This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Felice di non avere più l'aziendale......
#1
Mi prenderete per pazzo ma dopo 4 anni di aziendale sono felice di non averla più!

Certo era una comodità e sopratutto un risparmio ma da quando sono diventato un professionista e ho restituito l'Audi ho finalmente ricominciato ad usare la mia MX5!

Ovviamente per i viaggi uso la nostra Audi ma per gli spostamenti brevi adoro usare la mia piccola.

Oggi, per esempio, avevo un paio di commissioni da fare per un totale di una 60ina di km e me la sono gustata proprio, ha reso meno grigia questa uggiosa giornata invernale!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#2
a chi lo dici!! : Thumbup :
  Cita messaggio
#3
L'auto aziendale è un grandissimo vantaggio per un dipendente. Se lo fossi e me la assegnassero, ne sarei entusiasta. Qualsiasi modello essa sia.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#4
Hai ragione però sono contento di potermi godere la mia spider. Prima non la usavo quasi mai.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
spiderman Ha scritto:ma da quando sono diventato un professionista


:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: avolte questo forum è meglio di zelig :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#6
spiderman Ha scritto:Hai ragione però sono contento di potermi godere la mia spider. Prima non la usavo quasi mai.....
Ti capisco.
Ma se dovessi utilizzare la mia auto per lavoro, lasciarla parcheggiata in posti sconosciuti, rischiare di cioccarla nel traffico di città che non conosco, rischiare che qualcuno me la fotta o me la vandalizzi...
.... preferirei di gran lunga utilizzare un'auto di cui non mi frega nulla perchè qualsiasi cosa succeda tanto non è mia e, comunque, me ne danno un'altra immediatamente in sostituzione.

Oltre al fatto che se uno ci fa qualche decina di migliaia di km ogni anno per lavoro, certamente una buona berlina risulta più confortevole (a partire dal rumore) e soprattutto sicura di qualsiasi mx5.
Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#7
Pure io ho l'auto da lavoro e facendo l'agente di km ne macino tanti tanti tanti, però quando non ho voglia di lavorare parto con la mx e si lavora molto più volentieri e si arriva molto più lontano di quanto solitamente si fa...


Sabato dovevo andare ad un congresso a Brescia, già odio i congressi, in più era di sabato giorno per me solenne.
Dovevo essere la alle 8.30 ok che da verona era un ora scarsa, però prima dovevo fare delle commissioni in città.
Quindi venerdì sera con gli amici, qualche birra e letto alle ore 2.00 sveglia che suona alle 6.00!!!!

Ciò che alberga ad altezza cintola comincia a girare e fa alzare le coperte, quindi ne lui (l'ospitato del piano calzoni) ne io possiamo più dormire.
Caffè, accendo la tv e non c'è nulla di ciò che a quell' ora vedo durante la settimana.
A causa dei movimenti del tavolo dati dai giramenti della parte adesa alla sedia il caffè si fredda e diventa quasi shakerato...

Poi barba, stando attento alla giugulare (i così continuano a girare)...

Mi vesto, cravatta di sabato: ERESIA, il nodo si fa da solo per le ragioni vedi sopra.

Faccio per uscire con la mi bella borsa, la cassetta delle chiavi e vedo i due mazzi:

Uno FORD e l'altro MAZDA, l'aria da basso comincia a placarsi, faccio la scelta!!!

Prendo la mx!!! Risultato:

I colleghi tutti con le balle girate io fresco e pimpante con un sorriso smagliante.
Mi guardano e mi dicono: ma come c***o fai ad essere felice quì di sabato mattina.
Mia risposta: Vi siete fatti i debiti per un auto che vi tocca usare sempre, sempre sempre, stare in strada per voi il lunedì o la domenica è la stessa cosa!! Io non ho debiti e nel WE sono felice e se non ho voglia di guidare prendo la mx!!!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#8
pinofredd Ha scritto:Vi siete fatti i debiti per un auto che vi tocca usare sempre, sempre sempre, stare in strada per voi il lunedì o la domenica è la stessa cosa!! Io non ho debiti e nel WE sono felice e se non ho voglia di guidare prendo la mx!!!
immagino che con una frase così te li sarai fatti amiconi..... :gnigni:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#9
spiderman, per cui ti è passata la voglia di venderla? : Chessygrin :
  Cita messaggio
#10
pollonMx-5 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:ma da quando sono diventato un professionista


:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: avolte questo forum è meglio di zelig :haha: :haha: :haha: :haha:


: Andry : : Fuck You :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sono contento di avere una MX5!!! Robby77 7 2,288 12-05-2014, 17:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  ti accorgi di avere una miata quando.. Lubo 419 53,636 18-01-2014, 18:31
Ultimo messaggio: argio
  Ah... il bello di avere 20 anni! Phreno 13 1,815 05-07-2010, 14:04
Ultimo messaggio: pilistation
  Arriva un'auto aziendale... Fiabeschi 34 3,301 01-04-2010, 20:14
Ultimo messaggio: Rob72
  Avete una NA ma vorreste avere una Aston? Zac1986 14 2,551 25-08-2008, 18:01
Ultimo messaggio: MiataBoy79



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)