This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nc convertita fuoristrada
#21
Un lavoraccio! Per quanto mi riguarda ha fatto bene se voleva divertirsi a costruire qualcosa con le sue mani. Anche io darei via la mia per una dune buggy! ;-)
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#22
siamo cinquant'anni indietro, non c'è niente da fare.
ad essercene persone così in Italia! ha preso un rottame altrimenti giustamente destinato alla pressa e ne ha fatto un qualcosa di SUO, mettendoci tempo, lavoro e creatività.
in America dicono: ingenuity, craftsmanship, trial and error, e da questo, cinquant'anni fa, è nata la cultura Hot Rod.
quì c'è gente che critica ma da sola non sa cambiarsi nemmeno un filtro dell'aria.
io penso che bisognerebbe avere se non altro, un minimo di rispetto per i lavori altrui...

Fiabeschi Ha scritto:Continuo a non capire cosa gli servisse una mx5...
gli serviva una scocca piccola per farci un baby Bronco, non l'ha presa a caso..Thumbup
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#23
Gas Guzzler Ha scritto:siamo cinquant'anni indietro, non c'è niente da fare.
ad essercene persone così in Italia! ha preso un rottame altrimenti giustamente destinato alla pressa e ne ha fatto un qualcosa di SUO, mettendoci tempo, lavoro e creatività.
in America dicono: ingenuity, craftsmanship, trial and error, e da questo, cinquant'anni fa, è nata la cultura Hot Rod.
quì c'è gente che critica ma da sola non sa cambiarsi nemmeno un filtro dell'aria.
io penso che bisognerebbe avere se non altro, un minimo di rispetto per i lavori altrui...

gli serviva una scocca piccola per farci un baby Bronco, non l'ha presa a caso..Thumbup


:plus1:
  Cita messaggio
#24
Gas Guzzler Ha scritto:siamo cinquant'anni indietro, non c'è niente da fare.
ad essercene persone così in Italia! ha preso un rottame altrimenti giustamente destinato alla pressa e ne ha fatto un qualcosa di SUO, mettendoci tempo, lavoro e creatività.
in America dicono: ingenuity, craftsmanship, trial and error, e da questo, cinquant'anni fa, è nata la cultura Hot Rod.
quì c'è gente che critica ma da sola non sa cambiarsi nemmeno un filtro dell'aria.
io penso che bisognerebbe avere se non altro, un minimo di rispetto per i lavori altrui...

gli serviva una scocca piccola per farci un baby Bronco, non l'ha presa a caso..Thumbup

Be' se antriamo nel contesto americano e italiano ce' ne da dire... in america gia 50anni fa' avevano tanto di piu' dell'italia, come benessere, come economia come tutto anche pezzi dal demolitore... il motto "Un pollo in ogni pentola e una macchina in ogni garage" risale al 1928... questo e' un indice importante...
Noi negli anni 50 avevamo "le pezze ne *****!"
Quest'abbondanza secondo me produce anche lo spreco... come in questo caso quella NC non mi sembrava prorpio da pressa...
Comunque oguno fa delle sue cose quello che vuole, e tutti sono liberi di approvare secondo il loro punto di vista anche se non sanno cambiarsi un filtro dell'aria...:p

:cincin:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#25
è giusto anche questo!Thumbup
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#26
Avesse lasciato almeno le sembianze dell'NC sarebbe stato grandioso.
Così è stato solo bravissimo.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#27
Molto bravo, massimo rispetto per la bravura ... ma non ne capisco il senso... Shock

Beh, almeno era una NC...... :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#28
Gas Guzzler Ha scritto:siamo cinquant'anni indietro, non c'è niente da fare.
ad essercene persone così in Italia! ha preso un rottame altrimenti giustamente destinato alla pressa e ne ha fatto un qualcosa di SUO, mettendoci tempo, lavoro e creatività.
in America dicono: ingenuity, craftsmanship, trial and error, e da questo, cinquant'anni fa, è nata la cultura Hot Rod.
quì c'è gente che critica ma da sola non sa cambiarsi nemmeno un filtro dell'aria.
io penso che bisognerebbe avere se non altro, un minimo di rispetto per i lavori altrui...

gli serviva una scocca piccola per farci un baby Bronco, non l'ha presa a caso..Thumbup


il livello di benessere che ha avuto l'america noi non l'avremo mai. c'è da dire che con tutto il benessere che hanno sono e rimarranno dei contadini che producono auto tecnicamente inferiori. Se vediamo una renault o una peugeot ci mettiamo a ridere (giustamente) perchè fino a pochi anni fa avevano i motori ad aste e bilanceri, mentre se vediamo un cesso di muscle car che tuttora ha motori, telai e gruppi sospensivi diciamo "è tipico" "ha fascino" "è un'altro livello". che poi nessuna muscle car o porcata americana, concepita da soggetti che definiamo folli perchè ci fanno simpatia, mentre in effetti andrebbero definiti patetici, come il redneck in questione, riesca a farsi na strada di montagna mi pare assodato.

scusate lo sfogo, ma onestamente definire "arte" qualunque spreco, perchè quell'auto qui si sarebbe riparata, mi sembra eccessivo.

my two cents.
  Cita messaggio
#29
bah. sei talmente a senso unico che non ti rispondo nemmeno.:chessygrin:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#30
cosa vuoi FF è fatto così!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)