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nc convertita fuoristrada
#11
un lavoro della madonna
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#12
Poteva montare l'assetto stock della 1.8, la alzava di più secondo me.
Non ho toccato su certe rampe su cui i freestyler avrebbero potuto fare un backflip senza problemi...
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#13
Continuo a non capire cosa gli servisse una mx5...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#14
Fiabeschi Ha scritto:Continuo a non capire cosa gli servisse una mx5...
....... un'opera di bene (una CC in meno in circolazione).:haha::haha::chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#15
P&R' Ha scritto:....... un'opera di bene (una CC in meno in circolazione).:haha::haha::chessygrin:
Vi odio, siete invidiosi, è chiaro! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#16
Si be, dell' mx5 resta poco o niente praticamente.

Tempo e denaro spesi per niente secondo me.

Come già detto qualcuno, faceva prima a saldarsi 4 longheroni...
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
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#17
Proprio una porcheria... visto che con i tubi ci sa fare che cavolo si e' tenuto quel poco di lamierato per attaccarci i sedili?!? poi altre cose che non capisco ed incongruenze...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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#18
secondo me ha usato il telaio come base su cui mano a mano ha ricostruito il telaio.

Prendere le misure da zero e' tosta, magari cosi aveva una base pronta e lavorava usando il telaio come dima.

se tanto il telaio doveva buttarlo, tanto vale che lo usasse come riferimento per la gabbia.
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#19
É riuscito a peggiorare una NC.. Complimenti! Tongue
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#20
Florinda Ha scritto:É riuscito a peggiorare una NC.. Complimenti! Tongue

AHAHAHHAHAHAHAH quoto!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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