This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto mi piace!
#21
Si può cambiare macchina guadagnandoci sopra, a me male che è andata ho ripreso i miei
PM per spiderman
  Cita messaggio
#22
oldcafe Ha scritto:Si può cambiare macchina guadagnandoci sopra
vero. è il bello di un'auto di interesse storico.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#23
mxdiAle Ha scritto:Se la tua passione è alimentata dal tenere un oggetto tienila...se ti appassiona di più la ricerca e la compravendita vendila ci sono sempre auto interessanti da comprare e vendere PS belle foto


In realtà mi appassionano entrambe le cose! Ora ho però dei problemi diversi da affrontare che fanno passare in secondo piano la passione e mi fanno ragionare con maggiore attenzione al futuro.

Rispondendo anche agli altri, come ho detto se dovessi vendere lo farei per monetizzare, non per comprare altro. Almeno per ora.

Oggi mi hanno proposto una permuta con una 350Z del 2007 unipro, con navigatore, 38.000km e conguaglio a mio favore. Ho rifiutato.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#24
marcez Ha scritto:La cosa secondo me più importante è avere anche l'appoggio della tua dolce metà. se lei è entusiasta sono sicuro che affronteresti la cosa più serenamente.


Come ho detto lei non vuole assolutamente che venda!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#25
Ti danno i soldi che chiedi per i due ferri? Vendili e amen.

Con quanto ricavi, ti prendi qualcos'altro che ti garantisca il valore per qualche anno, o ti porti a casa il V8 che da sempre vuoi.
  Cita messaggio
#26
spiderman Ha scritto:Oggi mi hanno proposto una permuta con una 350Z del 2007 unipro, con navigatore, 38.000km e conguaglio a mio favore. Ho rifiutato.
E vorrei ben vedere! Big Grin A quanto sei di superbollo lì???
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#27
spiderman Ha scritto:Sapete che sono in crisi!?! Deborah non vuole assolutamente che la venda e tutti voi ed i miei amici mi state dicendo di tenerla.

In verità non ho necessitá di vendere ne lei ne la Z3 ma stavo pensando di monetizzare adesso per poi valutare successivamente il da farsi.

Scusa, ma... francamente non ti capisco: ti e' balenata l'idea di andare a vivere in Brasile per motivi ignoti, e va bene, ci sta.
Ma tu ancora non sai SE ti trasferirai, quando ti trasferirai, come, dove.... Sei ancora allo stadio del "faccio due chiacchiere con amici che vivono la' giusto per farmi un'idea".
E gia' ti vendi la anzi le macchine ?! Non e' un agire un po' emotivo ?
Ovviamente parlo senza conoscere la tua situazione finanziaria, quindi tutto puo' essere, ma se hai appena scritto che "non hai necessita'" di liquidare, ne capisco sempre meno....
E poi scusa, al prossimo inseguimento della MilleMiglia con cosa ci vieni ?
A meno che ovviamente tu stia pensando di acquistare poi qualcosa d'altro, cosa che avevo gia' ipotizzato nel thread brasiliano... E allora la cosa assume un senso Smile
  Cita messaggio
#28
Allora facciamo chiarezza.

L'anno scorso sono stato truffato, non posso dirvi per quanto ma tanto.... In pratica non mi hanno pagato i frutti di tre anni di duro lavoro ed oltretutto lo stato, anche a causa di questi problemi che hanno fatto sballare tutte le previsioni degli anticipi sulle imposte, ed i fatturati previsti, ha incassato tasse non dovute per una cifra decisamente importante.
Il risultato di tutto questo, a parte altri ca22i, è che se avessi avuto dipendenti o investimenti importanti da sostenere sarei uno di quelli fagocitati dalla crisi.
Non sono alla canna del gas e non sono disperato, non ho 1 euro di debiti e non ho mutui da pagare ma sono incazzato come una bestia e preoccupato per il futuro. Qualche figlio di buona madre e lo stato hanno i miei soldi, guadagnati e meritati fino all'ultimo senza fare 1 euro di nero.
Tutto questo non fa che farmi ragionare in modalità protezione e pertanto sto pensando a varie alternative. Tutto qui!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#29
Flex Ha scritto:E poi scusa, al prossimo inseguimento della MilleMiglia con cosa ci vieni ?

Con la NA! :giggle:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#30
lavorativamente parlando sono cose che capitano mi spiace per la brutta esperienza, per il resto io se fossi in te non venderei solo le auto vendere tutto, ma propio tutto e con i ricavati me ne andrei in sardegna a vivere di semplicità e rendita...credimi si può vivere di rendita con molto meno di quello che si pensa.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma quanto sarebbe bello cisco27 3 312 26-02-2024, 14:26
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Sostituire mx5 RC con una daily quanto più simile possibile hero_94 21 9,902 18-07-2019, 08:30
Ultimo messaggio: enetec
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,971 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
Sad Non mi piace più Sfizio78 5 3,351 04-07-2018, 14:08
Ultimo messaggio: Sfizio78
  Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... Robby77 52 7,885 02-09-2015, 13:37
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Vi piace l'articolo? Spirito Libero Miatista 4 1,637 09-08-2014, 18:30
Ultimo messaggio: Leonow
  Quanto vi consuma l'mx in pista? [Slide] 26 4,768 04-03-2014, 11:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  Per tutti quelli a cui piace viaggiare in moto: MOTOCICLISMO ALL TRAVELLERS Leonow 0 1,276 20-09-2013, 22:35
Ultimo messaggio: Leonow
  Ragazzuoli, solo se vi piace... namrocko 19 2,958 24-02-2013, 18:35
Ultimo messaggio: namrocko
  a me piace.a voi? pollice 40 4,603 01-11-2012, 19:46
Ultimo messaggio: flavio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)