This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vite spezzata durante il montaggio della sway bar :(
#11
Tanto col ***** che ti ritrovi...sicuramente spezzerai una punta del 2 all'interno!

A già, te l'ho già sconsigliata :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#12
Già fatto il buco con la punta del 3 e del 6!
Appena il trapano sarà carico vado con quella da 8
E intanto già che ci sono, viste le madonne che ho tirato per smollare bulloni e dadi, li sostituisco in blocco!

Aggiornamento dell'ultim'ora

La barra filettata è stata distrutta! entro stasera la macchina è pronta! Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#13
io ho spaccato una di quelle che tengono gli archetti di metallo per fissare la capote, non ho avuto più voglia nè tempo di pensarci, per il momento resta così.

poi ho un bullone di quelli delle slitte dei sedili che non ne vuole sapere di venir via, a forza di provare la testa è diventata tonda, c'ho saldato sopra una chiave, ormai pigliava fuoco la moquette, ma non viene neanche così. Mi sa che uno di questi giorni andrò anche io di trapano.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#14
dovrei fare il montaggio barre di pit gda ma a sentire i problemi che avete riscontrato mi sa che farò un giro dal mio meccanico,almeno lui ha il ponte e modo di lavorare comodi....domanda per cambiare le barre alzo la macchina e faccio penzolare le ruote o meglio il ponte dove sali con le ruote???:oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#15
fabryr. Ha scritto:dovrei fare il montaggio barre di pit gda ma a sentire i problemi che avete riscontrato mi sa che farò un giro dal mio meccanico,almeno lui ha il ponte e modo di lavorare comodi....domanda per cambiare le barre alzo la macchina e faccio penzolare le ruote o meglio il ponte dove sali con le ruote???:oops:

Lascia stare...Manu aveva fretta e proprio l'ultima gli si è rotta!
Bagno abbondante di wd-40 lavorare con calma e con la testa! A volte vale più di mille officine.
Poi se uno non distingue una brugola da una torx...beh quello è un altro par di maniche.

P.S. si riesce anche con l'auto a terra:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#16
La coppia di serraggio consigliata è di 2.76 kgf-m, molto bassa!
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#17
fabryr. Ha scritto:dovrei fare il montaggio barre di pit gda ma a sentire i problemi che avete riscontrato mi sa che farò un giro dal mio meccanico,almeno lui ha il ponte e modo di lavorare comodi....domanda per cambiare le barre alzo la macchina e faccio penzolare le ruote o meglio il ponte dove sali con le ruote???:oops:

Costa Ha scritto:Lascia stare...Manu aveva fretta e proprio l'ultima gli si è rotta!
Bagno abbondante di wd-40 lavorare con calma e con la testa! A volte vale più di mille officine.
Poi se uno non distingue una brugola da una torx...beh quello è un altro par di maniche.

P.S. si riesce anche con l'auto a terra:chessygrin:
Io ho lavorato con la macchina a terra (se posso evitare di mettere l'auto sui cavalletti e metterci la testa sotto lo faccio ben volentieri)
Ho spaccato la barra filettata perchè ho fatto di fretta e ho esagerato col serraggio.
Ho finito un'oretta fa di lavorare e adesso è tutto ok
E' un lavoro di Merd@ ma fattibile da chiunque
Dopo quando avrò voglia di gratuggiare i longheroni uscendo di casa farò un giro per vedere i cambiamenti!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#18
Number34 Ha scritto:Dopo quando avrò voglia di gratuggiare i longheroni uscendo di casa farò un giro per vedere i cambiamenti!

Questo è lo spirito giusto! Thumbup
  Cita messaggio
#19
Number34 Ha scritto:Io ho lavorato con la macchina a terra (se posso evitare di mettere l'auto sui cavalletti e metterci la testa sotto lo faccio ben volentieri)
Ho spaccato la barra filettata perchè ho fatto di fretta e ho esagerato col serraggio.
Ho finito un'oretta fa di lavorare e adesso è tutto ok
E' un lavoro di Merd@ ma fattibile da chiunque
Dopo quando avrò voglia di gratuggiare i longheroni uscendo di casa farò un giro per vedere i cambiamenti!
adesso sono meno preoccupato:chessygrin: almeno mi avete chiarito i dubbi che avevo,vi faccio sapere se riesco a fare il lavoro da soloThumbup grazie dei consigli :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 270 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NC] Tein Flex Z (dubbio sul montaggio) Mavelik 7 775 09-10-2023, 14:13
Ultimo messaggio: Mavelik
  [NB] barre antirollio/sway bar diametri e compatibilita' smoke 35 13,384 07-02-2021, 10:18
Ultimo messaggio: pierpower
  [Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!! senna 5,530 992,037 10-12-2020, 14:41
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NC/RC] Rondella Montaggio Ohlins R&T GabarZZ 2 1,475 11-02-2020, 16:27
Ultimo messaggio: Dado
  [NA/NB]  Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 crissss 82 41,401 27-05-2019, 09:36
Ultimo messaggio: Frost
  [ND] costo assetto/montaggio Roby1707738 3 3,342 01-12-2018, 13:22
Ultimo messaggio: Rava86
  [NB FL] Montaggio/smontaggio sospensioni Ceri88 13 5,760 25-05-2017, 02:00
Ultimo messaggio: Steto731
  [ND] Montaggio barra duomi NC 2.0 Help! Mister X 13 5,884 18-05-2017, 23:23
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Comportamento insolito nelle irregolarità della strada. Eww 20 7,436 01-01-2017, 22:42
Ultimo messaggio: effeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)