This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009
#1
I forum STM, Miatacci, e MX5 passion Roma organizzano per l'8 febbraio 2009 un raduno celebrativo per i vent'anni della Miata.
Qui i link:
http://www.miatacci.it/forum/viewtopic. ... 284#p43284
http://www.mx5passionroma.it/forum/foru ... =9624#9624
http://lnx.stmx5.it/forum/viewtopic.php ... 500#p20500
Ci si può iscrivere al forum che si preferisce; l'importante è non fare doppie iscrizioni.


[center:9czmyrzs]CELEBRAZIONE DEL VENTENNALE DELLA MIATA[/center:9czmyrzs]

Come tutti sapete, il 10 febbraio 1989 la Miata fu presentata per la prima volta al pubblico al Chicago Auto Show; quindi il 10 febbraio 2009 la nostra amata spider compie 20 anni.

Per celebrare questa ricorrenza, Miatacci, MX-5 Passion Roma e Sodalizio Triveneto Miata promuovono congiuntamente per domenica 8 febbraio alle ore 14,30 un RADUNO STATICO riservato alle MX-5.

Il raduno si terrà nella ridente cittadina medievale di CASTIGLION FIORENTINO (Ar), presso il ristorante “Da Muzzicone” in Piazza San Francesco 7 (http://www.muzzicone.it ); il raduno continuerà nell’area interna alle mura ed avrà una durata di circa 2-3 ore.
Prima del raduno statico, sarà opzionalmente organizzato un pranzo alle ore 12.30, presso il ristorante per un massimo di 75 partecipanti (il ristorante ha 75 posti disponibili al coperto); menù e costi sono ancora da definirsi.
Per chi vorrà raggiungere il luogo la sera prima, sarà possibile cenare e pernottare presso un agriturismo nei pressi di Castiglion Fiorentino (anche questo ancora da definirsi, comunque a prezzi modici).
Inoltre per chi deciderà di pernottare, sarà organizzato un percorso nella zona da effettuarsi la domenica mattina; il percorso non sarà troppo impegnativo e coprirà al massimo 70-80 km per una durata di circa 3 ore, dalle 9.30 in poi (alle 12.30 si mangia).
NB: il pernottamento, il percorso della mattina e il pranzo NON SONO OBBLIGATORI.

Si potrà partecipare anche al solo raduno statico versando fin da subito la quota di 10 euro; tale quota comprenderà una fetta di torta a tema con bicchiere di spumante a fine pranzo ed un simpatico ricordo. Chi intende partecipare al solo raduno statico raggiungerà il ristorante alle ore 14,30.
Poiché il tempo rimanente è limitato, chiediamo fin d’ora l’adesione, al fine di conoscere con buona approssimazione entro la fine dell’anno il numero dei partecipanti all’iniziativa.

Le iscrizioni si effettuano on-line compilando il modulo di partecipazione; nell’adesione si dovrà specificare oltre al numero dei componenti l’equipaggio, a quale delle diverse iniziative si intende partecipare, e cioè:
1) raduno statico (torta+bicchiere spumante+ricordo)
2) pranzo + raduno statico
3) percorso + pranzo + raduno statico
4) pernottamento con cena + percorso + pranzo + raduno statico
Il versamento della quota andrà effettuata sul conto corrente specificato nella e-mail di risposta al modulo di iscrizione.
Per chi intende partecipare alle altre iniziative, la cifra definitiva sarà comunicata in seguito (presumibilmente prima di Natale).
Per il raduno statico le iscrizioni termineranno improrogabilmente il 15 gennaio; entro questa data chi vuole partecipare dovrà aver effettuato il bonifico della quota relativa alle opzioni scelte. Chi non avrà bonificato non potrà partecipare. In caso di successiva rinuncia non si garantisce la restituzione della quota. Per la partecipazione al pranzo e al pernottamento, le iscrizioni potrebbero terminare anche prima del 15 gennaio, per esaurimento disponibilità dell'agriturismo e del ristorante.

