This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Circolare con permessino in svizzera.
#1
Domanda veloce veloce.

Oggi ritiro l'auto usata, che documenti mi daranno?
permesso di circolare e libretto e poi mi arriva l'adesivo?
o solo permesso e poi arriva il libretto aggiornato?

scusate ma nonostante abbia preso la moto, usata ovvio, a novembre non mi ricordo piu'!!

Altra questione: con i documenti che mi danno posso espatriare in svizzera? da qui (lecco) non è difficile finirci... non vorrei che mi facessero problemi...

Grazie ragazzi!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#2
Libretto e permesso che ha validità di 60 giorni, poi ti spediscono l'adesivo, secondo loro te lo spediscono in 10 giorni io non l'ho visto se non dopo 70!

Per l'espatriare credo non ci siano problemi però aspetta le opinioni di altri per esserne sicuro
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#3
Samuel Ha scritto:Libretto e permesso che ha validità di 60 giorni, poi ti spediscono l'adesivo, secondo loro te lo spediscono in 10 giorni io non l'ho visto se non dopo 70!

Per l'espatriare credo non ci siano problemi però aspetta le opinioni di altri per esserne sicuro

Si giusto...

vero che si aspetta l'adesivo e non arrivava mai...

Se devo espatriare lo devo fare fine settimana quindi ho tempo di sentire altre campane...
poi magari sul permessino c'è scritto qualche cosa... appena l'ho in mano controllo.

Grazie mille!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#4
Ok. Chiesto all'aci.

Il permesso è valido su tutto il territorio nazionale e non all'estero.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#5
se andate al PRA (qualsiasi PRA o Sportello Telematico dell'Automobilista) di persona,
pagate cash (risparmiando) e avete l'adesivo in mano real time... :fuite:

Dalle mie parti tocca andare a quello di GO perche' a UD sono delle #$*@!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#6
smoke Ha scritto:se andate al PRA (qualsiasi PRA o Sportello Telematico dell'Automobilista) di persona,
pagate cash (risparmiando) e avete l'adesivo in mano real time... :fuite:

Dalle mie parti tocca andare a quello di GO perche' a UD sono delle #$*@!

Lo so. ma il conce ha l'aci interno e ovviamente ha voluto fare li.

Non so quanto si siano ciucciati in piu' del dovuto...

CIao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI _-X-_ 84 28,110 26-01-2012, 16:49
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Con il blocco del traffico, si può circolare? asatobi 4 3,573 10-03-2011, 19:50
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)