This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domande motore
#11
kakikoio Ha scritto:
axet Ha scritto:fammi sapere come è andata visto che pure io mi attesto su consumi del genere


però la mia non si spegne al minimo

Nel senso che la tua se sei in prima e lasci andare al frizione non si spegne?

la mia se è fredda mi pianta dei colpi della miseria in prima, e diciamo che non è proprio immediata di frizione...anzi....bisogna tenere un pò i giri per partire...

quando poi invece è da un pò in moto si nota molto meno

cmq strattona parecchio come frizione e nel traffico non è molto godurioso come aspetto.
  Cita messaggio
#12
l'unica auto a benzina che al minimo in prima lasci la frizione e non si spegne è un'auto con la frizione da rifare.
  Cita messaggio
#13
o un'auto con un V8 6500cc americano tutte le altre si spengono.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#14
Premetto che questa sia la mia prima automobile a benzina. Ho sempre guidato Diesel. Se mi dite che sia normale, che un'auto a bezina in prima se nond ai gas si spenga ok, mi fido.
Dicevo così, perchè la 147 di mio padre (diesel) se metto la prima e alzo piano la frizione, in prima va avanti, piano piano e non si spegne... Tutto qui.
Cmq grazie! :beerchug:
Quo Vadis?
  Cita messaggio
#15
Fortunatamente non è diesel e quindi si spegne lasciando la frizione senza premere l'acceleratore!!!!!!!

Purtroppo i diesel creano questi problemi ai guidatori Banghead oltre che inquinare da far paura.....

Beh... ora con l'FL ti rifarai : Thumbup :

ciaoo
Alberto
  Cita messaggio
#16
Certo però che è strano sentire che ci sono persone che non hanno mai guidato un motore a benzina. Big Grin
E' un po' come dire "ho sempre bevuto coca cola" :langue:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#17
Difatti, riguidare l'alfa di mio padre ora è come una tortura. Non si muove, non scatta, mi sembra di guidare il cadavera di una balena! :gnigni:
Quo Vadis?
  Cita messaggio
#18
kakikoio Ha scritto:Difatti, riguidare l'alfa di mio padre ora è come una tortura. Non si muove, non scatta, mi sembra di guidare il cadavera di una balena! :gnigni:
:plus1: fiuuuu

ti abbiamo recuperato :beerchug: :haha:

: Thumbup :
Alberto
  Cita messaggio
#19
Miata.SharK Ha scritto:
kakikoio Ha scritto:Difatti, riguidare l'alfa di mio padre ora è come una tortura. Non si muove, non scatta, mi sembra di guidare il cadavera di una balena! :gnigni:
:plus1: fiuuuu

ti abbiamo recuperato :beerchug: :haha:

Benvenuto tra gli appassionati di auto :plus1:

: Thumbup :
Alberto
  Cita messaggio
#20
Avevo sospettato che fossi diesel dipendente........ Vedrai che con la MX5 scoprirai un'altro mondo!

A proposito, ricordati che non hai un TDI quindi le marce le puoi tirare per bene, anzi più tiri più tira!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Errore p0300 (problema albero motore?) em98 19 490 38 minuti fa
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND] Additivo olio motore -FrancescoMX- 2 148 11-04-2024, 19:57
Ultimo messaggio: -FrancescoMX-
Smile [NA] COBRA INTAKE - Dare più aria a motore con discreto RC Aletor 17 884 05-03-2024, 21:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [B6] Vite albero motore bloccata freddy91 11 547 29-02-2024, 10:10
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [ND] Modifica centrale e spia motore RWD 0 176 15-02-2024, 16:15
Ultimo messaggio: RWD
Sad [ND] Tipologia e Prezzo olio motore ND alexsky78 1 441 06-12-2023, 01:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] Giri motore a 140 Km/h fedegiusman 8 1,228 24-07-2023, 10:57
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] fumata e motore morto MMx 36 3,794 25-05-2023, 08:28
Ultimo messaggio: MMx
  [NC/RC] Pulitore motore e additivo olio in fase di tagliando? Bulz 4 1,220 17-05-2023, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86
  [NA] Valutazioni stato motore Darius 3 746 11-04-2023, 10:38
Ultimo messaggio: Darius



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)