Le modalità di raggiungimento del luogo fissato per il raduno e di rientro saranno lasciate alla libera iniziativa; i tre forum patrocinanti non si assumono responsabilità organizzative. Ogni unità di aggregazione della stessa zona/città/regione, è libera di organizzarsi come meglio crede, in gruppo o singolarmente.

Tutti i particolari riguardanti agriturismo, numero di stanze disponibili, menù, costi e road-map saranno forniti in seguito. Avrete quindi più di un mese per decidere e bonificare; ovviamente maggiore sarà il numero degli aderenti al pranzo e più contenuti saranno i costi.
#2
bravo dario.. speriamo che partecipi anche qualcuno di mx5italia e non lo veda come una cosa estranea.. : Thumbup :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
#3
CJ_ Ha scritto:bravo dario.. speriamo che partecipi anche qualcuno di mx5italia e non lo veda come una cosa estranea.. : Thumbup :
Mi sa proprio di si, CJ, ma tanto estranea.
Io per esempio, prima del tuo, avevo scritto un post dove apprezzavo l'iniziativa ma è stato cancellato, e così quello prima del mio (non ricordo di chi). Questa è una cosa molto brutta.
Perchè sono stati cancellati 2 post? Vorrei una spiegazione da chi di dovere.
Danno così fastidio le iniziative di questi 3 forum, tanto da cancellare i post di chi ha avuto una parola di apprezzamento per una iniziativa originale?
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
#4
Ciao marlon il tuo post non è stato cancellato per cercare di ostacolare l'evento organizzato dai forum: Miatacci, STM e MX5passion roma, anzi è un'evento molto ben organizzato.
Se fossimo stati interessati ad ostacolarli avremmo semplicemente eliminato la discussione, il nostro obiettivo è quello di diventare il punto di riferimento virtuale in italia per l'mx5 quindi siamo felici di aumentare il bacino di utenza di un'evento così!!!!


I tuoi post sono stati eliminati a causa di un ritardo da parte mia nell'avvisare i moderatori.
Per meglio spiegare:
"ZOT" ha eseguito una seconda registrazione usando il nome di "zotbs", subito dopo mi ha inviato un PM in cui si scusava e motivava la sua doppia registrazione, io però non ho avvisato tempestivamente i moderatori.
Loro, non sapendo nulla, avendo notato la doppia iscrizione (controllando gli IP), operazione vietata dal regolamento, hanno provveduto a bloccare la discussione ed eliminare i post.
Al che sono intervenuto, chiaramente in ritardo, avvisandoli!
Purtroppo non è possibile ripristinare un post cancellato e di conseguenza non è rimasto altro da fare che riaprire la discussione e scusarmi con te e con gli utenti per la mia inadempienza.
Per rimediare se ricordi il post potresti riscriverlo.

Inoltre aggiungerei che questa discussione è qui per darvi modo di organizzare e partecipare numerosi all'evento, fermo restando che le adesioni le dovete cmq dare in UNO SOLTANTO dei tre forum citati.

