ultimo messaggio: Progressive87
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,252 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz
  [NC/RC] Sandwich plate filtro olio e montaggio sensori pure_driver 9 2,728 05-02-2021, 16:04
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [ND] Filtro sportivo Joe88 5 2,226 18-12-2020, 20:45
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC] Filtro aria cisco27 18 3,966 26-09-2020, 16:00
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Sostituzione filtro di serie con uno più performante Jonny92 12 5,326 15-05-2020, 09:47
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC] Filtro benzina Nc angeloc4 19 11,826 30-01-2020, 17:40
Ultimo messaggio: shine
  ND2,0 sport filtro benzina obarone 2 2,024 14-02-2019, 01:19
Ultimo messaggio: obarone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)