This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC: consigli !
#21
giusto per sapere, ma eventuali sci (neanche tanto lunghi 1,65 m) ci stanno con la cappotta sù, distesi sul sedile intendo ? O riesco a attaccarli sul portapacchi ?
Ps l'opzione td e tuta da sci è intrigante però non vale Tongue
  Cita messaggio
#22
grendizer Ha scritto:...... Di gomme non montavano yohoama le prime nc?...

Forse le pirme come la mia del 2006. Una ***** di gomme.Ovviamente a mio parere.:hi_:
  Cita messaggio
#23
alessandrom Ha scritto:giusto per sapere, ma eventuali sci (neanche tanto lunghi 1,65 m) ci stanno con la cappotta sù, distesi sul sedile intendo ? O riesco a attaccarli sul portapacchi ?
Ps l'opzione td e tuta da sci è intrigante però non vale Tongue

nella NA la tavola da snow (1.62) ci sta super abbondante, dal poggiapiedi al lunotto, avendo l' NC lo spazio tra i poggiatesta chiuso, non so se ci stiano degli sci :/
chiaro che non sale nessuno sull' altro sedile Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#24
Fiabeschi Ha scritto:considerando che un ragazzo s'è portato a casa una LE per 11500 compreso il passaggio di proprietà.

Presente!!!!!:chessygrin: e ti sei dimenticato le 4 gomme nuove.

secondo me 11.5k era un prezzo onesto considerato i 62800Km

Alessandro, per esperienza i prezzi esposti dai concessionari calano già di 500 - 1000 euro appena li chiami.
Come minimo ti offrono il passaggio. Non ti vergognare ad offrigli sempre 2000 euro meno della sua prima offerta... male che vada ti dice di no... se ti va bene ti richiama lui dicendoti che è disposto a trattare (con me è successo così).

grendizer Ha scritto:il nordic green è quasi più raro e sicuramente più bello dell'LE.
anche a me il velocity red non piaceva tanto in foto... poi l'ho visto dal vivo.... e ... amore a prima vista :giggle:
  Cita messaggio
#25
Sbaglio o la RC2.0 si sta svalutando molto in questi ultimi mesi?! Per nn dire che praticamente nn vale più nulla...quasi quasi la vendo, ma per comprare cosa?! Mmm...
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#26
Ciao, anche io fra un pò mi metterò alla seria ricerca della nc 2.0 160.. di questa che ti sembra? a me sembra buona http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204828838
  Cita messaggio
#27
Paky Ha scritto:Ciao, anche io fra un pò mi metterò alla seria ricerca della nc 2.0 160.. di questa che ti sembra? a me sembra buona http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204828838

Prendila!!! è persino trattabile..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#28
ancora sono in fase di studio sulla mx5, sono proprio nella fase primordiale del possibile acquisto.. l'intenzione di prenderla è seria ma sarebbe la mia seconda auto quindi me la posso prendere con comodo così vedo se riesco a risparmiare ancora un pò :WohoW:

e ricordati che l'attesa aumenta il piacere:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,568 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,478 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,633 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,567 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 15,908 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Consigli su acquisto gio_renato 21 9,712 27-01-2020, 20:35
Ultimo messaggio: marco_zanna
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,250 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  consigli configurazione e opzional atarum0r0 15 6,786 06-08-2019, 14:16
Ultimo messaggio: mozzy
  [NA] Consigli su acquisto mx5 Woody 11 5,887 04-03-2019, 20:02
Ultimo messaggio: alfaluna
  Consigli generali acquisto NC DVD 15 8,070 26-02-2019, 23:37
Ultimo messaggio: dany41



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)