ANCORA scusa a tutti quanti
Edoardo Toja
#5
admin Ha scritto:I tuoi post sono stati eliminati a causa di un ritardo da parte mia nell'avvisare i moderatori.
Per meglio spiegare:
"ZOT" ha eseguito una seconda registrazione usando il nome di "zotbs", subito dopo mi ha inviato un PM in cui si scusava e motivava la sua doppia registrazione, io però non ho avvisato tempestivamente i moderatori.
Loro, non sapendo nulla, avendo notato la doppia iscrizione (controllando gli IP), operazione vietata dal regolamento, hanno provveduto a bloccare la discussione ed eliminare i post.
Al che sono intervenuto, chiaramente in ritardo, avvisandoli!
Purtroppo non è possibile ripristinare un post cancellato e di conseguenza non è rimasto altro da fare che riaprire la discussione e scusarmi con te e con gli utenti per la mia inadempienza.
Per rimediare se ricordi il post potresti riscriverlo.
Ok, avevo semplicemente scritto che mi sembrava un'idea originale (è la prima proposta del genere, e l'evento mi sembra importante), e leggendo dai link anche ben organizzata. Quello che non capisco è perchè dopo il blocco della discussione sono stati cancellati i due post di risposta e non il primo di zotbs.
Comunque da iscritto a questo forum avrei intenzione di partecipare se i miei impegni me lo permettaranno; ci sono altri utenti interessati? Magari ci si potrebbe organizzare insieme.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
#6
marlon Ha scritto:Ok, avevo semplicemente scritto che mi sembrava un'idea originale (è la prima proposta del genere, e l'evento mi sembra importante), e leggendo dai link anche ben organizzata. Quello che non capisco è perchè dopo il blocco della discussione sono stati cancellati i due post di risposta e non il primo di zotbs.
Comunque da iscritto a questo forum avrei intenzione di partecipare se i miei impegni me lo permettaranno; ci sono altri utenti interessati? Magari ci si potrebbe organizzare insieme.


noi ci saremo come penso altri di questo forum! Cool
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
#7
Per marlon e chi non fosse iscritto ai tre forum che organizzano: Nel caso posso farvi portavoce qui e darvi il modulo di adesione e le info necessarie.. se servisse.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
#8
impegni permettendo sarebbe proprio un bel regalo per me, visto che l'8 febbraio è anche il giorno del mio compleanno! :haha:
#9
Questo il programma definitivo del raduno:


Il raduno si terrà nella ridente cittadina medievale di CASTIGLION FIORENTINO (Ar), con ritrovo alle ore 14,30 presso il ristorante “Da Muzzicone” in Piazza San Francesco 7; il raduno continuerà nell’area interna alle mura ed avrà una durata di circa 2-3 ore.
Prima del raduno statico, sarà OPZIONALMENTE organizzato un pranzo alle ore 12.30, presso lo stesso ristorante.
Per chi vorrà raggiungere il luogo la sera prima, sarà possibile CENARE E PERNOTTARE insieme agli altri aderenti presso il Park Hotel Arezzo di Castiglion Fiorentino.
Inoltre la domenica mattina sarà organizzato un percorso nella zona non troppo impegnativo che coprirà al massimo 70-80 km per una durata di circa 2 ore, dalle 10,00 alle 12.00.
NB: PERNOTTAMENTO CON CENA SERALE, PERCORSO DELLA MATTINA E PRANZO NON SONO OBBLIGATORI.

Programma:

ore 9.30 appuntamento presso il parcheggio del Park Hotel Arezzo SS. Umbro Casentinese 88
52043 Castiglion Fiorentino

ore 10.00 Partenza per un piccolo percorso panoramico poco impegnativo di circa 70-80 km per una durata di circa 2 ore

ore 12.00 Ritrovo a Castiglion Fiorentino presso il parcheggio di Piazzale Garibaldi con area riservata per le MX-5

ore 12.30 Pranzo presso il ristorante "da Muzzicone" Piazza San Francesco, 7 - Castiglion Fiorentino

Menù:
Antipasto tipico toscano:affettati,formaggi,crostini e verdure calde
Ombelichi di Muzzicone
Tagliata di carne chianina
Caffè
Acqua, vino (chianti) e bevande

ore 14.30 Raduno Statico con ritrovo presso il ristorante “Da Muzzicone” in Piazza San Francesco 7 per il taglio della torta e brindisi con spumante (le auto vanno parcheggiate presso lo spazio riservato di Piazzale Garibaldi)

Ozpioni:
1) raduno statico ore 14,30 (torta + spumante + ricordo): 10 euro

2) pranzo ore 12,30 + raduno statico: 45 euro

3) percorso ore 9,30 + pranzo + raduno statico: (sempre 45 euro)

