This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
CJ_ Ha scritto:Ti mando il contatto diretto in fabbrica alla Work per i cerchi della FL ?? Big Grin

Tu sai cosa ho in mente da anni ormai Wink l'idea è sempre quella.
  Cita messaggio
E' vero ho avuto un'amnesia
Sul prezzo:
Imho a quel prezzo la fai fuori in breve tempo. Inutile girarci attorno, per quanto auto di appassionato a prezzi maggiori il rischio è' quello di tenerla in vendita per anni. E se uno vuole/deve vendere, la cosa non è bella.


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
A qualcuno sembrerà poco e ad altri tanto. Da parte mia c'è l'intenzione di prendere quel che ritengo giusto. So quanto l'ho pagata e quanto ci ho speso sopra, e sono migliaia di € di lavori fatturati. Una macchina è sempre un investimento a perdere, ma non sono molte le NA dove metti solo benzina e vai per migliaia di km senza doverti preoccupare di nulla.
E a vedere la mia casella mp, sembra che la cosa sia stata percepita..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:... penso sia ora di prendere qualcosa di "consono"..una macchina con una certa immagine e sostanza, anche per questioni professionali.

L'unica cosa che non arrivo a capire di tutta l' operazione è questa.

Con 3000 euro prendi un 1.8vvc e uno scassone da tenere all'aperto.

Se usavi una IQ come auto appoggio di gran capienza non è che ne avrai bisogno, o no?
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
Tieni la iq
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Affittati un box

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Prendi una SW ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
se la vendi con gli specchi originali mi prenoto per gli S800, che peccato però.
P.S. Secondo me il prezzo è onestissimo.
  Cita messaggio
buonasera, innanzitutto complimenti per la macchina, ci tenevo a dire che secondo me, per il kmetraggio elevato che ha, essendo una 90cv quindi "leggermente" meno appetibile e la cura maniacale che ha subito, il prezzo è semplicemente GIUSTO, ONESTO, non tutti i miatisti (utenti del foro o no, appassionati o meno) lo capiscono: BRAVO!
dopo tutte queste attenzioni e affetti è difficile piazzarla a un prezzo ragionevole
buona vendita
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Perchè dovrei fare una scelta così insensata? Vendere una macchina magari meno "cool" ma che è sempre stata mia, perfetta come nuova per un pacchetto di noccioline e tenere una macchina molto più vissuta e che per essere altrettanto perfetta richiede degli investimenti notevoli?
Il discorso fila, la tua FL sarà meno "cool" ma è sicuramente l'auto da tenere!
Chi la pensa in altro modo è perchè ti "associa" alla Merlot e ha visto nel dettaglio tutte le modifiche, le vicende, eccetera.
E' comprensibile da parte del forum una reazione istintiva.

Arriverà il giorno in cui avremo un basculante con dietro abbastanza spazio da contenere tutti i nostri sogni?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz stoppaz 257 75,856 21-04-2024, 23:51
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Merlot Brigitte 2.0 Woody 41 15,991 20-10-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Woody
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 16,958 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 3,992 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)