This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI
#31
Domanda....
A parte che se mi fermano e mi trovano la barra duomi, vuol dire che mi hanno aperto il cofano e a quel punto la barra credo sarebbe l'ultimo problema, ma........
Se ci sono auto che montano la barra duomi di serie come fanno loro a sapere se la mia ce l'ha di serie o no, dato che anche quelle che ce l'hanno di serie o addirittura come accessorio non la indicano su libretto?
Ho controllato ieri sera sul libretto di un mio amico con un serie 120d col pacchetto M.
Non si può richiedere un nulla osta in mazda??
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#32
Io lo chiesi e non me lo diedero.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#33
spiderman Ha scritto:Io lo chiesi e non me lo diedero.
:no_::no_:: Blink :: Blink ::cry2::cry2:
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#34
tempo fa ho acquistato una barra duomi della raceland (come ha mezzo mondo)

[Immagine: th_DSC01135.jpg]

e casualmente abito vicino ad una serigrafia che fa anche incisioni su metalli........................... secondo voi, cosa potrei farci incidere sopra per farla sembrare di serie? non so, qualcosa del tipo "mazda motors company" o robe simili? esiste un logo particolare?
  Cita messaggio
#35
Io gli farei scrivere "sono legale"
Scherzi a parte può fargli scrivere mazdaspeed
  Cita messaggio
#36
Io la farei nera come quella stock. Con la mia omp ho fatto cosi.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#37
con questi caratteri dici?

[Immagine: mazdaspeed.png]


verniciarla nera vorrei evitare, penso che potrebbero insospettirsi comunque :\
  Cita messaggio
#38
io farei scrivere solo esclusivamente il nome in piccolo su un lato, vicino al duomo, niente di vistoso che potrebbe dare nell'occhio (più di una duomi non nera): "Mazda Motor Corporation"

  Cita messaggio
#39
ora ho un piccolo dubbio da temperasupposte, poniamo il caso che sulla mia NC voglia mettre la barra tein, visto che ho una oem a libretto potrebbero rompermi l'anima ugualmente o no??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#40
anche io pensavo di scriverlo vicino ad un duomo.. guardate questa, che ne pensate?

[Immagine: WiPz3s.jpg]

chissà se è realizzabile così piccola.. sabato se ho tempo vado dall'incisore! di che materiale è fatta la barra duomi? alluminio?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [124] manuale montaggio barra duomi scout124 0 229 09-12-2023, 13:47
Ultimo messaggio: scout124
  Con il blocco del traffico, si può circolare? asatobi 4 3,575 10-03-2011, 19:50
Ultimo messaggio: Gagio
  Circolare con permessino in svizzera. Dado 5 2,558 25-06-2009, 11:15
Ultimo messaggio: Dado



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)