This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo un annetto..
#11
TraLaLa Ha scritto:...nota negativa.. nn s' accende più la spia verde delle luci accese <.< (sempre che nn mi sbaglio e nn c'era già da prima xD)

Orca è quasi 6 anni che la cerco,magari non c'è......:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#12
@Angeloc4: per la spia.. ehm ehm... se non c'è capisco perchè non la trovavo.. <.<

per la cintura non saprei.. verso i 20k (prima di luglio) km volevo portarla a fare un tagliando per pareggiare anche quelli che non ha fatto, magari chiederò quanto vogliono.. il pezzo di metallo di sicuro è efficace, però mi fa troppo barbon xD che poi il 99% delle volte io la metto subito la cintura >.<

ma per curiosità.. la macchina ha fatto un sol tagliando dopo 2 anni (2010) circa a 5-8k km .. a luglio avrà 4 anni e ipotizzo di essere sui 20k km.. nel mezzo c'è qualche manutenzione "importante" che era da fare? perchè guardando i km sarei ancora nella fascia del primo tagliando xD però magari anche per l' età qualcos altro c'era.. >.<


cmq... BUONA NATALE A TUTTI :p


PS
ma devo spostare tt queste domande/discussioni in un altra sezione vero? <.<
  Cita messaggio
#13
ma solo io ho una NC con 3 sistemi antifurto? immobilizzatore, perimetrale/perimetrico e satellitare.
io piuttosto non ho ancora capito a cosa serve la chiave di plastica tipo usb che andrebbe inserita sul lato sinistro in basso all'altezza del volante,bisogna aprire la portiera quindi.avete presente? bo!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#14
La wind rispetto al fire non dovrebbe avere solo il bose con 7 altoparlanti e gli interni in pelle con sedili riscaldabili per cui con così pochi km se l'hai presa a prezzo affare hai fatto solo bene!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#15
Guarda, io vorrei almeno l'antifurto che rompe le balle se qualcuno si appoggia XD che poi è un optional mazda mi pare.. ci penserò! (troppe cose a cui pensare madù xD)


la cosa più bella è che praticamente era una terza macchina.. in effetti mi rode solo per gli interni in pelle, ma giusto per poter dire di averli, e che volevo mp3 o aux sulla radio xD ma alla fine così com'è va benissimo! ed è stata pure approvata dalla mia ragazza che dice che è comoda e avvolgente xD
  Cita messaggio
#16
Congratulazioni x l'acquisto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#17
per l'antifurto puoi sempre prenderne uno di altre marche,almeno se si appoggiano suona e gli fai un mazzo tanto,magari chiedi qui se qualcuno ha marche particolari da consigliarti:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#18
@spider: thanks!

@fabr: in effetti si Smile lo metto in conto come una delle cose da fare! ^^
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dopo 20 anni...back to Miata! Splinter 4 289 29-09-2021, 15:11
Ultimo messaggio: Splinter
  Rientrato nel club dopo anni PaoloEmanuele 3 783 14-02-2021, 20:44
Ultimo messaggio: Black sheep
  [NC/RC] Ciao Ragazzi, rritorno dopo qualche anno. royaloak 2 921 28-05-2020, 18:49
Ultimo messaggio: royaloak
Smile Dopo più di un anno l'ho trovata... Uomonero 3 1,983 02-03-2020, 22:48
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Dopo Molte... User 8605 5 1,412 16-01-2020, 19:04
Ultimo messaggio: GioCas
  è ora di presentarmi dopo tanto tempo dylan_875 2 991 06-11-2019, 00:16
Ultimo messaggio: dylan_875
  Dopo un anno da mazdista mi presento Mick 2 1,260 05-11-2019, 13:00
Ultimo messaggio: Mick
  nuovo arrivato dopo anni di naftoni federx 10 1,552 14-09-2016, 11:14
Ultimo messaggio: Antonio
  Mi ri-presento dopo un anno: speriamo sia la volta buona! daghene 27 3,820 01-05-2016, 15:57
Ultimo messaggio: daghene
  10 anni dopo... Andi 47 5,648 02-10-2014, 16:49
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)