This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] URGENTE coilover vmaxx
#31
Aggiornamento....per completezza questi sono i coilover:
[ATTACH=CONFIG]12840[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12841[/ATTACH]

Ho tirato su i due posteriori fin sopra il semiasse(che era gia' segnato!!!!)e abbassato i due frontali...risultato:
32 all'anteriore e 33 al posteriore,pensavo di recuperare di piu' ma si presenta meglio di prima !!
Il risultato del posteriore e' questo:
[ATTACH=CONFIG]12842[/ATTACH]

Che ne dite???


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#32
che sono diversi dai Raceland in tutto e per tutto:

le ghiere sono diversissime.

tu hai una sola molla

quando li hai provati per bene la fai una recensione?
  Cita messaggio
#33
Certo,appena mi riconsegnano la ciccia che e' dal carrozziere,regolo l'assetto e posto tutto!!!
..capisco adesso perche' ho fatto una fatica boia a sghierare con una sola molla!!!Shock
  Cita messaggio
#34
Foto d'insieme della macchina? Costo dei coilovers? Sensazioni ecc.......voglio sapere tutto!!! :chessygrin:
  Cita messaggio
#35
Antonio Ha scritto:Foto d'insieme della macchina? Costo dei coilovers? Sensazioni ecc.......voglio sapere tutto!!! :chessygrin:

Scusate, ma interessa solo vedere quella NA per intero. :chessygrin:
Sembra parecchio originale!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#36
Vecchia conoscenza, lotus stile arancione/grigia

non ricordo il nick del vecchio proprietario
  Cita messaggio
#37
Solito tuo problema.....stasera ci sono impazzito adesso non toccano piu ma ho alzata tantissimo le ghiere dietro, comunwue la macchina é 3cm piu bassa dietro e 3.5 davanti.......na sottiletta, comunque sono rumorisi, domani ricontrollo, Ciao
  Cita messaggio
#38
Buondì Ragazzi,
Riesumo questo topic perchè avrei bisogno del vostro parere riguardo una cosa :\
La scorsa settimana ho fatto installare questi coilover ad un'officina specializzata in tuning, facendo in modo che l'auto restasse abbastanza alta così da non avere problemi in fase di entrata/uscita dalle autorimesse (e fondamentalmente anche perchè non avevo grandi motivi per abbassarla molto).
Appena sono uscito dall'officina ho però cominciato a sentire uno strano rumore proveniente dal posteriore dell'auto: passando sopra delle leggere buche/disconnessioni stradali a basse velocità, avverto infatti un secco "STACK" metallico proveniente dalla zona degli ammo.
Ho riportato l'auto in officina, i ragazzi l'hanno alzata ed hanno verificato l'assenza di segni sugli ammo o sulla meccanica circostante (l'hanno persino provata su strada): per loro quindi il problema non dipende dagli ammo in sè ma dall'attuale rigidezza dell'auto (che potrebbe influire, ad esempio, sul portellone del cofano posteriore e cose di questo tipo).
Fatto stà che il problema persiste e comincia a diventare alquanto noioso (sopratutto considerando le strade di Roma.. >_>).
Durante l'ultimo controllo ho scattato questa foto:

[ATTACH=CONFIG]24703[/ATTACH]

Secondo voi da cosa può dipendere? Sad


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#39
La mia davanti fà lo stesso problema solo quando faccio retromarcia e freno di botto Smile....non ho mai avuto voglia di andare e farlo controllare uahauhahuaauh. Dopo averli montati, però mi faceva lo stesso rumore al posteriore, quando prendevo le buche si sentiva come un martelletto che batteva sotto la macchina (anche a te??) e il rumore si presentava anche se premevo ripetutamente sulla parte posteriore dell'auto facendola ballare...sai cos'era?? Era quella barra li proprio a sx dell'ammortizzatore (antirollio??)!! essa non era stata stretta con dovere e quindi ballava nella sede, li proprio dove c'è il gommino. Ora se te provi a stringerla con una chiave a mano non otterrai nessun risultato, riportala da loro e falle stringere con il maciste. Se il rumore è all'anteriore come me, secondo me dovrebbe essere la stessa cosa....in tal caso fammi sapere che ho lo stesso tuo problema.
Ti consiglio però di insistere, perché non esiste la diagnosi di "normale perchè l'auto è più rigida", mai sentita una cosa del genere....anzi se è più rigida dovrebbe scricchiolare tutto meno no???
  Cita messaggio
#40
Giova636 Ha scritto:..dopo averli montati, però mi faceva lo stesso rumore al posteriore, quando prendevo le buche si sentiva come un martelletto che batteva sotto la macchina..
Esatto è esattamente lo stesso rumore! (prettamente metallico, quasi di lamiera).
Cortesemente confermami che si tratti del pezzo che ho indicato in questa foto:

[ATTACH=CONFIG]24704[/ATTACH]

Se è lui, contatto i ragazzi dell'officina e gli chiedo un nuovo appuntamento Wink
Per quanto riguarda l'anteriore invece non ho riscontrato problemi finora.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Coilover ST Supension, Meister R o BC Racing?? dnr33 11 1,392 19-10-2023, 21:00
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] meister r coilover alex 62 11 2,781 12-04-2022, 17:56
Ultimo messaggio: alex 62
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 13,957 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NC] Coilover BC racing Pes mx5 3 1,703 19-04-2021, 09:07
Ultimo messaggio: Pes mx5
  [NB FL] Consiglio su miglior coilover sotto i 1000€ AleReda98 16 5,671 19-03-2021, 17:35
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA] Assetto VMAXX Artanz 81 21,494 21-11-2020, 20:13
Ultimo messaggio: Andr006
  [NC/RC] Consiglio regolazione coilover dnr33 11 4,090 16-07-2020, 11:26
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC/RC] Regolazione altezza coilover GabarZZ 21 9,064 10-03-2020, 17:43
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB FL] Assetto Vmaxx GiacomoNb 0 1,086 07-11-2019, 09:34
Ultimo messaggio: GiacomoNb
  [NB] Coilover HSD? Miatafan 21 10,502 26-10-2019, 16:50
Ultimo messaggio: Francesco B



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)