This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
è ora di presentarmi dopo tanto tempo
#1
Dopo un bel po di tempo che leggo questo utilissimo forum per scoprire quanto più potevo sulla nostra tanto adorata auto, finalmente mi presento;
Sono dylan,ho 22 anni da mantova, e dopo 4 anni di lavori piuttosto "schiavizzanti" ho preso finalmente e completamente la mia prima macchina
Una mx5 prima serie del 94 che ho voluto salvare da un concessionario, con i miei primi risparmi e lo rifarei sotto seduta stante; è stato amore a prima vista, non ho resistito
3 ore di strada per vederla e senza accendere il motore gia sapevo, che sarebbe stata mia.

Ci sono lavori da fare e voi tutti mi siete di aiuto e ispirazione, 
perciò, dopo tanto tempo, vi chiedo perdono per la presenza da fantasma ed eccomi qua, ora, da possessore di una delle auto dei miei sogni
Spero di andare d'accordo con tutti e di potervi aiutare, sempre se ne sono in grado  Big Grin
  Cita messaggio
#2
Benvenuto Dylan!
Complimenti per aver salvato un'altra NA.
Se te ne saprai prendere cura ti sarà riconoscente regalandoti parecchie soddisfazioni
Parlaci un po' della tua piccola, colore, interni, condizioni generali etc...
  Cita messaggio
#3
(05-11-2019, 23:00)il moro Ha scritto: Benvenuto Dylan!
Complimenti per aver salvato un'altra NA.
Se te ne saprai prendere cura ti sarà riconoscente regalandoti parecchie soddisfazioni
Parlaci un po' della tua piccola, colore, interni, condizioni generali etc...
Grazie! Big Grin 
allora, che dire
1.6 115 cv, rossa, interni all black in tessuto

meccanicamente parlando ha un motore che sembra girare a 3 cilindri al posto di 4, il tubo della pressione dell 'olio del servosterzo che perdeva, un diff semi libero, 181k km e uno scarico che è arrugginito;
esteticamente parlando, è stata sottoposta dal precedente proprietario ad una riverniciatura magrissima che infatti si è gia screpolata sulle porte e sul parafango posteriore, cerchi originali dilaniati, una tendina parasole rotta che vagava per conto suo e un volante simoni racing mal montato e senza clacson a cui spero di riuscire a rimediare il prima possibile..
ulteriore problema, non ho il libretto di uso e manutenzione, che sto cercando come l'oro

ma ha anche dei difetti haha  Icon_lol
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  E' ora di presentarmi! pie27 1 377 29-03-2023, 15:18
Ultimo messaggio: Alfatester
  Dopo 20 anni...back to Miata! Splinter 4 289 29-09-2021, 15:11
Ultimo messaggio: Splinter
  Rientrato nel club dopo anni PaoloEmanuele 3 774 14-02-2021, 20:44
Ultimo messaggio: Black sheep
  [NC/RC] Ciao Ragazzi, rritorno dopo qualche anno. royaloak 2 913 28-05-2020, 18:49
Ultimo messaggio: royaloak
Smile Dopo più di un anno l'ho trovata... Uomonero 3 1,970 02-03-2020, 22:48
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Dopo Molte... User 8605 5 1,403 16-01-2020, 19:04
Ultimo messaggio: GioCas
  Ciao... Si dovevo ancora presentarmi Janeseonline 5 1,591 26-12-2019, 22:11
Ultimo messaggio: Andrea72
  Dopo un anno da mazdista mi presento Mick 2 1,251 05-11-2019, 13:00
Ultimo messaggio: Mick
  mx-5, perchè ho aspettato tanto? Darione 13 1,921 19-02-2017, 09:34
Ultimo messaggio: mondrian
  ...Appena in tempo per presentarmi e salutare l'anno e voi tutti!! PIRES63 4 1,248 04-01-2017, 11:36
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)