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Emanage Blue Montata... ma... vuoti a medio regime
#11
Ottimo Consiglio... provvedo!

.SharK Ha scritto:Consiglio: riporta quello meccanico a zero, poi gioca con la centralina Thumbup
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
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#12
Non per altro, solo perche' senno' tutte le volte che confronti le mappe con altri non sai mai cosa abbiano settato, e soprattutto se poi ti viene lo sghiribizzo di sovralimentare tutte le volte devi rifarti i calcoli!
Alberto
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#13
Si ma infatti... hai ragione.. anche la tabella che ho io è settata e parte dai fatidici 10°... certo.. si può sempre fare un file excell ecc... però così per ora è più comodo!

Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
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#14
Scusatemi ma sulle celle della E-manage non bisogna mettere il meno per anticipare?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#15
nofear Ha scritto:Scusatemi ma sulle celle della E-manage non bisogna mettere il meno per anticipare?
Avevamo fatto tutta la disquisizione, ricordi? Tu giri con + o con -?
Non ricordo!
Alberto
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#16
Ciao Albé, si io giro con meno.
Adesso non ricordo bene il ragionamento fatto ma eravamo giunti che per anticipare bisognava togliere gradi di anticipo.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#17
Dunque, le mappe che erano in dotazione alla centralina hanno il segno più.. quindi, stando a questo ragionamento il proprietario precedente ritardava.. anzichè anticipare..
Il manuale recita:
"Input a number for advancing and - before the number for retarding the timing" , quindi anticipare e ritardare l'iniezione..

Ora siccome sono per le cose fatte e valutare correttamente, appena finito il progetto che sto facendo, vado in officina e controllo con la stroboscopica...

Tnx per le dritte!

Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
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#18
Perfetto!
Infatti Ernesto ci eravamo detti "piu' vai su valori "piccoli" col meno davanti piu' sei spinto come mappatura". Ed infatti quella di Phil non rendeva un ***** rispetto alla tua!
E' giusto che tu abbia il - perche' sei sovralimentato quindi devi ritardare Thumbup

La memoria non mi ingannava quindi Thumbup
Alberto
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#19
.SharK Ha scritto:Perfetto!
Infatti Ernesto ci eravamo detti "piu' vai su valori "piccoli" col meno davanti piu' sei spinto come mappatura". Ed infatti quella di Phil non rendeva un ***** rispetto alla tua!
E' giusto che tu abbia il - perche' sei sovralimentato quindi devi ritardare Thumbup

La memoria non mi ingannava quindi Thumbup

Così torna eccome! :-))

Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
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#20
.SharK Ha scritto:Perfetto!
Infatti Ernesto ci eravamo detti "piu' vai su valori "piccoli" col meno davanti piu' sei spinto come mappatura". Ed infatti quella di Phil non rendeva un ***** rispetto alla tua!
E' giusto che tu abbia il - perche' sei sovralimentato quindi devi ritardare Thumbup

La memoria non mi ingannava quindi Thumbup
Ok Ok
MX-5 CALABRIA
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