4) pernottamento con cena (sera del 7/2/09)+ percorso + pranzo + raduno statico: 45 euro (+ quota del pernotto e/o cena da saldarsi direttamente presso l'hotel)

Nb Per la sera di sabato 7/02/2009 l'organizzazione ha raggiunto un accordo con il Park Hotel Arezzo http://www.parkhotelarezzo.com (SS. Umbro Casentinese 88 -52043 Castiglion Fiorentino, tel. 0575 658173).
La prenotazione è da effettursi autonomamente con l'hotel tramite il seguente modulo:
http://www.parkhotelarezzo.com/contatti.php
specificando:
Partecipazione al Raduno MX-5
Soluzione richiesta (doppia, singola, doppia uso singola)
Eventuale presenza alla cena
Queste le tariffe:
camera doppia 70.00€ (35€ a persona)
camera singola 45.00€
camera doppia uso singola 50.00€,
(i prezzi delle camere sono comprensivi di prima colazione a buffet)
Cena leggera del sabato in Hotel compresi acqua e vino 15.00€ a persona

Il pagamento di pernotto e cena si effettuaranno direttamente in Hotel; onde evitare ritardi la domenica mattina consigliamo vivamente gli aderenti al percorso di effettuare il saldo la sera prima.

Le iscrizioni si effettuano on-line compilando il modulo di partecipazione linkato in fondo alla pagina; nell’adesione si dovrà specificare oltre al numero dei componenti l’equipaggio, a quale delle diverse iniziative si intende partecipare, e cioè:

OPZIONE 1: raduno statico
OPZIONE 2: pranzo + raduno statico
OPZIONE 3: percorso + pranzo + raduno statico
OPZIONE 4: pernottamento con cena del 7/2 + percorso + pranzo + raduno statico

Il versamento della quota andrà effettuata sul conto corrente specificato nella e-mail di risposta al modulo di iscrizione.
Sia per il raduno statico che per le altre iniziative
LE ISCRIZIONI TERMINERANNO IMPROROGABILMENTE IL 15 GENNAIO 2009
Entro quella data chi vuole partecipare dovrà aver effettuato il bonifico della quota relativa all'opzione scelta. Chi non avrà bonificato non potrà partecipare. In caso di successiva rinuncia non si garantisce la restituzione della quota.
Le modalità di raggiungimento del luogo fissato per il raduno e di rientro saranno lasciate alla libera iniziativa; i tre forum patrocinanti non si assumono responsabilità organizzative. Ogni unità di aggregazione della stessa zona/città/regione, è libera di organizzarsi come meglio crede, in gruppo o singolarmente.

Abbiamo cercato di contenere al massimo i costi sperando di fare cosa gradita, in definitiva il pacchetto completo (cena + pernotto + colazione + giro + pranzo + torta + spumante + gadget) costa 95€ a partecipante se in doppia, altrimenti 105€
: Wink :
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
#10
interessante... per iscriversi un forum vale l'altro?
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 70,016 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 68,771 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,073 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,638 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,711 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff
  Birretta a Modena mercoledi 23 febbraio alluminio 31 8,623 25-02-2011, 21:52
Ultimo messaggio: 883sportster
  Teatro a Milano (19 Febbraio) L'importanza di Chiamarsi Ernest desertbug 13 4,418 21-02-2011, 09:42
Ultimo messaggio: Costa
  9 Febbraio - Aperitivo a Milano Fly-Flot 71 13,384 12-02-2011, 12:31
Ultimo messaggio: robyrock
  6 Febbraio 2011 SpeedDay Monza SANCES70 16 3,956 08-02-2011, 18:47
Ultimo messaggio: SANCES70
  Raduno Torinese RIM Nemesis84 178 19,473 21-11-2010, 21:22
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)