This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Xeno e centralizzata per la NA?
#11
CJ_ Ha scritto:confermo quanto scritto dall'elbano qui sopra..

su una NA un kit xeno è come mettersi un bersaglio sul petto mentre fanno esercitazioni di tiro.. :haha: :haha: :haha:

Consiglio mio è lascia stare, meglio 2 parabole nuove e lampadine serie.

cmq in un'oretta fai tutto, assicurati di prendere quelli giusti nel caso.

Perchè? Non capisco perchè troviate l'accoppiata Xeno/NA un suicifio per le FDO.... :oops: :oops: :oops:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#12
Stefano80 Ha scritto:io ho preso il kit generico per 4 porte (uno lo uso per il baule..)

Anche io ho montato un kit aftermarket (probabilmente uguale al tuo) sulla mia NB, con qualche sbattimento nel montaggio ma senza problemi di particolare rilievo.
Solo una curiosità: anche il mio ha 4 attuatori, ma come hai fatto a metterne uno per il baule?
Ci avevo pensato anche io, ma così quando apri con il telecomando non si apre anche il bagagliaio??? Oppure è un kit a due vie?

Thanx!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#13
Ste Ha scritto:Perchè? Non capisco perchè troviate l'accoppiata Xeno/NA un suicifio per le FDO.... :oops: :oops: :oops:


Perchè si capisce subito che non sono originali e quindi omologati, visto che cmq quando hanno abolito i fari retrattili lo xeno non c'era, mi sfugge l'anno però.

ovvio no. : Chessygrin :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#14
Vero ma se monti un 4500 °K pur molto più potente la luce resta bianca....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#15
Dubito fortemente che se ne accorga qualcuno ma è sempre un rischio.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#16
Inoltre esteticamente gli xeno su NA sono orrendi secondo me. Gli xeno stanno bene solo se si hanno le parabole piccole come FL ed NC.

Su NA lampada gialla è il TOP:
[Immagine: frontlightsupaz5.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#17
Citazione:Anche io ho montato un kit aftermarket (probabilmente uguale al tuo) sulla mia NB, con qualche sbattimento nel montaggio ma senza problemi di particolare rilievo.
Solo una curiosità: anche il mio ha 4 attuatori, ma come hai fatto a metterne uno per il baule?
Ci avevo pensato anche io, ma così quando apri con il telecomando non si apre anche il bagagliaio??? Oppure è un kit a due vie?

lo voglio usare per l'apertura dall'interno... con un pulsante..
praticamente come avere la levetta... ma elettrico...
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#18
il Mamo Ha scritto:Inoltre esteticamente gli xeno su NA sono orrendi secondo me. Gli xeno stanno bene solo se si hanno le parabole piccole come FL ed NC.

Su NA lampada gialla è il TOP:

Concordo, lampade gialle a parte! :deg:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#19
Stefano80 Ha scritto:lo voglio usare per l'apertura dall'interno... con un pulsante..
praticamente come avere la levetta... ma elettrico...

Ah capì, io intendevo da telecomando, e se uno è proprio un tamarro può mettere i pistoncini per fare che a distanza il bagagliaio si apra proprio... mmm no, lasciamo stare.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#20
il Mamo Ha scritto:Inoltre esteticamente gli xeno su NA sono orrendi secondo me. Gli xeno stanno bene solo se si hanno le parabole piccole come FL ed NC.

Su NA lampada gialla è il TOP:
http://img186.imageshack.us/img186/2104 ... supaz5.jpg

Per me invece, anche con la bella parabola da 52 cm della NA, una bella luce potente bianca sta bene.

Non monterei una gradazione >4500 °K, quello si...

: Thumbup :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] PROBLEMI CHIUSURA CENTRALIZZATA NC Andreab655 2 1,411 19-09-2021, 18:10
Ultimo messaggio: Andreab655
  [NB/NB FL] collegare chiusura centralizzata alle frecce Frost 3 2,537 13-03-2021, 19:30
Ultimo messaggio: Frost
  [NB FL] Chiusura centralizzata NBFL: come sapere se c'è mamox90 4 2,535 12-02-2021, 15:48
Ultimo messaggio: mamox90
  [NB] Chiusura centralizzata Hgt983 0 1,268 26-07-2020, 21:34
Ultimo messaggio: Hgt983
Question [NC/RC] Chiusura centralizzata "folle"... enetec 10 3,358 07-07-2020, 21:24
Ultimo messaggio: enetec
  [NA/NB]  flip key\ chiave moderna e chiusura centralizzata Frost 2 2,123 15-04-2020, 14:40
Ultimo messaggio: Frost
  [NB/NB FL] antifurto e chiusura centralizzata Pk124 0 1,276 24-02-2020, 17:18
Ultimo messaggio: Pk124
  [NB FL] antifurto per chiusura centralizzata e finestrini limner 0 1,262 09-02-2020, 20:16
Ultimo messaggio: limner
  [NA] Installazione chiusura centralizzata lsky 6 3,175 26-01-2020, 13:01
Ultimo messaggio: lsky
  [NC FL] Anabaglianti allo Xeno ko claud 2 1,754 23-11-2018, 17:39
Ultimo messaggio: Dado



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)