This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inseguimento 1000 Miglia 2012
#51
spiderman Ha scritto:Nel postare mi è venuto un dubbio ed ho fatto due conti. Penso che a me costerà circa 400 euro di benza (1600km : 6/7 Km/l x 1,6 euro), a voi decisamente meno ma orientativamente i 300 sono corretti. Io normalmente faccio gli 8,5, mettiamo di scendere a 6/7. Una MX5 fa mediamente gli 11, mettiamo di scendere a 8, fa 320 euro.

Esatto avevo fatto anche io questo calcolo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#52
Redfury Ha scritto:La benzina mi sa dovrai calcolarla 2euro al litro....

Già..
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#53
Mrk Ha scritto:Visto che non è una cosa ufficiale ma diciamo auto organizzata non è che ci si iscrive da nessuna parte... Semplicemente metti qui il tuo nome, si prende e si parte...
Per i costi considerando che i km da fare sono tanti, il costo maggiore (purtroppo) è la benzina, per il dormire si cerca il b&b più economico o hotel a Roma... ora mi sfugge l'anno scorso quanto avevo speso in totale...
Mattia settimana prossima ti spiego meglio a voce al pranzo stm Wink
Non mi resta che aspettare la settimana prossima per tutte le info a voce allora :chessygrin:
Premettendo che, 90 su 100 non la farò tutta, il costo enorme è la benzina come hai detto te.
Bene, ho già fatto una nota delle cose da fare per il prossimo anno.
Prendere un maialino e metterci dentro un po di € "avanzati" qua e la saltando le feste per poter pagarmi almeno la benzina per la 1.000 miglia:chessygrin:


Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dopo aver sentito i vostri racconti...la voglio fare anch'io !!!

ma come si fa? l' alloggio ognuno si arrangia? e per partecipare? iscrizioni, soldi, etc tec...

se mi laureo ci vengo di sssssicuro Smile

EDIT: che deficìènte...era tutto scritto qui sopra...beh mi aggiungo !
Dormiremo tutti in una stanza con un solo letto visto che ci piace tanto :haha::haha::haha::haha:

No dai, spam e scherzi a parte, l'ideale sarebbe stare tutti sullo stesso B&B o hotel, così da poter partire tutti insieme il mattino seguente perdendosi così una volta in meno nell'arco della giornataConfusedmiley:
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
#54
Mattia_Tolio Ha scritto:Non mi resta che aspettare la settimana prossima per tutte le info a voce allora :chessygrin:
Premettendo che, 90 su 100 non la farò tutta, il costo enorme è la benzina come hai detto te.
Bene, ho già fatto una nota delle cose da fare per il prossimo anno.
Prendere un maialino e metterci dentro un po di € "avanzati" qua e la saltando le feste per poter pagarmi almeno la benzina per la 1.000 miglia:chessygrin:



Dormiremo tutti in una stanza con un solo letto visto che ci piace tanto :haha::haha::haha::haha:

No dai, spam e scherzi a parte, l'ideale sarebbe stare tutti sullo stesso B&B o hotel, così da poter partire tutti insieme il mattino seguente perdendosi così una volta in meno nell'arco della giornataConfusedmiley:

Esattissimo!!
Anche il fatto di dormire nello stesso letto... Ahahahhahahahahahaahahhaah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#55
Mrk Ha scritto:Esattissimo!!
Anche il fatto di dormire nello stesso letto... Ahahahhahahahahahaahahhaah
Ecco, l'idea nel dormire tutti nello stesso letto è molto allettante visto i gusti di tutti
Chi sta centrale !?
:haha::haha::haha::haha:
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200
Midnight Blue
1.6 110 cv 2004
LAI
ENTHUZA XR

Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio
Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
"La vita è troppo breve per rimandare continuamente qualunque cosa!"
#56
spiderman Ha scritto:Io se la faccio penso di farla con la Z3

scusa?? no forse hai capito male...se non vieni con la targa non ti si saluta nemmeno Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
#57
Nel 2010 il primo pezzo l'ho fatto con quella ma tutta non me la sento proprio.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#58
Eccomi.
Dubito di riuscire a fare tutto il giorno...di sicuro partenza e arrivo,forse ci scappa un brescia-bologna con pernottamento a bologna e rientro a MI il giorno dopo.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
#59
Ci sono anch'io a farla tutta quest'anno.


Avete già visto l'itinerario, l'arrivo della prima tappa non è a Bologna, ma a Ferrara.
10th anniversary 6631
#60
Brunix Ha scritto:Eccomi.
Dubito di riuscire a fare tutto il giorno...di sicuro partenza e arrivo,forse ci scappa un brescia-bologna con pernottamento a bologna e rientro a MI il giorno dopo.

se ti fermi a BO (o Ferrara) e poi non prosegui, inutile dormire fuori: tanto vale infilare l'autostrada senza neppure fermarsi, e via a casa. Quest'anno ho fatto cosi', e alle 2 e qualcosa ero a casa Smile


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2017 Jo 195 11 7,789 24-06-2019, 17:22
Ultimo messaggio: LupoTHP
  100 miglia del Prosecco lsdlsd88 3 2,861 08-09-2016, 19:24
Ultimo messaggio: McWhite
  Inseguimento 1000 miglia 2016 itneda 31 11,956 23-05-2016, 14:31
Ultimo messaggio: s1m0
  30 Miglia di Lagaro + turni in pista! SANCES70 0 1,169 31-08-2015, 09:21
Ultimo messaggio: SANCES70
  Inseguimento 1000 miglia 2015 Jo 195 30 7,833 19-05-2015, 08:39
Ultimo messaggio: LucaJones
  30 Miglia di Lagaro + turni in pista! SANCES70 6 2,781 03-09-2014, 10:06
Ultimo messaggio: SANCES70
  Inseguimento 1000 MIGLIA 2014 cann0nballl 94 15,588 28-05-2014, 22:38
Ultimo messaggio: marco87
  30 Miglia di Lagaro + turni in Kartodromo! SANCES70 15 5,666 09-09-2013, 00:46
Ultimo messaggio: Giova636
  Inseguimento 1000 Miglia 2013 alluminio 153 17,567 20-05-2013, 14:03
Ultimo messaggio: Gyu71
  inseguimento Mille Miglia! 2013 MongolRally 17 3,005 16-04-2013, 12:57
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)