This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ecco, aimè è successo...
#51
Io sono in attesa di vedere qualche foto dei primi lavori di ripristino!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#52
alla fine per l assicurazione la sua o la vostra vale tanto uguale... :chessygrin:
Per quanto la restaurate.. la curate.. la lucidate.. vale sempre 500euro .. ma solo se l assicuratore e vostro amico!! altrimenti manco quelli!!
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
  Cita messaggio
#53
SpezOne Ha scritto:alla fine per l assicurazione la sua o la vostra vale tanto uguale... :chessygrin:
Per quanto la restaurate.. la curate.. la lucidate.. vale sempre 500euro .. ma solo se l assicuratore e vostro amico!! altrimenti manco quelli!!

ti sei dimenticato uno 0
  Cita messaggio
#54
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tanto lui a operazione terminata avrà una ormai rara cristal white, e si sarà scelto pure l' assetto che vuole...
fossi in Gava, io non mi dispererei troppo per via di 4 salami che mi dicono che 'adesso è brutta' ...pure a me non piace com'è ora, ma non mi pare che abbia intenzione di tenerla così...sposterei tutti questi 'complimenti' sopra, a chi l' auto tamarra se l' è fatta...

maverikGTI e altri stanno risistemando delle vecchie 116, e faranno molti più lavori di restauro...
se al momento dell' aquisto avessero avuto 4 adesivi appiccicati alle loro puffe non li avrei ritenuti sfigati
(le loro auto erano in vendita a 3000 euro, 1000 in più per hard top e gpl non mi sembrano una follia)

io aspetterei di vedere il risultato

ora Gava ha la possibilità di farsi una cultura (da forum) e pianificare bene tutto il restauro, ciò che gli serve è solo un pò di tempo per farsi le ossa

Condivido in pieno!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#55
Tranquillo Pdor non sono affatto demoralizzato anzi.. la prendo come sfida dimostrare le potenzialita della Vulva.. Wink
..anche se capisco i loro commenti, ma nella mia mente gli applico alle piccole imperfezioni della verniciatura della carrozzeria, piuttosto che al minimo che mi sembra un pò ballerino... ma mx già asi non ce ne sono poi tante.. e per me asi era imprescindibile. Già solo prenderla "iscrivibile" voleva dire aspettare 3 mesi x le pratiche e x poterla assicurare..:wacko:

Cmq vero per l'ass son tutte uguali e "valgono" 5000e , mentre per me vale la valutazione fatta qualche post fà.

Per il resto mi ha spiazzato un pò la storia dell'assetto che non avevo preventivato, solo ora dopo aver letto tutto il forum inizio a capire cosa sono gli spring rates... ma con 200e me la dovrei cavare con un buon assetto usato.

Mentre per il restauro ho iniziato lemme lemme, a natale ho fatto una prima ricognizione smontando gli interni (..e già ci sono state delle piacevolissime sorprese) e stò facendo una lista dei pezzi e prezzi e dovrei aver trovato tutto con spesa molto contenuta. Gli esterni non son perfetti, ma neanche inguardabili, va da se poi che a Firenze son delle bestie e te la ammaccano appena ti giri : WallBash :

Prossimo step mettere frecce e fari, appena trovo il faro Sx, (mannaggia mannaggia mi son lasciato sfuggire un asta sulla baya ad un ventino spedita) poi vi delizio con post e foto della Vulva.. ma vi avverto sono moolto lento

Cmq ho riflettuto una Mx rossa non mi si addice.. Crystal White Rulez

@Speedzone
Mi puoi dire le tue impressioni, lato estetico a parte.
  Cita messaggio
#56
Mattia_Tolio Ha scritto:Una donna un pò particolare :haha:
L'ho vista la prima volta al raduno di quelli di "voglia di cabrio" sul Garda.
Vedere in foto e vederla dal vivo come ho già detto, è oscena.
La foto non rende. Wink


Comunque, coraggio per averla presa e un buon "ritorno alle origini"

magari l'ha convinto a suon di pom....! il nome è un'ispirazione!?! :haha:

a parte lo scherzo, una NA 115cv bianca vale di suo quella cifra, a mio parere (troppo bella e il 1.6 più interessante)!
per ripristinarla originale, senza fretta e nel tempo, cercando fra gli annunci del Mercatino (volendo e potendo) con "poco" ricompri (usato) nuovamente tutto quanto è necessario per sostituirlo.. che forse è meglio (compreso gli interni..la bomboletta, mio Dio!)..
come scrivono sopra apri una discussione dedicata e ti aiuteranno gli NAisti: Exclaim :
Siti utili per parti nuove originali e non: http://www.mx5parts.co.uk, http://www.ILmotorsport.de Wink

Complimenti lo stesso, davvero! quello che si dice "un colpo di fulmine" :chessygrin:
Auguroni
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#57
Contatta Opensky, é corretto ed ha molti ricambi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#58
spiderman Ha scritto:Contatta Opensky, é corretto ed ha molti ricambi!

quotone!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#59
spiderman Ha scritto:Contatta Opensky, é corretto ed ha molti ricambi!

Straquoto
  Cita messaggio
#60
Complimenti per il coraggio..........io l'ho vista dal vivo una volta.....mi è venuto un attacco di cuore e un po' di vomito.....coraggioso davvero....buon ripristino!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 41,983 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco la ND Antonio 4,073 514,011 17-03-2017, 13:14
Ultimo messaggio: belushi65
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 4,978 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,191 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,456 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  Non ci voglio credere, non può essere successo... Miata4Ever 33 5,457 08-02-2011, 20:51
Ultimo messaggio: Liosandro
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,147 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,702 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,955 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,450 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)