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Turbo e limitatore...
#1
Forse se ne è già parlato, ma notavo che la mazdaspeed americana ha il limitatore a 6.500giri, sarebbe oppurtuno abbassare anche il nostro se si sceglie una soluzione turbo?
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#2
La MSM è la più deludente Miata che ho mai provato.
Bel tiro ai bassi e poi muore quando dovrebbe iniziare a davvero a tirare.
Se volete imitarla ....... fate voi.

O compratevi un turbodiesel, tanto è lo stesso.
:p
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#3
@P&R: oltre i 5500 non aveva piu' trazione causa neve..... E' UNA BESTIA. MSM rivisto a dovere
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-ignorante!

@Shuy: no. Sulla MSM ci sono varie soluzioni davvero pessime fatte solo ed unicamente per aumentare la fruibilita' in basso.
Alberto
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#4
Neve a Houston, TX?
Shock

Se poi vogliamo parlare di un' altra macchina, facciamo pure.
Ma ribadisco, la MSM americana è una pena. Di buono ha solo l' assetto.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#5
Sisi.. originale fa pena: ha delle soluzioni PESSIME. Pero' montando quel kit su 1.8, coi dovuti accorgimenti.... Shock:love:
Alberto
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#6
se tira e poi in alto si spegne allora non era meglio un bel volumetrico?

penso che il limitare i giri dipenda dal tipo di turbo che usi...
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#7
Magari la MSM è stata concepita per la fruibilità del conducente medio che voleva fare un sorpasso allegro magari e godersi una mx5 con qualche cavallino in più. : Rolleyes :
Non sono tutti piloti che fanno su e giù per i monti o in pista sempre al limitatore. : Rolleyes :
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