DreaMerX*5 Ha scritto:l'unica cosa Valida è questo:
http://www.trackdogracing.com/website/moss_mp62.htm
il resto è passatempo : Exclaim :
Quoto
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Cambia macchina.
p.s. moderatori.. il titolo.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
E' già stato detto e ridetto su questo e altri forum.
Il metodo più sicuro, più economico e legale per dare potenza a una NB/NBFL 1.600 è di venderla e passare a una 1.800.
Qualsiasi altra soluzione non ti da 36 HP, costa di più, indebolisce il motore, richiede più manutenzione e spese di gestione ed è illegale.
Se poi non ti basta anche il motore della NB/NBFL 1.800, puoi sempre puntare a una NC 2.000.
Chiaro che la soddisfazione di tirare fuori 160 Cv da un 1600 aspirato è impagabile, ma ci si deve chiedere anche se ne vale la pena ........
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P&R' Ha scritto:........Chiaro che la soddisfazione di tirare fuori 160 Cv da un 1600 aspirato è impagabile, ma ci si deve chiedere anche se ne vale la pena ........
:chessygrin:
Secondo me....sì!!
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work