This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009
#31
tabaccaio Ha scritto:
P & R Ha scritto:Se potremo andare, ci andremo per conto nostro.
:angel2:
:roll: dove?
Ha ragione Andrea, dispiace davvero vedere una totale assenza di partecipazione anche se era prevedibile... comunque c'è tempo ancora 1 settimana e speriamo che la voglia di festeggiare tutti insieme una data tanto importante sia più forte di certi "preconcetti" : Sig :

Mia opinione non è questione di preconcetti.
Se fosse per dei "preconcetti" non ci sarebbe nemmeno questo topic.
La differenza sta nell'utenza e nei suoi interessi.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#32
mr.magoo87 Ha scritto:
tabaccaio Ha scritto:[quote="P & R":jc8virea]Se potremo andare, ci andremo per conto nostro.
:angel2:
:roll: dove?
Ha ragione Andrea, dispiace davvero vedere una totale assenza di partecipazione anche se era prevedibile... comunque c'è tempo ancora 1 settimana e speriamo che la voglia di festeggiare tutti insieme una data tanto importante sia più forte di certi "preconcetti" : Sig :

Mia opinione non è questione di preconcetti.
Se fosse per dei "preconcetti" non ci sarebbe nemmeno questo topic.
La differenza sta nell'utenza e nei suoi interessi.[/quote:jc8virea]

Quoto magù, forse è questa la ragione.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#33
mr.magoo87 Ha scritto:
tabaccaio Ha scritto:[quote="P & R":cgmxctol]Se potremo andare, ci andremo per conto nostro.
:angel2:
:roll: dove?
Ha ragione Andrea, dispiace davvero vedere una totale assenza di partecipazione anche se era prevedibile... comunque c'è tempo ancora 1 settimana e speriamo che la voglia di festeggiare tutti insieme una data tanto importante sia più forte di certi "preconcetti" : Sig :

Mia opinione non è questione di preconcetti.
Se fosse per dei "preconcetti" non ci sarebbe nemmeno questo topic.
La differenza sta nell'utenza e nei suoi interessi.[/quote:cgmxctol]
E questi non sono preconcetti? Quindi l'utenza e gli interessi di questo forum sono significativamente diversi da quelli dei tre forum organizzatori, che insieme contano quasi 1000 iscritti? Magoo, in quanto membro dello staff di questo forum non puoi essere così riduttivo. Spiega meglio a tutti quali sono le differenze. Come sono gli utenti di questo forum e quali sono i suoi interessi? Credi di conoscerli tutti così bene?
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
#34
Ciao Marlon,

non mi è piaciuta la tua risposta, non credo proprio siano preconcetti, è evidente che su quasi 500 utenti in pochissimi abbiano aderito, è un dato di fatto che solo con pochi di questi utenti ci sono state tensioni in passato, non c'è stata censura di nessun tipo, tutti sono liberi di decidere se aderire o meno se hanno deciso di non venire avranno tutti i loro motivi!!!

Evidentemente negli altri forum c'è già un legame precedente tra molti utenti e con gli organizzatori del raduno, è normale che sia stata fatta più pubblicità, anche tramite passaparola, non vedo il motivo di fare interventi polemici di questo tipo, ragazzi è proprio facendo commenti di questo tipo che si fanno casini!

Detto questo, ripeto, io non sò se quel giorno sarò a Milano o meno, se sarò a Firenze mi unirò molto volentieri!!! : Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#35
dmax23 Ha scritto:Ciao Marlon,

non mi è piaciuta la tua risposta, non credo proprio siano preconcetti, è evidente che su quasi 500 utenti in pochissimi abbiano aderito, è un dato di fatto che solo con pochi di questi utenti ci sono state tensioni in passato, non c'è stata censura di nessun tipo, tutti sono liberi di decidere se aderire o meno se hanno deciso di non venire avranno tutti i loro motivi!!!

Evidentemente negli altri forum c'è già un legame precedente tra molti utenti e con gli organizzatori del raduno, è normale che sia stata fatta più pubblicità, anche tramite passaparola, non vedo il motivo di fare interventi polemici di questo tipo, ragazzi è proprio facendo commenti di questo tipo che si fanno casini!

Detto questo, ripeto, io non sò se quel giorno sarò a Milano o meno, se sarò a Firenze mi unirò molto volentieri!!! : Wink :
Ciao Dmax23
Degli scazzi precedenti io non ne so nulla e così penso la maggior parte degli utenti del forum. Il mio non voleva essere un intervento polemico; sinceramente mi sembra più polemico il tuo. Essendo iscritto a vari forum chiedevo solo delle spiegazioni ad un membro dello staff di questo, dal momento che si parla di DIFFERENZE. Non dico dagli utenti, ma almeno dallo staff mi sembra il minimo chiedere chiarezza anzitutto. Se queste differenze ci sono, sarebbe il caso di parlarne anzichè semplicemente accennarle. Mica si mangia nessuno. In questo modo si chiarirebbe se i preconcetti esistono veramente o no. Tu stesso dici che se gli utenti di questo forum hanno deciso di non venire avranno i loro motivi; d'accordo, ma quali sono questi motivi? Tutti impegnati per lavoro o altro come te la domenica? Non credo.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
#36
Vediamo di evitare di parlare di preconcetti e ovvietà. Qui ci sono quadi 500 iscritti e non facciamo le messe nere per allontanare la gente da questo raduno.
Il 3d è qui a disposizione di tutti e chiunque può iscriversi al raduno, il perchè non lo facciano non possiamo certo saperlo.

