This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] URGENTE coilover vmaxx
CJ_ Ha scritto:Purtroppo non posso farci nulla.. li sento a naso ormai :haha:

Scherzi e battute a parte, non si può pretendere da 200€ di assetto che vada bene in tutto e per tutto o per tutti.

C'è chi si trova bene, chi li ha buttati dopo una settimana di uso.

Io resto dell'idea che se vuoi qualcosa di sufficiente, devi passare la soglia dei 500€ circa, non solo per il costo in sè o il nome, ma per la qualità generale del prodotto.

Piuttosto che spendere 200€, ritararli, etc etc.. aspetto, e compro altro quando posso se posso, altrimenti resto con gli stock che tanto per il 90% dell'uso che se ne fa dell'auto vanno più che bene. :hi_:

Quoto al 100% e dopo che ci sono passato sulla mia pelle.
Coi Gaz Gold Pro alla fine ho risparmiato un pochetto ma ora sono costretto ad andare rasoterra.
All'inizio mi piaceva (e mi piace da morire ancora oggi), ma ora comincio a stancarmi di "spanciare" ovunque.
Chissà se con un marchio più conosciuto sarei stato costretto ad abbassare così tanto!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
passato pure io e quindi straquoto CJ, meglio spendere di più anche se bisogna farlo sempre con cognizione: cosa si vuole ottenere da un'auto?

per avere un'auto bassa (più phyga di un assetto stock) raceland va benissimo, anzi ottimo. Se si chiede comfort e qualità allora niente, bisogna dirottare verso altri marchi... anche se il buon Gyu con la sua Na e raceland fa impazzire tutti in pista Smile
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Quoto al 100% e dopo che ci sono passato sulla mia pelle.
Coi Gaz Gold Pro alla fine ho risparmiato un pochetto ma ora sono costretto ad andare rasoterra.
All'inizio mi piaceva (e mi piace da morire ancora oggi), ma ora comincio a stancarmi di "spanciare" ovunque.
Chissà se con un marchio più conosciuto sarei stato costretto ad abbassare così tanto!


per l'esperienza che ho avuto posso dire che su rl non riesco a parlarne male, e chi li ha presi da me (giova) ne parla bene, quindi magari scontano un po di "malafama" dovuta a chi parla senza avere mai guidato un mezzo con quelle sospensioni.

sul resto, le altre che ho visto/provato, con vmaxx-rokkor-gaz non mi sembra che fossero un pianeta avanti, considerando che costavano 2 o 3 volte i rl non mi azzardo a dire che erano sensibilmente meglio.

ho provato la fl di agostino con i bilstein da 1200 neuri, e li la differenza si sente, e manco poco. poi se dall'altro dell'esperienza di anni di forum qualcuno ne sa di più, io umilmente mi inchino. ma di gaz esplosi, spediti con kit sbagliati ne ho sentiti, anche parecchi.

io i miei li ho levati perchè l'fl è diventata la mia auto aziendale e la salerno reggio di inverno si fa meglio con le sospensioni di serie a cui ho montato le eibach
  Cita messaggio
Vero.
Secondo me i RL sono proprio a *****.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:CUT
con le sospensioni di serie a cui ho montato le eibach

Pareri e abbassamento?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Pareri e abbassamento?

sospensioni revisionate da un mio cliente, parte di cambio merce con prestazioni professionali:haha:, e portate a nuovo con stampa di controllo e molle prokit.

abbassamento non lo so quantificare, posso misurare, ma le sensazioni di guida sono ottime. siamo alla comodità dell'auto di serie con una notevole risposta in curva. oggettivamente consigliate.
  Cita messaggio
Non vogliamo sapere di che prestazioni si parla! Big Grin

La cosa si fa interessante. Più che in cm, a colpo d'occhio come ti sembra?
E non peggiora le prestazioni sui curvoni veloci, un po' come accade quando abbassi troppo?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Coilover ST Supension, Meister R o BC Racing?? dnr33 11 1,392 19-10-2023, 21:00
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] meister r coilover alex 62 11 2,781 12-04-2022, 17:56
Ultimo messaggio: alex 62
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 13,957 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NC] Coilover BC racing Pes mx5 3 1,703 19-04-2021, 09:07
Ultimo messaggio: Pes mx5
  [NB FL] Consiglio su miglior coilover sotto i 1000€ AleReda98 16 5,671 19-03-2021, 17:35
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA] Assetto VMAXX Artanz 81 21,495 21-11-2020, 20:13
Ultimo messaggio: Andr006
  [NC/RC] Consiglio regolazione coilover dnr33 11 4,090 16-07-2020, 11:26
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC/RC] Regolazione altezza coilover GabarZZ 21 9,064 10-03-2020, 17:43
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB FL] Assetto Vmaxx GiacomoNb 0 1,086 07-11-2019, 09:34
Ultimo messaggio: GiacomoNb
  [NB] Coilover HSD? Miatafan 21 10,504 26-10-2019, 16:50
Ultimo messaggio: Francesco B



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)