This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto mi piace!
#11
lucazam Ha scritto:Nell'ultima foto lo stemma Porsche sul tuo pacco riflesso sulla carrozzeria è voluto o casuale? :chessygrin:


Sei proprio un miatista Key maledetto! :haha: Io non ci avevo nemmeno fatto caso, la volontà era far vedere la carrozzeria!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
spiderman Ha scritto:Sei proprio un miatista Key maledetto! :haha: Io non ci avevo nemmeno fatto caso, la volontà era far vedere la carrozzeria!


:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#13
Sai cosa ti stò per dire, se si vende un auto si cambia solo per qulcos'altro.
Quindi o ti fai la cobra replica o qualcosa di più esotico oppure le vendi per prendere una cavallina di stoccarda di maggior prestigio.
Monetizzare in questo periodo non è utile ne al tuo investimento ne alla successiva macchina che andresti a comprare (sono certo che ne hai in testa una rosa di 4 o 5 almeno...)

I soldi non rendono felici è ciò che compri con i soldi che fa la felicità...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#14
Se la tua passione è alimentata dal tenere un oggetto tienila...se ti appassiona di più la ricerca e la compravendita vendila ci sono sempre auto interessanti da comprare e vendere PS belle foto
  Cita messaggio
#15
spiderman Ha scritto:Sapete che sono in crisi!?! Deborah non vuole assolutamente che la venda e tutti voi ed i miei amici mi state dicendo di tenerla.

In verità non ho necessitá di vendere ne lei ne la Z3 ma stavo pensando di monetizzare adesso per poi valutare successivamente il da farsi.


Al momento abbiamo deciso di tenere gli annunci per due settimane e se non vanno ce le teniamo.


Posso segnalare a chi vuole vendere di stare attenti perché tramite Subito.it mi sono arrivate già varie email che si sono rivelate nel secondo contatto i soliti tentativi di truffa. Fortunatamente da autoscout nessun problema.


Mi girano perché le stesse foto mandate ad un interessato sono state mandate anche a uno di questi bidoni ed immagino verranno usate per generate falsi annunci di vendita.


Vi consiglio di non rispondere alla prima email ma di pretendere un contatto telefonico, anche a rischio di perdere un eventuale contatto.

Lo sappiamo che sei in crisi!! mi viene male a me solo a pensarci,non vorrei essere al tuo posto ma kissà............

Per le truffe se ti ricordi avevamo dedicato anche un 3d, l'ultima volta che ho pensato e cercato di vendere la mia NC,è stata su autoscout e subito e altri siti per mesi e non ti dico quante proposte ho ricevuto palesemente scritte da truffatori,ma devo dire che cascarci è proprio da ingenui pensando le mail ricevute,sicuramente c'è gente che ci casca ma certo quando leggi certe pretese,richieste e storielle ti viene da ridere quanto esprimono falsità e idiozia.
Per le risposte a queste mail maledette non pensavo potessero esserci problemi,hai fatto bene a farlo presente,ottimo consiglio! non ci ho mai creduto ma molte volte gli ho risposto,male ma ho risposto. non sai quante!!!

e credimi se volevo a quest'ora non sarebbe più con me ma........proprio non ce l'ho fatta,mi sentivo solo male quando trovavo quelli decisi a portarmela via!!!! Per una NC poi......
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#16
pinofredd Ha scritto:Sai cosa ti stò per dire, se si vende un auto si cambia solo per qulcos'altro.

Quoto! Potresti pensarla anche così, se il Brasile salta come pure la Porsche è la volta buona che ti fai il corvette che volevi!

pinofredd Ha scritto:I soldi non rendono felici è ciò che compri con i soldi che fa la felicità...

Si,il problema che lui vuole appunto venderla per monettizzare ed affrontare meglio l'occasione che gli si è presentata e se ci va è certamente anche per un riscontro economico che a sua volta valorizza la tua affermazione legata alla felicità....anche se la felicità non la fai solo con i soldi...
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#17
Se la riesci a vendere bene, perche' non darla via... E' stupenda, ma c'e' tanto di meglio in giro... Certo sembra tenuta maniacalmente, e spesso un nuovo acquisto richiede tempo e denaro per essere portato a questi livelli di ordine generale... ma dopotutto anche quello fa parte del gioco, e te lo dice uno che fino a qualche anno fa comprava e vendeva un' auto ogni 9 mesi...ha ha ha... mi prendevano per il ***** tutti i miei amici e parenti sostenendo che svolgessi un servizio per il mercato dell'auto, svenandomi per migliorare il parco auto globale...lol
Comprarle, renderle perfette e rivenderle e' stato un costoso vizio difficile da sopprimere...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#18
...ma GUIDARLE ripagava di tutto Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#19
La cosa secondo me più importante è avere anche l'appoggio della tua dolce metà. se lei è entusiasta sono sicuro che affronteresti la cosa più serenamente.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#20
namrocko Ha scritto:Se la riesci a vendere bene, perche' non darla via... E' stupenda, ma c'e' tanto di meglio in giro... Certo sembra tenuta maniacalmente, e spesso un nuovo acquisto richiede tempo e denaro per essere portato a questi livelli di ordine generale... ma dopotutto anche quello fa parte del gioco, e te lo dice uno che fino a qualche anno fa comprava e vendeva un' auto ogni 9 mesi...ha ha ha... mi prendevano per il ***** tutti i miei amici e parenti sostenendo che svolgessi un servizio per il mercato dell'auto, svenandomi per migliorare il parco auto globale...lol
Comprarle, renderle perfette e rivenderle e' stato un costoso vizio difficile da sopprimere...lol
...ma GUIDARLE ripagava di tutto Wink

Sei un Grande!!!!!! Wink
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma quanto sarebbe bello cisco27 3 311 26-02-2024, 14:26
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Sostituire mx5 RC con una daily quanto più simile possibile hero_94 21 9,902 18-07-2019, 08:30
Ultimo messaggio: enetec
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,970 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
Sad Non mi piace più Sfizio78 5 3,351 04-07-2018, 14:08
Ultimo messaggio: Sfizio78
  Dovessi scegliere la cabrio che mi piace di più... Robby77 52 7,885 02-09-2015, 13:37
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Vi piace l'articolo? Spirito Libero Miatista 4 1,637 09-08-2014, 18:30
Ultimo messaggio: Leonow
  Quanto vi consuma l'mx in pista? [Slide] 26 4,768 04-03-2014, 11:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  Per tutti quelli a cui piace viaggiare in moto: MOTOCICLISMO ALL TRAVELLERS Leonow 0 1,276 20-09-2013, 22:35
Ultimo messaggio: Leonow
  Ragazzuoli, solo se vi piace... namrocko 19 2,958 24-02-2013, 18:35
Ultimo messaggio: namrocko
  a me piace.a voi? pollice 40 4,603 01-11-2012, 19:46
Ultimo messaggio: flavio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)