This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Più la guardo e più ci vedo qualcosa di familiare
#1
Vedete nulla di "nostro"?
https://www.youtube.com/watch?v=3EaCnDCsslM
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#2
i sedili

e il motore :haha:
  Cita messaggio
#3
E poi parlano male di chi swappa i V6...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Sedili progettati per accelerazioni folli, evidentemente...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
:haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
In uk lo swap sedili mx5 su Jaguar E è abbastanza diffuso
  Cita messaggio
#7
Trovo molto elegante il periscopio di alimentazione e i due turbo a vista che riescono a contrastare la banalità della linea oltre che creare uno stacco fra il rosso e il cromato...:deg:
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  C'è qualcosa che non quadra em98 7 2,016 10-12-2020, 02:59
Ultimo messaggio: em98
  pneumatici MOMO...chi ne sa qualcosa parli aircooled 12 4,207 16-10-2014, 10:50
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... alessandrogelsi 129 11,269 12-02-2012, 12:01
Ultimo messaggio: angeloc4
  Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear .SharK 30 7,106 06-02-2012, 14:24
Ultimo messaggio: fracrist
  Anch' io la settimana scorsa ho visto qualcosa .... P&R 15 2,218 19-01-2011, 14:44
Ultimo messaggio: peter+
  Forse arriva qualcosa di nuovo....... spiderman 114 15,747 09-11-2010, 12:51
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)