domanda idiota: ma il connettore di alimentazione è universale?
o bisogna cercare quello giusto? oppure non c'è connettore e bisogna tagliare e cucire? :cry2:
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Mantova
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Io avevo montato queste: praticamente in US nessuno ha il cicalino originale, tutti con le trombe della FIAMM!
http://www.crazyred.com/pages/best_sellers.html#HORNS
E' un po' difficile perche' lo spazio a disposizione e' stretto, ma si fa .... smontando la paratia sopra il radiatore, come detto.
:chessygrin:
		
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			nessun connettore... ci sono i due cavi...positivo e negativo con i fastom...basta indrizzare la polarità giusta....altrimenti non suonano...facile...alcune trombe hanno il positivo col connettore ed il negativo sul gancio a cui si attaccano all'auto....in quel caso metti un connettore tondo al negativo e buttaglielo tra la piastra e la tromba...
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			scorpion76 Ha scritto:nessun connettore... ci sono i due cavi...positivo e negativo con i fastom...basta indrizzare la polarità giusta....altrimenti non suonano...facile...alcune trombe hanno il positivo col connettore ed il negativo sul gancio a cui si attaccano all'auto....in quel caso metti un connettore tondo al negativo e buttaglielo tra la piastra e la tromba...
Grazie
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."