This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sapete qualcosa di questa Miata?
#1
Ciao ragazzi,
sto valutando l'acquisto di questa Miata per diventare finalmente uno di voi. Qualcuno la conosce e mi sa dire qualcosa? è del 1994 e si trova a nei pressi di Forlì. Grazie [ATTACH=CONFIG]40542[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]40543[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
Sembra un 1.800 (da cellulare faccio fatica a capire come sono fatti gli specchi) prima serie, sembrerebbe tutta originale almeno all'esterno. Così su due piedi non è possibile dare un giudizio, servono più informazioni.
  Cita messaggio
#3
Si è su AS24; è come la mia sembra full stock. Merita una visita imho.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#4
l'auto è su autoscout http://ww3.autoscout24.it/classified/278...asrc=st|as
è a 400 km da casa mia ma per il prezzo andrei volentieri a vederla.. la trattativa si svolge col nipote in quanto il proprietario è anziano e va e viene dall'ospedale. Il nipote dice che se voglio acquistarla potrebbe essere necessario viste la precarie condizioni del proprietario lasciare una caparra e tornare ad effettuare il passaggio di proprietà in seguito... la cosa mi puzza un po' sinceramente..
  Cita messaggio
#5
Davide Neri Ha scritto:l'auto è su autoscout http://ww3.autoscout24.it/classified/278...asrc=st|as
è a 400 km da casa mia ma per il prezzo andrei volentieri a vederla.. la trattativa si svolge col nipote in quanto il proprietario è anziano e va e viene dall'ospedale. Il nipote dice che se voglio acquistarla potrebbe essere necessario viste la precarie condizioni del proprietario lasciare una caparra e tornare ad effettuare il passaggio di proprietà in seguito... la cosa mi puzza un po' sinceramente..
Non vedo il nesso tra le precarie condizioni di salute del proprietario e la caparra...
Quando la vai a vedere, se ti piace fissi il giorno col nipote che lo dirà al nonno. Se questo non può allora ti sposterà lui l'appuntamento...
Potrei capire se fossi tu quello che rischia di annullare gli appuntamenti... ma in questo caso è il contrario.
Verifica se quell'auto avesse in origine l'airbag, io credo di si, e, dato che il volante l'ha sostituito teoricamente sarebbe un'auto che non può circolare.

Per quanto riguarda l'acconto potresti proporgli questa cosa: se ti piace e vi mettete d'accordo, tu torni a casa e chiedi alla tua banca un assegno circolare con beneficiario il venditore e dell'importo concordato. Poi lo scansioni e glielo mandi per farglielo controllare e per dimostrargli che il pagamento è pronto e sei in attesa solo dell'incontro per il passaggio di proprietà.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#6
Rob72 Ha scritto:Verifica se quell'auto avesse in origine l'airbag, io credo di si, e, dato che il volante l'ha sostituito teoricamente sarebbe un'auto che non può circolare.

A me sembra una 1.8 stock con specifiche 1994 (quindi cruscotto piatto).

Quindi il volante è' il momo stock di primo equipaggiamento.

La targa AB parla chiaro.


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#7
È la gemella della mia, quindi volante Momo di serie.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#8
Il prezzo di 3900 euro è ottimo direi,valla a vedere settimana prossima se ti và.
  Cita messaggio
#9
Sparita da AS24
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#10
Anche da subito non c'è più.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,308 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Articolo miata paoloc80 4 1,417 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 20,384 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,172 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Miata Rally Megaboy 1 1,474 08-07-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Mitzkal
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,306 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
  Qualcuno conosce questa MX5 Marco-59 0 1,450 13-03-2019, 18:14
Ultimo messaggio: Marco-59
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,050 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
  le vostre miata viste di lato pollice 984 161,852 10-05-2017, 22:22
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  MX-5 Miata RF Kuro Bonfigl 4 4,285 14-11-2016, 12:27
Ultimo messaggio: MS85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)