This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ecco, aimè è successo...
#21
fracrist Ha scritto:Ma la multa te l'ha fatta la Buoncostume? :haha: (si giuoca eh...)


:haha::haha::haha::haha::haha:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#22
L'unica cosa per cui vale la pena ripristinarla è la targa RE ^__^ (si scherza eh!!)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#23
Hammer Ha scritto:L'unica cosa per cui vale la pena ripristinarla è la targa RE ^__^ (si scherza eh!!)
Thumbup
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#24
fracrist Ha scritto:Ma la multa te l'ha fatta la Buoncostume? :haha: (si giuoca eh...)

lol

..siete crudeli, la Vulva si vendicherà!!!
  Cita messaggio
#25
Ti comprendo, le spirito del "feramiù" (colui che recupera il ferro in piemontese) è grande in tutti noi. Spero tu non l'abbia pagata troppo, ora un bel tagliando al motore (olii,filtri,cinghie, candele) una sistemata ai freni (spurgo, pastiglie e se serve dischi) e inizi ad usarla sereno, poi ti dedichi all'estetica. Già togliendo quei ricami dal cofano hai guadagnato in stima. Se elimini lo spoiler e quei cosi vicino alle frecce laterali già risali ulteriormente, i fanalini anteriori magari è solo una copertura. I cerchi poi non sono malaccio in fondo. No dare retta ai criticoni, vedrai che diventerà bellissima.
  Cita messaggio
#26
Con tutto il rispetto, devi avere tanto coraggio, o soldi da buttare, per pagare quasi 5000€ quella mx5, considerando che non va bene e che dovrai spenderne altrettanti per ripristinarla se è il tuo scopo.

Contento tu :happy:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#27
CJ_ Ha scritto:Con tutto il rispetto, devi avere tanto coraggio, o sldi da buttare, per pagare quasi 5000€ quella mx5, considerando che non va bene e che dovrai spenderne altrettanti per ripristinarla se è il tuo scopo.

Contento tu :happy:

mi dispiace dirlo ma è la stessa cosa che pensavo anch'io...ti auguro si spenderci il meno possibile e renderla almeno un po' più dignitosa come solo una NA si merita,ma chi era l'ex proprietario?cmq massimo rispetto lo stesso e buon ripristino!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#28
Diciamo che questa macchina rappresenta una bella avventura da intraprendere, però non la massacrerei di insulti, può tornare bella. Se l'hai pagata più di 2.000 € col passaggio hai sbagliato dal mio punto di vista, ce n'erano sui 2800 2900 in condizioni molto migliori.
  Cita messaggio
#29
Antonio Ha scritto:Diciamo che questa macchina rappresenta una bella avventura da intraprendere, però non la massacrerei di insulti, può tornare bella. Se l'hai pagata più di 2.000 € col passaggio hai sbagliato dal mio punto di vista, ce n'erano sui 2800 2900 in condizioni molto migliori.

Quoto :oops:
  Cita messaggio
#30
altrettanti per ripristinarla? non vi pare un pò tantino? assetto oem 250 euro, cerchi oem usati 150 euro, per gli interni depreda altre Na e butta via tutti quei pezzi bianchi, sedili 150 euro, e console (how much?) volante (XX euro)..il baule non credo costi tanto da sistemare, al max rubi anche quello a un' altra mx5... e sei più che decente...che altro c'è? non penso che cerchi di prendere la targa oro ...

che altro mi sono perso che non va bene (a parte l' estetica ) CJ ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 41,984 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco la ND Antonio 4,073 514,785 17-03-2017, 13:14
Ultimo messaggio: belushi65
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 4,978 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,191 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,459 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  Non ci voglio credere, non può essere successo... Miata4Ever 33 5,458 08-02-2011, 20:51
Ultimo messaggio: Liosandro
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,147 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,709 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,955 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,452 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)