fostrike Ha scritto:Guarda che è perfettamente omologabile e targabile in UK, quindi lo è anche in Italia.
http://www.mevowners.proboards.com/index...hread=1131
Cioè te la monti e poi la porti in motorizzazione in Italia per fartela omologare??? Mi fa venire i brividi solo a pensarci! In UK omologano QUALUNQUE cosa!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
No, la devi fare omologare in UK (tramite prestanome) o la compri la da uno che l'ha montata, una volta che passi l'IVA (individual vehicle approval, prima si chiamava SVA) ti danno le targhe inglesi, la porti qui e la fai omologare italiana.
Insomma una faticaccia ma è fattiblie.
Quasi tutte le baracchine inglesi passano cosi che io sappia!