This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI
#81
Riporto anche in questa discussione la mia esperienza personale.

Per 3 anni ho girato tranquillamente con una Punto MkII davvero POCO anonima (unica macchina quindi ci facevo tutto,commissioni università e vacanze)...bicolore (dava decisamente nell'occhio),cerchi oltre misura,niente frecce laterali (quelle sotto lo specchietto per intenderci) scarico DTM 16x8 che sporgeva di una spanna (e non esagero) dal paraurti posteriore,bodykit completo,due posti (dietro era impianto stereo) e tante altre cose decisamente non omologate...in 3 anni mi hanno fermato n volte ma mai,e dico mai,mi hanno mandato in motorizzazione per la revisione.

Il cofano non lo aprono mai...quindi state sereni,non fate i pazzi e non vi capiterà mai nulla...se non è mai successo nulla a me in 3 anni non succede a nessuno (sgrat sgrat).

E poi,io ho sempre risolto con un umile testa bassa e coda tra le gambe.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#82
a me invece han ritirato il libretto per una marmitta ASSO omologata [Immagine: asd.gif] tu hai solo avuto *****, l'umile testa bassa non centra niente
  Cita messaggio
#83
Anche io montavo roba Asso.
I fattori sono diversi,ma ti assicuro che mi hanno fermato piu e piu volte...ho rischiati molto una volta sola,ma guardacaso avevo dimenticato il libretto dal carroziere,o dal meccanico,o in box...ora non ricordo :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#84
Brunix Ha scritto:Anche io montavo roba Asso.
I fattori sono diversi,ma ti assicuro che mi hanno fermato piu e piu volte...ho rischiati molto una volta sola,ma guardacaso avevo dimenticato il libretto dal carroziere,o dal meccanico,o in box...ora non ricordo :haha:

Ti è andata doppiamente bene, perchè se non ricordo male (cosa molto probabile), in casi estremi di palese modifica del veicolo, possono mettere sigilli o addirittura effetuare il sequestro. E dopo sono piselli per diabedici!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#85
si esatto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [124] manuale montaggio barra duomi scout124 0 225 09-12-2023, 13:47
Ultimo messaggio: scout124
  Con il blocco del traffico, si può circolare? asatobi 4 3,574 10-03-2011, 19:50
Ultimo messaggio: Gagio
  Circolare con permessino in svizzera. Dado 5 2,555 25-06-2009, 11:15
Ultimo messaggio: Dado



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)