This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] dischi mtec
Ma infatti le yellow frenano anche a freddo! He he he... E' quella la vera differenza... Si sono inventati una pastiglia decisamente racing ma con capacita' di frenata a freddo... Solo che se uno fa mezzo trackday l'anno e poi va per monti e nn vuole cambiare pastiglie ogni 30 km e lavare i cerchi con un lanciafiamme...meglio le red...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:e lavare i cerchi con un lanciafiamme...meglio le red...lol

quindi red Thumbup
  Cita messaggio
smarty Ha scritto:Perfetto! Attendo di vedere il risultato finale!
Hai montato anche i tubi in treccia?
Sono indeciso se farlo.
Grazie


no i tubi no, quelli che ho su sono nuovi e visto quanto li ho pagati non mi va di cambiarli
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Scusate se mi sono espresso male ...
l'usura dei dischi baffati è minore, uguale o maggiore rispetto agli originali lisci ?
  Cita messaggio
Jolly71 Ha scritto:Scusate se mi sono espresso male ... la domanda sui commenti relativi all'usura è riferita ai dischi baffati e non alle pastiglie

I dischi baffati non si usurano di più, vai sereno...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
smarty Ha scritto:Perfetto! Attendo di vedere il risultato finale!
Hai montato anche i tubi in treccia?
Sono indeciso se farlo.
Grazie

Fallo, sono utilissimi. Ti scordi il fading...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Ma infatti le yellow frenano anche a freddo! He he he... E' quella la vera differenza... Si sono inventati una pastiglia decisamente racing ma con capacita' di frenata a freddo... Solo che se uno fa mezzo trackday l'anno e poi va per monti e nn vuole cambiare pastiglie ogni 30 km e lavare i cerchi con un lanciafiamme...meglio le red...lol

Ecco, così mi torna Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
...he he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
nn so se sono O.T. ma sto revisionando le pinze e verniciandole e nel frattempo che asciuga la vernice mi sono messo a togliere i disci posteriori per mettere gli m-tec ma nulla, non se vogliono sapere di uscire. non credo che siano bloccati dal dado centrale o sbaglio??..qualche consiglio ??..
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff


  Cita messaggio
meme2090 Ha scritto:nn so se sono O.T. ma sto revisionando le pinze e verniciandole e nel frattempo che asciuga la vernice mi sono messo a togliere i disci posteriori per mettere gli m-tec ma nulla, non se vogliono sapere di uscire. non credo che siano bloccati dal dado centrale o sbaglio??..qualche consiglio ??..

Togli la staffa sopra il fusello e infila quel bullone in quel buco filettato che c'è nel disco. Avvita e si stacca Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Sostituzione dischi OEM - suggerimenti? Tommy89 4 1,907 05-07-2022, 09:43
Ultimo messaggio: Tommy89
  [ND] Dischi freno anteriori Brembo e non-Brembo 2.0cc Krylion 9 3,287 10-11-2021, 14:56
Ultimo messaggio: heniadir
  [ND] Dischi anteriori "macchiati" LeoB 5 2,430 25-03-2021, 22:13
Ultimo messaggio: LeoB
  [NC] Quali dischi anteriori? Lisci sono piu resistenti? Dado 4 2,616 28-02-2020, 13:06
Ultimo messaggio: Dado
Photo [NB FL] Dischi crepati? em98 17 7,719 11-11-2019, 11:27
Ultimo messaggio: satz404
  [ND] cambio dischi Freno Anteriore + Posteriore Babajaga 5 3,791 24-07-2019, 16:30
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB/NB FL] Sostituzione dischi ? ikto63 3 2,594 03-04-2019, 15:23
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NA] Dischi da 255 per NA: quali scegliere? Calmar78 2 2,021 10-09-2018, 14:43
Ultimo messaggio: Number34
Exclamation [NB FL] Dischi freno ZIMMERMANN amanetta 21 13,532 04-11-2017, 21:21
Ultimo messaggio: ggcapp
  [NC] PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ? huskywr240 32 11,915 18-07-2017, 20:47
Ultimo messaggio: huskywr240



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)