This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RC1.8 vs. NC2.0 in pista
#41
Lanf Ha scritto:Con Merlu ci sono 5 secondi.
Per la prova, se faranno un Challenge sulla pista di Adria, potrei fare una pazzia e venire con entrambe le auto, per cui potremmo farci un turno da "neofiti" facendoci da tutor a vicenda Smile

Lanf


.... ma riesci a guidarle entrambe o una la spedisci col treno ??? :chessygrin:

per i neofiti mi andrebbe bene, per di più stanno dicendo che faranno recuperare il tempo perduto... quindi un paio di giri per auto ci entrerebbero
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
#42
Una io e una Simona, a meno che non mi riesca un colpaccio che sto meditando da tempo. Big Grin
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#43
Lanf Ha scritto:Una io e una Simona, a meno che non mi riesca un colpaccio che sto meditando da tempo. Big Grin
Lanf

non ti farai mica clonare??
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#44
grendizer Ha scritto:non ti farai mica clonare??
Provo a convincere Moreno Soli a farmi da tutor.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#45
Joe Falchetto Ha scritto:Uè Lanf,
io non credo ci sia tanta differenza a parità di preparazione dell'auto. Il tuo tempo dovresti confrontarlo con quello di Merlu, perchè il confronto con Baron non è fattibile sia per lui che per la sua macchina. Su Rijeka secondo me ci sono due/tre secondi al massimo.

Comunque mi piacerebbe proprio provarla in pista una NC, e dato che pure io non oserei con quella di Baron se per caso tu o Merlu vorrete fare a cambio per un turno sarò disponibilissimo. NBfl 1.8 quasi stock.

@Gyu71: il secondino secondo me veniva dalle gomme e dai tuoi freni, oltre forse alla schiena che alla tua età .... :chessygrin: .... non ti consente kartate del mattino.
Se non ci fosse nemmeno un secondo tra gomme nuove e gomme finite non le cambierebbe nessuno, non credi??? Il motore di quello davanti a volte sembra che va di più perchè tu esci più piano dalla curva, io sono sicuro che se ci rivediamo con gomme alla pari ti sembrerà di nuovo che i nostri motori vanno uguale come prima
La mx5 di baron ha la preparazione classica: filtro kn, scarico completo, assetto e semislick. Penso più o meno l'abbiamo tutti.
A Rijeka l'hanno provata sia GiorgioZ che Renchullen.. Prossima tappa vi faccio fare un giro senza problemi Wink
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#46
grendizer Ha scritto:non ti farai mica clonare??


Bbbuahahahhahahahahahahahahahaha! :haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#47
jeby Ha scritto:è. Da quello che leggo sulla brochure il 1,8 pesa 18 kg in meno. Poi comunque c'è anche il cambio che è differente, quindi boh. A logica le differenze di peso tra il solo motore 1.8 e il solo motore 2.0 dovrebbero essere minime.

OT-La differenza di peso che avevo messo nel post n.27 riguarda il peso totale nel 2006 fra 1.8 e 2.0 ed erano 6 kg a svantaggio della 1.8.

Se adesso si è invertito il divario di peso non sò.:oops:-OT
  Cita messaggio
#48
Ciao F. spiega bene hai tuoi amici del forum come hai fatto te per migliorarti, e che quando hanno voglia di migliorare di 5 secondi il tempo sul giro mi contattassero invece di pensare a pesi potenze e preparazioni varie!
Ci vediamo presto. Ciao M Thumbup
Baron Ha scritto:La mx5 di baron ha la preparazione classica: filtro kn, scarico completo, assetto e semislick. Penso più o meno l'abbiamo tutti.
A Rijeka l'hanno provata sia GiorgioZ che Renchullen.. Prossima tappa vi faccio fare un giro senza problemi Wink
  Cita messaggio
#49
maca Ha scritto:Quindi avevi ancora +peso e quella di baron ancora più cv ( sarà arrivato 170/175 senza i 2 cat e la rimappata no ? )

i CV sono 188-190: circa 14 dallo scarico skat e circa altrettanti dalla rimappa Moto-East ottimizzata sulla 98 ottani.
  Cita messaggio
#50
Baron Ha scritto:La mx5 di baron ha la preparazione classica: filtro kn, scarico completo, assetto e semislick. Penso più o meno l'abbiamo tutti.
A Rijeka l'hanno provata sia GiorgioZ che Renchullen.. Prossima tappa vi faccio fare un giro senza problemi Wink

emm ... non credo !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Modifiche per migliorare l'affidabilità in pista Demios 27 8,051 25-08-2017, 06:20
Ultimo messaggio: CiceNC
  Tagliando pre pista crcl62bt 9 4,792 01-06-2017, 12:21
Ultimo messaggio: Number34
  perchè si spegne? (uso pista) lollixx 10 3,829 05-11-2016, 20:26
Ultimo messaggio: lollixx
  Mx5 2.0 2006 paura bielle deboli (uso pista) sintraversa 18 5,224 23-03-2015, 13:22
Ultimo messaggio: omermon
  singhiozzo a caldo a giri alti in pista wmute 10 1,944 22-09-2014, 08:42
Ultimo messaggio: wmute
  Perdita liquido servosterzo in pista... namrocko 30 4,694 13-02-2013, 11:51
Ultimo messaggio: Antonio
  rumore punterie in pista Pdor figlio di Kmer 10 2,074 07-11-2012, 19:01
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Portare la Miatina in pista Pablitopier 24 2,917 29-10-2012, 21:26
Ultimo messaggio: Lanf
  gita in pista con TAGLIANDONE da fare Husky1992 8 2,337 17-11-2011, 16:50
Ultimo messaggio: Antonio
  Modifica all'aspirazione di serie (solo uso pista) Number34 9 2,206 18-05-2011, 00:18
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)