Ebbene si, cambio l'olio! :chessygrin:
Attualmente c'è un Castrol EDGE 10w30... Che dite? Rimango con il Castro EDGE o no? Scelgo il Castrol perchè il mio ricambista di fiducia (dove mi fanno sconti da meccanico) ha quello.
Continuo con il 10w30 o vado su un 5w30 o 0w30 o 10w40?
Via al televoto! :haha:
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
Io ti consiglierei un 5w40 ma anche un 10w40 va bene. Castrol è una buona marca, questo è quello che conta di più.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
riesumo un secondo...
anche io sono in procinto di cambiare l'olio per il tagliando annuale... volevo prendere il 10W40 della Mobil1 che vendono su mx5parts, però costandomi un botto di spedizione ho riunciato... quindi sto girando alla ricerca di questo benedetto Mobil1 che non trovo, per cui chiedo l'Agip 10W40 va bene uguale???
Vai da un qualsiasi ricambista. Personalmente non amo Agip, ma è più una cosa personale che fondata su dati tecnici.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Zakke86 Ha scritto:... questo benedetto Mobil1 che non trovo...
Mobil1 é un brand ExxonMobil, quindi lo trovi alla Esso
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
io ho sempre preso Mobil 1 e i prezzi di Mx5 Parts li ho presi in considerazione per evitarli; a giugno 4 litri di Mobil 1 (4 bottiglie da 1l, perchè non ho trovato la tanica da 4l come l'anno scorso) li ho pagati 45 euro al massimo.
Forse alla stazione di servizio te lo fanno pagare qualcosa in più.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