This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la mia............Mixis.
#1
[Immagine: DSCF1447.jpg]

[Immagine: DSCF1434.jpg]

[Immagine: DSCF1436.jpg]


Questa è Mixis, ovvero la mia mx-5 NB 1.6

Modifiche:

esterni:

-eliminazione loghi
-hard grigio phoenix

interni:

-tasto accensione, voltmetro, vacuometro al posto della radiosveglia
-pomello cambio sabelt
-volante isotta
-cornici bocchette cromate

assetto:

-cerchi tecnomagnesio 16"
-gomme omologate 205/45 16"
-molle tein s.tech
-ammortizzatori ritirati (Scalenghe)

motore:

-aspirazione cda
-cavi candela
-scarico centrale e terminale mufller artigianali tutti in inox



A voi commenti, domande e quant'altro vi venga in mente


:bye:
  Cita messaggio
#2
non piace il fatto che tu abbia tolto i loghi e in generale non sono un fan della nb, e non apprezzo l'ht grigio (ma uno mica può spendere sempre soldi dal carroziere d'altra parte :beerchug: )
per il resto spettacolare! :haha: :haha:
bellissimi i cerchi nero su nero, mi piacerebbe vedere gli interni
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
nitro-ale Ha scritto:non piace il fatto che tu abbia tolto i loghi e in generale non sono un fan della nb, e non apprezzo l'ht grigio (ma uno mica può spendere sempre soldi dal carroziere d'altra parte :beerchug: )
per il resto spettacolare! :haha: :haha:
bellissimi i cerchi nero su nero, mi piacerebbe vedere gli interni


nitro non c'ho capito un kasso.... Mrgreen


prima me l'hai bocciata tutta....e poi spettacolare ..... :haha:
  Cita messaggio
#4
Molto bella ovviamente mi paice il nero coi cerchi neri,tra l'altro molto belli i cerchi...ma l'HT grigio nn si puo guardare Big Grin Cool
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#5
bè il difetto principale è l'ht, ma te lo scuso, sul muso lo stemmino mazda è d'obbligo :haha:
poi il resto tenuta bene e bella con l'assetto e i cerchi, apprezzo la passione che emana : Chessygrin :
ma elimina l'arancione :beerchug:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#6
nitro-ale Ha scritto:bè il difetto principale è l'ht, ma te lo scuso, sul muso lo stemmino mazda è d'obbligo :haha:
poi il resto tenuta bene e bella con l'assetto e i cerchi, apprezzo la passione che emana : Chessygrin :
ma elimina l'arancione :beerchug:


l'arancione va eliminato....ma non so ancora come...

le frecce volevo proprio cambiarle come modello...mettere delle ovali se si riesce, ma questa è un incognita

mentre per i side....ultimamente vedendo un subaru mi è venuta una scimmia strana per farli in carbonio Shock



per l'ht....su un altro forum me lo stanno apprezzando tutti di questo colore.... :haha:


proprio vero .....de gustibus....Big Grin

prossimo anno se mi scasso le balle....lo faccio rivestire in carbonio :tongue:
  Cita messaggio
#7
ma no o lo prendi in carbonio o una bella passata di nero e via : Chessygrin : !
i side anche lì, bianchi e frecce bianche però frecce ovali ovali non me ne vengono in mente... oppure una bella stuccata nei side e li chiudi, tutta nera cattivissima!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#8
Bella bella la car, ma ti prego contieniti ed evita di tamarrare side e frecce.
Metti tutto trasparente, che su total black spacca.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#9
nitro-ale Ha scritto:ma no o lo prendi in carbonio o una bella passata di nero e via : Chessygrin : !
i side anche lì, bianchi e frecce bianche però frecce ovali ovali non me ne vengono in mente... oppure una bella stuccata nei side e li chiudi, tutta nera cattivissima!


anche li....

l'intento iniziale era di farla total black!

ht nero, vetro ht oscurato, side neri (stuccati secondo me restano belli 2 giorni...giusto il tempo che il primo stronX ti tocca in parcheggio, ed arrivano le crepe!)

poi è arrivato questo ht grigio phoenix...con questi riflessi strani.... Geek


per cui sto valutando...
  Cita messaggio
#10
No no, nun c'è sta gnente da valutà, grigio nun se guarda proprio, fìdate...
Ovviamente scherzo (ma anche no) Mrgreen Mrgreen Mrgreen
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 41,972 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco la ND Antonio 4,073 510,241 17-03-2017, 13:14
Ultimo messaggio: belushi65
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 4,977 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,191 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,362 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,452 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,145 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,662 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,443 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,036 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)