This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una domanda per carrozzieri
#11
magari prova a chiedere al tuo gommista di fiducia ti potrebbe indirizzare a qualche azienda che collabora..io avevo stortato un cerchio anni fa e mi aveva mandato il cerchio da uno che riparava ecc ecc,tutto in un paio di giorni...Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#12
A Conegliano (vabbè non proprio dietro l'angolo...) c'èuna ditta che li ripristina (se storti/graffiati) e rivernicia per 50€ l'uno.

A Saronno mi hanno chiesto 175...."tutti e 4?"...."no signore, l'uno"....."hahahahah, addio!"
  Cita messaggio
#13
yuza Ha scritto:A Conegliano (vabbè non proprio dietro l'angolo...) c'èuna ditta che li ripristina (se storti/graffiati) e rivernicia per 50€ l'uno.

A Saronno mi hanno chiesto 175...."tutti e 4?"...."no signore, l'uno"....."hahahahah, addio!"

Direi che sverniciare e preparare un cerchio non è un lavoro da poco e 4 ore di manodopera per prepararli e verniciarli ci stanno (l'uno), IMHO.
Il mio carrozziere mi ha detto chiaramente che è antieconomico e lui non me lo fa perché vorrebbe troppi soldi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#14
Era ale.sg che si faceva fare le bombolette su misura e aveva postato i risultati (stuccatura compresa)?
Ricordo che erano notevoli....
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#15
il problema non è nella resa ma nella durata. i cerchi si fanno verniciare a polvere perchè vengono come nuovi e durano
  Cita messaggio
#16
smoke Ha scritto:Ricordo che erano notevoli....

Si in foto...ma rispetto alla verniciatura originale la differenza è notevole :chessygrin:

Doppiaeffe Ha scritto:il problema non è nella resa ma nella durata. i cerchi si fanno verniciare a polvere perchè vengono come nuovi e durano

appunto Thumbup
  Cita messaggio
#17
smoke Ha scritto:Era ale.sg che si faceva fare le bombolette su misura e aveva postato i risultati (stuccatura compresa)?
Ricordo che erano notevoli....

Non ero io.

Mi sa che era nitro.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#18
i cerchi da bomboletta sono quelli che usi in pista e che magari ti frega poco si veda che la vernice si sfoglia...
  Cita messaggio
#19
Io ho verniciato più volte i miei cerchi da 14" (neri/oro - bronzo - viola - neri opachi) a bomboletta e non si sono MAI sfogliati.
Può essere che alla lunga si sfogliano anche, però cambiando colore 1 o 2 volte l'anno non hanno mai fatto in tempo nel mio caso Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Domanda fari nc alexbotte 2 1,815 09-05-2015, 02:03
Ultimo messaggio: TraLaLa
  Domanda sugli attacchi per Hardtop Marco492 2 2,566 24-11-2014, 13:16
Ultimo messaggio: Marco492
  domanda portapacchi / box sladaar 18 4,504 03-08-2014, 17:26
Ultimo messaggio: marvel
  Carrozzieri Esteri Robe_vi 4 3,181 28-02-2014, 19:19
Ultimo messaggio: open_sky
  Chiedo lumi al Gran Consiglio dei Mastri Carrozzieri del Forum Leonow 12 2,007 25-07-2013, 09:49
Ultimo messaggio: Alessandro
  Domanda su saldature sottoporta davifigo 23 4,524 08-02-2013, 13:43
Ultimo messaggio: davifigo
  domanda tow hook yuza 9 2,039 11-11-2012, 11:43
Ultimo messaggio: fabryr.
  Domanda stupida... matteo1976 20 2,990 20-10-2012, 01:50
Ultimo messaggio: cioz05
  domanda da completo gnuurante su ht Vash87 9 2,430 20-06-2011, 18:51
Ultimo messaggio: Gagio
  Carrozzieri a Milano: scuole di pensiero...ed onestà diverse weejuz 15 4,094 07-06-2011, 00:23
Ultimo messaggio: Hgt983



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)