This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ...
#41
...con le americane... MI PIACE VINCERE FACILE...
http://www.pontiacpicsite.com/images/pon...fire-4.jpg
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#42
face Ha scritto:La twingo e la Pt cruiser :deg:


La Twingo ha salvato la Renault da un sicuro fallimento, ed e' stata la base di una produzione monotelaio per tutte le case automobilistiche........

La PT e' soggettiva ma ha un suo fascino ......
  Cita messaggio
#43
aircooled Ha scritto:renault wind


Straquoto....... batte anche la NC !!! Smile
  Cita messaggio
#44
cencio Ha scritto:Di cessi orrendi ce ne sono (Ssangiong tutte, multipla, etc.), ma questa vince a mani basse perchè è tanto orrenda quanto pretenziosa(e costosa).
Muso da formichiere davanti, baule della diligenza dietro.
[ATTACH=CONFIG]9692[/ATTACH]

Ecco questo e' davvero un cesso di BMW..........
  Cita messaggio
#45
alessandrogelsi Ha scritto:Come fai a criticare una vettura che ha avuto un successo pazzesco, un culto dell'automobilismo, ne hanno stravendute a tonellate a cifre paurose direi tutt'altro che un cesso.

ok ma stravenduta non significa strabella...
il progetto è ottimo come funzionalità , e il telaio a vista potrebbe fare da esempio pure per le lotus !
ma da qui a dire che una smart è bella, ce ne passa...
esteticamente è il miglior modo di rovinare i centri città...nè simpatica, nè carina

PS: la panamerda è quanto di più distante dalla mia visione di 'auto' ...roba da banchieri quella
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#46
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ok ma stravenduta non significa strabella...
il progetto è ottimo come funzionalità , e il telaio a vista potrebbe fare da esempio pure per le lotus !
ma da qui a dire che una smart è bella, ce ne passa...
esteticamente è il miglior modo di rovinare i centri città...nè simpatica, nè carina

PS: la panamerda è quanto di più distante dalla mia visione di 'auto' ...roba da banchieri quella

Se un oggetto carissimo e' stravenduto qualcosa di buono ce l'ha !
Per orrido prendiamo oggetti come la Duna, i Ssayong l'Arna la Velsaten.......ecc..... ma la Smart nn la vedo criticabile, se tutti nei centri usassero Smart avreste il doppio dei parcheggi, e considerando cha la Smart e' omologata per essere parcheggiata sia verticalmente che orizzontalmento, cio vuol dire triplicare i posti.

Il telaio e' stato stralodato per la sicurezza, e la sua completezza di dotazione nulla fa desiderare ad un berlinone. Come city car e' la N.1 poi che a qualcuno possa nn piacere bhe questo e' indiscutibile.......... la Panamera, salici guidala capiscine il concetto e poi nel suo segmento e' la regina ! Anche qui a nn tutti puo' piacere, ma dal criticarla ne vedo un elenco lunghissimo di macchine che vengono sicuramente prima Wink
  Cita messaggio
#47
ho già detto che non si critica la funzionalità ma l' estetica...ho detto pure io che la smart a livello funzionale e di progetto è ottima se leggi bene
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#48
alessandrogelsi Ha scritto:Secondo me sei un incompreso del mondo automobilistico, ......... strano che tu nn abbia criticato Ferrari....Lamborghini ecc.....

:haha::haha::haha: la tua definizione mi si addice in pieno!!!...lo ammetto :chessygrin:...comunque mica criticavo semplicemente dico che non mi piaciono per nulla, spetta ci aggiungo tra le ferrari la california la trovo oscena, il mondial ma quello è vecchio a me le macchine vecchie (non d'epoca) non piaciono a prescindere...e tra le lamborghini vediamo...a si quell'opera "d'arte" del lm002 aggiungiamoci maserati biturbo e la più recente coupè spider...per non parlare di quel paccame di rools e bentley carrozzoni per vecchi papponi bleah:deg:
  Cita messaggio
#49
alessandrogelsi Ha scritto:Come fai a criticare una vettura che ha avuto un successo pazzesco, un culto dell'automobilismo, ne hanno stravendute a tonellate a cifre paurose direi tutt'altro che un cesso.

te lo dico subito:
esteticamente parlando, mi fa ca-ca-re.
Sembra un ascensore con le ruote.
Anche di tazze del cesso ne hanno vendute miliardi e le apprezzo più della smart.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#50
Enuma Ha scritto:Anche di tazze del cesso ne hanno vendute miliardi e le apprezzo più della smart.
ma perché quelle ti sostengono e in un momento di bisogno! :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  C'è qualcosa che non quadra em98 7 2,016 10-12-2020, 02:59
Ultimo messaggio: em98
  pneumatici MOMO...chi ne sa qualcosa parli aircooled 12 4,206 16-10-2014, 10:50
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Usato con 10 anni o più flower 21 3,438 25-04-2014, 00:57
Ultimo messaggio: Enuma
  Più la guardo e più ci vedo qualcosa di familiare Costa 6 1,528 26-03-2014, 09:38
Ultimo messaggio: flavio
  Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear .SharK 30 7,106 06-02-2012, 14:24
Ultimo messaggio: fracrist
  Gt-r tra un paio di anni.... backtothefuture 26 3,124 29-12-2011, 01:57
Ultimo messaggio: Antonio
  Vendere negli States moto radiata d'ufficio. coloppa 67 2 1,213 23-06-2011, 08:41
Ultimo messaggio: User 2247
  di male in peggio Flex 6 1,452 15-05-2011, 16:32
Ultimo messaggio: fabryr.
  MotoGP: infinitamente peggio della F1 .SharK 17 3,011 02-05-2011, 21:30
Ultimo messaggio: omermon
  Anch' io la settimana scorsa ho visto qualcosa .... P&R 15 2,218 19-01-2011, 14:44
Ultimo messaggio: peter+



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)