This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prezzo fucilata fanali anteriori
#11
Rava86 Ha scritto:Se il lavoro è fatto bene dura a lungo con un'adeguata protezione, e costa all'incirca dai 50 agli 80 euro (dipende da chi fa il lavoro) a COPPIA di fari. Un pò più economico che due nuovi\usati.

Rava

fabryr. Ha scritto:Hai dato una spulciata su ebay uk?? Per togliere la parte opaca chiedi a Elwood blues che e' pratico del car care:chessygrin:

saurob Ha scritto:Anch'io vorrei acquistarli per la mia Sport... Gli originali sono tutti opacizzati... C'è chi riesci a pulirli e poi passa il trasparente, ma quanto durano? Io volevo acquistarli nuovi e metterci lo xenon

non devo aggiungere altro :chessygrin:

ormai mi fate sentire inutile :haha:

volendo fare da se, c'è il kit della 3M da usare col trapano, costa sui 20/25 euro

ogni 4-5 mesi basta applicare un sigillante a lunga durata (va bene anche quello della 3M da 12 euro) e sei a posto
  Cita messaggio
#12
Dangerfield78 Ha scritto:Perdona l'ignoranza...il problema è così evidente?...domani mi sincererò con il negozio per capire da dove importa.
molto evidente, abbaglieresti le auto che incroci, inoltre saresti fuorilegge. Hai mai visto auto inglesi in vacanza in europa? hanno l'obbligo di oscurare parte del faro per non abbagliare...
  Cita messaggio
#13
Dangerfield78 Ha scritto:Perdona l'ignoranza...il problema è così evidente?...domani mi sincererò con il negozio per capire da dove importa.

Si, accechi tutti e non hai il bordo strada illuminato...
  Cita messaggio
#14
Ok...domani si verifica subito.
  Cita messaggio
#15
Bastano polish e olio di gomito, tornano nuovi!
  Cita messaggio
#16
Ok ...ho appena sentito il tizio di tuner planet e mi conferma che i fari vengono dalla germania e sono omologati per la guida col volante a sinistra. Mi ha pure detto che se siamo anche un piccolo gruppetto e disposto a un piccolo ritocco sul prezzo. Chi fosse interessato si faccia sotto.
  Cita messaggio
#17
Io quoto la pulizia, fosse anche solo per vedere quanto migliora (data la spesa irrisoria proposta anche da Elwood...)
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#18
per capirsi ci puoi ripristinare dei fari conciati così:

[ATTACH=CONFIG]9088[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#19
credo che se chiedi puoi sicuramente fare anche un "credit transfert"..bonifico!
ed eviti di ricaricare carte postepay e simili
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#20
bisogna comprare i fari per guida non inglese, sul sito nella descrizione articolo è specificato..

comunque mi sembra strano che dei fanali originali si opacizzino in 10 anni, generalmente è difetto di fanali aftermarket tale invecchiamento
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fanali posteriori UK nostromo 2 737 06-06-2023, 19:25
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Smontaggio fanali posteriori NC Kiotor 0 438 28-05-2023, 21:19
Ultimo messaggio: Kiotor
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,349 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NA] ganci traino anteriori freddy91 14 7,731 04-11-2020, 20:47
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,218 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NC] Conversione fanali guida a destra Liosandro 4 2,155 26-06-2020, 14:39
Ultimo messaggio: Liosandro
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,418 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy
  rimozione ganci traino anteriori pompcecere 11 4,892 18-06-2019, 17:55
Ultimo messaggio: pompcecere
  Dubbio su fanali lcaremi 6 2,407 15-02-2019, 21:51
Ultimo messaggio: lcaremi
  Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) kappa88 29 11,785 25-07-2018, 07:52
Ultimo messaggio: kappa88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)