This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nc convertita fuoristrada
#1
Shock

http://pirate4x4.com/forum/showthread.php?t=948095
  Cita messaggio
#2
massive idiot.

del telaio dell nc nn ne resta nulla... faceva prima a saldarsi 4 longheroni
  Cita messaggio
#3
io non lo so... comprati un defender e tieni la nc per fare i traversi
  Cita messaggio
#4
Doppiaeffe Ha scritto:massive idiot.

del telaio dell nc nn ne resta nulla... faceva prima a saldarsi 4 longheroni
si appunto non capisco cosa ha preso fare una mx-5
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#5
La macchina era incidentata davanti e dietro, chissà come la ha avuta se la ha acquistata così.
Non aveva più una spider si è fatto la geep.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#6
l'avrà presa dal demolitore, visto le scritte sul parabrezza, comunque bastava tirarla su di altri 2 o 3 cm dall'originale e aveva già un ottimo fuoristrada :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#7
Mi sa che gli servivano solo i numeri di telaio!!! ahhahah Ha tagliato tutto!!:deg:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#8
grandissimo!!!
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#9
sarà pure stata da demolire, ma considerato il lavoro che c'ha fatto poteva realizzare qualunque altra cosa che quella porcheria
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#10
oldcafe Ha scritto:l'avrà presa dal demolitore, visto le scritte sul parabrezza, comunque bastava tirarla su di altri 2 o 3 cm dall'originale e aveva già un ottimo fuoristrada :haha::haha::haha:


Si perchè la NA era rasoterra da originale-Ma per favore!:haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)