This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rumore strano in Frenata..
#1
Ciao Amici! ho notato che ultimamente la mia mx fa un rumore strano in frenata.. un rumore che proviene dalla ruota posteriore .. rumore+ leggeri sobbalzi che si avvertono sul volante! all' inizio pensavo fosse la convergenza! cosi son andato dal gommaro che mi ha "girato" le gomme.. raddrizzando anche un po il cerchio perchè leggermente "storto".. pensavo di aver risolto il problema con bilanciatura ecc ecc.. invece No! a questo punto mi chiedo.. Potrebbe essere un problema dovuto ai freni.. Non lo fa sempre questo rumore.. può darsi che debba sostituire le pastiglie? Il rumore aumenta manmano che la velocità diminuisce! Non lo fa sempre .. solo a volte! Ho quasi la sensazione che è come se resti "frenata" la macchina.. MaH .. la mia mx ha percorso 38.000 km quando l'ho acquistata ne aveva circa 30.000 il venditore mi ha consegnato la vettura tagliandata da loro filtro e olio freni Ok.. cosi era scritto sulla carta..
Lunedi vado Dal Meccanico.. qualcuno Bravo a Brescia ??
Ciao a Tutti !! Thumbup
  Cita messaggio
#2
Vai da Alan Ferrario, a Montichiari. E' uno dei migliori d'Italia
http://www.mx5italia.com/content.php?81-Ferrario-Racing
Alberto
  Cita messaggio
#3
si infatti ne avevo sentito parlare bene! Lunedi faccio un salto ! Grazie Wink
  Cita messaggio
#4
Alan numero 1!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#5
andato da Ferrario problema scoperto.. ho i dischi piegati!! :dispair: quando ho fatto verniciare le pinze qui cazzoni della carrozeria devono aver fatto qualche danno.. la macchina resta leggermente frenata!! risultato .. dischi surriscaldati e "piegati" abbiamo ordinato su mx 5 parts i ricambi .. speriamo arrivino presto! :dispair:
  Cita messaggio
#6
luca 82 Ha scritto:andato da Ferrario problema scoperto.. ho i dischi piegati!! :dispair: quando ho fatto verniciare le pinze qui cazzoni della carrozeria devono aver fatto qualche danno.. la macchina resta leggermente frenata!! risultato .. dischi surriscaldati e "piegati" abbiamo ordinato su mx 5 parts i ricambi .. speriamo arrivino presto! :dispair:

Caduta su i dischi ?????
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
#7
Edo Ha scritto:Caduta su i dischi ?????

?? spiegati meglio ..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] rumore in presenza di buche, strada dissestata Carfire 1 1,387 08-08-2021, 15:57
Ultimo messaggio: DarioL
  [NA] rumore pinze freno? ORACLE 3 1,717 09-07-2021, 10:50
Ultimo messaggio: Andr006
  [NA/NB]  Ripartitore frenata regolabile Krl90 58 25,173 29-03-2021, 20:41
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NB FL] Rumore di ferraglia al posteriore falcon89 7 4,505 10-09-2020, 11:36
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB FL] Nbfl resta frenata aiuto Compact87 16 5,956 11-08-2020, 19:20
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NA] Rumore "volvente". Possibili cause? zanny 3 2,048 22-02-2020, 23:39
Ultimo messaggio: zanny
  [NA] Ripartitore di frenata mx5 Giuseppe rossi 2 1,918 17-12-2019, 17:34
Ultimo messaggio: Pee Tee
Sad [NB] Rumore metallico/fruscio a bassi giri e in accelerazione in 2a/3a marcia KuroiRei 4 11,220 06-08-2019, 14:03
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [Vari] Rx7 Cabrio - rumore cuscinetto albero primario cambio (come Mx5 Na?) Venturer 13 7,077 30-06-2019, 11:46
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB FL] Frenata allungata Lorenzo749 12 6,414 23-04-2018, 23:34
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)