Io sono uno di quelli che ha avuto qualche scazzo ma se potessi avere la certezza di partecipare mi sarei già iscritto ma purtroppo, o per fortuna, ho un'attività da mandare avanti piuttosto impegnativa e spesso mi capita di viaggiare anche all'estero senza grandi preavvisi.
Se potrò e ci sarà ancora la possibilità di iscriversi sarò certamente tra coloro che parteciperanno all'evento!

Onde evitare di aprire l'ennesima e inutile diatriba tra forum invito tutti fin da ora a chiudere il discorso. Grazie.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#37
marlon Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Ciao Marlon,

non mi è piaciuta la tua risposta, non credo proprio siano preconcetti, è evidente che su quasi 500 utenti in pochissimi abbiano aderito, è un dato di fatto che solo con pochi di questi utenti ci sono state tensioni in passato, non c'è stata censura di nessun tipo, tutti sono liberi di decidere se aderire o meno se hanno deciso di non venire avranno tutti i loro motivi!!!

Evidentemente negli altri forum c'è già un legame precedente tra molti utenti e con gli organizzatori del raduno, è normale che sia stata fatta più pubblicità, anche tramite passaparola, non vedo il motivo di fare interventi polemici di questo tipo, ragazzi è proprio facendo commenti di questo tipo che si fanno casini!

Detto questo, ripeto, io non sò se quel giorno sarò a Milano o meno, se sarò a Firenze mi unirò molto volentieri!!! : Wink :
Ciao Dmax23
Degli scazzi precedenti io non ne so nulla e così penso la maggior parte degli utenti del forum. Il mio non voleva essere un intervento polemico; sinceramente mi sembra più polemico il tuo. Essendo iscritto a vari forum chiedevo solo delle spiegazioni ad un membro dello staff di questo, dal momento che si parla di DIFFERENZE. Non dico dagli utenti, ma almeno dallo staff mi sembra il minimo chiedere chiarezza anzitutto. Se queste differenze ci sono, sarebbe il caso di parlarne anzichè semplicemente accennarle. Mica si mangia nessuno. In questo modo si chiarirebbe se i preconcetti esistono veramente o no. Tu stesso dici che se gli utenti di questo forum hanno deciso di non venire avranno i loro motivi; d'accordo, ma quali sono questi motivi? Tutti impegnati per lavoro o altro come te la domenica? Non credo.

Non volevo assolutamente essere polemico, me ne scuso se lo sono sembrato! Lungi da me aver voglia di far polemica su cose del genere!
Se non volevi esserlo neanche tu tanto meglio!
Non credo che nessuno dello staff ti possa rispondere su quali differenze ci sono tra gli utenti di questo o quel forum, credo che quella di Magoo sia stata semplicemente una ipotesi!

Mettiamo da parte ste cose dai, ci accomuna la passione per la nostra auto, il resto conta POCO! : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
#38
marlon Ha scritto:E questi non sono preconcetti? Quindi l'utenza e gli interessi di questo forum sono significativamente diversi da quelli dei tre forum organizzatori, che insieme contano quasi 1000 iscritti? Magoo, in quanto membro dello staff di questo forum non puoi essere così riduttivo. Spiega meglio a tutti quali sono le differenze. Come sono gli utenti di questo forum e quali sono i suoi interessi? Credi di conoscerli tutti così bene?

Marlon,io non credo di conoscere tutti gli utenti,ci mancherebbe figurati.Ne conosco solo una piccola parte.

Seguo saltuariamente il forum dei miatacci e noto che c'è una palese differenza tra gli utenti qui e di là.
STM e altri non li leggo non perchè mi stanno antipatici,ma perchè il tempo è poco.

La mia idea di differenza di utenza sta nel fatto che qui gli utenti ex-passion sono una minoranza rispetto il numero totale degli iscritti,mentre sui Miatacci sono la maggioranza.
Qui è la differenza di modi di fare e di abitudini,tra cui l'abitudine a partecipare ai raduni.Mi sembra che leggendo la lista i nick del vecchio passion siano una maggioranza rispetto agli iscritti dopo la sua morte.
Per quanto riguarda gli interessi dei forum mi sembra che alla fine combacino su molte cose ma non su tutte.
Esempio,qui si parla spesso di pista e ci sono 4-5 utenti che sono spesso a girare,sui Miatacci mi sembra che non ci sia questo interesse o che cmq si molto basso.

e aggiungo Marlon,che essendo io un utente che ritiene "vecchio" non partecipo al Raduno non perchè abbia problemi con qualcuno ma perchè semplicemente non mi interessa fare raduni,non lo trovo interessante come un buon turno a Varano

Spero di essere stato esauriente
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#39
vado solo ai raduni della ginger io!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
#40
mr.magoo87 Ha scritto:.... La mia idea di differenza di utenza sta nel fatto che qui gli utenti ex-passion sono una minoranza rispetto il numero totale degli iscritti ..........

In effetti, molta gente si era allontanata dal passion a causa di un certo "stile" che negli ultimi due anni lo aveva rovinato.

Oggi come oggi, pur rimpiangendo il passion, devo dire che è meglio questa community.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 70,937 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 69,508 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,827 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,674 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,737 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff
  Birretta a Modena mercoledi 23 febbraio alluminio 31 8,745 25-02-2011, 21:52
Ultimo messaggio: 883sportster
  Teatro a Milano (19 Febbraio) L'importanza di Chiamarsi Ernest desertbug 13 4,490 21-02-2011, 09:42
Ultimo messaggio: Costa
  9 Febbraio - Aperitivo a Milano Fly-Flot 71 13,570 12-02-2011, 12:31
Ultimo messaggio: robyrock
  6 Febbraio 2011 SpeedDay Monza SANCES70 16 3,994 08-02-2011, 18:47
Ultimo messaggio: SANCES70
  Raduno Torinese RIM Nemesis84 178 19,767 21-11-2010, 21:22
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)