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Domande motore
#21
cmq il fatto che consumi un bel pò pùò dipendere che la mx5 ha una massa volanica più leggera rispetto alle altre vetture rendendola più rapida nel prendere giri e ciò ti induce a tenere il motore allegro......anche perchè la 1.6 sotto i 3000è in coma profondo! cmq considera che anch'io guidando leggero in città non fa + di 10 km/l

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#22
pit la bestia Ha scritto:o un'auto con un V8 6500cc americano tutte le altre si spengono.

o la mia ex polo 1.6 75cv : Chessygrin :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#23
il Mamo Ha scritto:[quote="pit la bestia":247w0c3d]o un'auto con un V8 6500cc americano tutte le altre si spengono.

o la mia ex polo 1.6 75cv : Chessygrin :[/quote:247w0c3d]
Mamo ando ***** l'hai trovato un millessei da 75cv?? :gnigni: :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#24
Fabiolous Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:[quote="pit la bestia":1p3xv24j]o un'auto con un V8 6500cc americano tutte le altre si spengono.

o la mia ex polo 1.6 75cv : Chessygrin :
Mamo ando ***** l'hai trovato un millessei da 75cv?? :gnigni: :gnigni:[/quote:1p3xv24j]

forse perchè era studiato appositamente per partire senza accelerare..e un po' di potenza si perde..

:haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#25
Ehm, il sig. Biraghi, con un'educato sorriso, mi ha spiegato che l'auto non ha una beneamata mazza (quell'uomo merita una statua) e che devo solo farci il piede... :haha:
Al primo raduno, giuro che non vi dico chi sono... Sigh che figuraccia... :oops: :gnigni:
Quo Vadis?
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#26
flick87 Ha scritto:forse perchè era studiato appositamente per partire senza accelerare..e un po' di potenza si perde..

:haha: :haha: :haha:
non ti esce così polmone un 1.6 manco se vuoi progettarlo appositamente con pochi cavalli!! :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#27
consigli per auto a benzina:

1) Partire sgasando un pochino
2) Il limitatore è un sessuologo li pronto a dirti di ricominciare a divertirti con il rapporto successivo, ocio però che al quinto il sessuologo è molto lontano, molto...
3) Non far mai andare la tua auto agli alcolisti anonimi, potrebbe uscirne come un polmone...
4) Falla bere sempre bene, è viziata e sempre assetata
5) Sapientemente l'auto beve, ma preferisce filtrare ciò che beve, aiutala a non intasarsi, cambia il filtro benzina ad intervalli regolari...
6) Se vuole una gradazione maggiore non puoi pensare che ne sia soddisfatta finchè non si è ingoiata 2/3 pieni della della vpower o le altre 98/100 ottani.
7) Quando cominci a scherzare con gli amici su quanti ottani fa un liquore forte o cose simili sei già oltre il limite di 0,5 concesso per legge.....



.... 0,5 di alchol non ottano, ma che bevete alle 7.00 di mattina...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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#28
pinofredd Ha scritto:consigli per auto a benzina:

1) Partire sgasando un pochino
2) Il limitatore è un sessuologo li pronto a dirti di ricominciare a divertirti con il rapporto successivo, ocio però che al quinto il sessuologo è molto lontano, molto...
3) Non far mai andare la tua auto agli alcolisti anonimi, potrebbe uscirne come un polmone...
4) Falla bere sempre bene, è viziata e sempre assetata
5) Sapientemente l'auto beve, ma preferisce filtrare ciò che beve, aiutala a non intasarsi, cambia il filtro benzina ad intervalli regolari...
6) Se vuole una gradazione maggiore non puoi pensare che ne sia soddisfatta finchè non si è ingoiata 2/3 pieni della della vpower o le altre 98/100 ottani.
7) Quando cominci a scherzare con gli amici su quanti ottani fa un liquore forte o cose simili sei già oltre il limite di 0,5 concesso per legge.....



.... 0,5 di alchol non ottano, ma che bevete alle 7.00 di mattina...



Sto morendo...dobbiamo farlo come articolo questo... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
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#29
Fabiolous Ha scritto:
flick87 Ha scritto:forse perchè era studiato appositamente per partire senza accelerare..e un po' di potenza si perde..

:haha: :haha: :haha:
non ti esce così polmone un 1.6 manco se vuoi progettarlo appositamente con pochi cavalli!! :haha:

Invece era azzeccatissimo per il tipo di auto!
faceva 15/17 km/l, di tachimetro 190km/h, quindi a 140/150 ero in relax, in città riprendeva bene, era leggera, aveva "tanta" coppia, quindi essere su in 5 con A/C accesa non creava grandi problemi. A 220.000km circa però era un po' andata di elettronica e l'ho venduta (800€..poi siccome era un po' segnata 700).
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... Polo_1.JPG così ma grigia scura e 5 porte Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#30
La scarsa potenza in rapporto alla cilindrita di alcuni motori WW mi ha sempre lasciato a dir poco allibito....se non sbaglio qualche anno fa per la golf c'era un 1.8 sui 75cv....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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