This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TD autunnale alla Panoramica Zegna (BI)
#1
salve ragazzi,
lunedì 31/10, approfittando del "ponte" e del fatto che mia moglie lavorava, ho deciso di fare un giretto in solitaria con la mia mazdina.
alla partenza nebbia e nuvole mi hanno costretto ad alzare la capote, ma una volta in quota, guardate che spettacolo! subito giù la capote e viaaaaa.... grandi emozioni... che credevo che solo la moto potesse darmi.... Thumbup

due fotine: https://picasaweb.google.com/sampjo57/Pa...4b2q7L7KSQ
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio
#2
Jonny Ha scritto:salve ragazzi,
lunedì 31/10, approfittando del "ponte" e del fatto che mia moglie lavorava, ho deciso di fare un giretto in solitaria con la mia mazdina.
alla partenza nebbia e nuvole mi hanno costretto ad alzare la capote, ma una volta in quota, guardate che spettacolo! subito giù la capote e viaaaaa.... grandi emozioni... che credevo che solo la moto potesse darmi.... Thumbup

due fotine: https://picasaweb.google.com/sampjo57/Pa...4b2q7L7KSQ

Meriterebbe,avendola fatta la Panoramica Zegna,un incontro e poi una pizza c/o la Birreria Menabrea.
  Cita messaggio
#3
angeloc4 Ha scritto:Meriterebbe,avendola fatta la Panoramica Zegna,un incontro e poi una pizza c/o la Birreria Menabrea.

si, in primavera lo organizziamo.
saliamo da graglia, oropa, galleria rosazza, valle cervo, panoramica zegna (la salita da questo versante è molto più godosa) e giù da trivero.
130 km. di curve e... polenta concia:chessygrin: ....
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio
#4
Jonny Ha scritto:si, in primavera lo organizziamo.
saliamo da graglia, oropa, galleria rosazza, valle cervo, panoramica zegna (la salita da questo versante è molto più godoso) e giù da trivero.
130 km. di curve e... polenta concia:chessygrin: ....

Magari per i "credenti":oops:, ci potrebbe essere il Santuario di Oropa......

Parti magari ai primi di marzo 2012, a raccogliere le eventuali adesioni.

Poi fra quelli che NON possono esserci all'iultimo momento,e ti hanno fracassato i maroni per sapere il quanto il dove

e il perchè, e quelli che ci becchiamo alla Menabrea o trattorie varie, etc etc,vedrai quanti potremo essere.....

Polemico ? no,un dejà vù:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#5
angeloc4 Ha scritto:Magari per i "credenti":oops:, ci potrebbe essere il Santuario di Oropa......

Parti magari ai primi di marzo 2012, a raccogliere le eventuali adesioni.

Poi fra quelli che NON possono esserci all'iultimo momento,e ti hanno fracassato i maroni per sapere il quanto il dove

e il perchè, e quelli che ci becchiamo alla Menabrea o trattorie varie, etc etc,vedrai quanti potremo essere.....

Polemico ? no,un dejà vù:haha::haha::haha:

ma... allora ci sono gli stessi problemi degli incontri motociclistici..:chessygrin: .... mi sa che è un classico Wink :chessygrin::chessygrin:
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,308 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NB/NB FL] Area B a Milano e limitazioni alla circolazione Alex 9 2,701 19-09-2022, 11:00
Ultimo messaggio: Alex
  [NA/NB]  Alla ricerca di quella giusta (un'odissea...) Morroh 41 9,999 16-07-2021, 12:03
Ultimo messaggio: M-Power
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 812,769 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,300 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,136 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,453 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Amarcord MX-5 - Il vostro ricordo più bello legato alla MX-5 Number34 22 7,340 22-03-2017, 21:02
Ultimo messaggio: pilistation
  Alla ricerca (impossibile ) di una NC 160 sotto gli 8.000 € backtothefuture 17 7,943 07-04-2016, 11:03
Ultimo messaggio: Dado
  Alla ricerca della mia prima MX5! Geng@ 1 1,715 24-05-2014, 19:43
Ultimo messaggio: ALLMAU



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)