This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW Z4 oppure Boxster?
#1
Sto cominciando a pensare alla sostituta della MX-5. Per ora me la tengo, ma comincio a guardarmi intorno. La sostituta dovrà essere qualcosa di più vitaminizzata. Su eventuali sostitute della MX-5 ci sono già diverse discussioni, ma io ho già ristretto il campo a due modelli: BMW Z4 (dal 3.0 in su) oppure Boxster?
A parità di condizioni (es.: del 2006 con meno di 60.000km) ci sono circa 8.000 euro di differenza fra le due: sono giustificati?
Che ne pensate delle due? Esperienze? Preferenze?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#2
Z4 2006, quindi pre-restyling giusto? mi piace molto di più Big Grin
boxster s o no?

a grandissime linee la Z4 mi piace di più, però credo che la porchina sia un pò più divertente come esperienza di guida..
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#3
Dato che hai una XKR (complimenti)

prenderei una più piccola z3, 3.0
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#4
Entrambe belle, ma non comprerei nessuna.

Che uso ne faresti? Se pista meglio una Elise, se passeggio meglio una Mroadster (Z3), se per i cavalli una R8, o una Corvette.

In ogni caso tra le due Z4 Mroadster.


Infine: hai considerato una Camaro o Mustang nuova?

:hi_:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#5
dovendo scegliere solo tra queste 2 Z4 tutta la vita, personalmente userei (in parte) la differenza di budget per wrapparla di un bel colore che non sia il solito grigio chiaro - grigio scuro - nero.

Potendo scegliere altro NC oppure Elise (io però non ci sto dentro) ...ford Challenger?
  Cita messaggio
#6
ho provato sia la z4 3.0i, che la m e pure la boxster s. lasciando perdere la z4m che è pure stata vitaminizzata e quindi di motore è un'altra cosa tra la z4 3.0 ed il boxster s io andrei sul secondo che ho trovato più divertente e più pronto come motore, se invece la tua indecisione è tra lo z4 ed il boxster base vai sul primo che il 2.5 porsche è un chiodo...
  Cita messaggio
#7
Evoluzione R Ha scritto:Sto cominciando a pensare alla sostituta della MX-5. Per ora me la tengo, ma comincio a guardarmi intorno. La sostituta dovrà essere qualcosa di più vitaminizzata. Su eventuali sostitute della MX-5 ci sono già diverse discussioni, ma io ho già ristretto il campo a due modelli: BMW Z4 (dal 3.0 in su) oppure Boxster?
A parità di condizioni (es.: del 2006 con meno di 60.000km) ci sono circa 8.000 euro di differenza fra le due: sono giustificati?
Che ne pensate delle due? Esperienze? Preferenze?

Boxster S. Se vuoi un consiglio,guarda anche il Cayman S,un'amico ce l'ha da un annetto e ne è davvero soddisfatto...ok che non rispetta la "tradizione" Porsche,però è una piccola bestia...molto valida! Sopratutto ora che,con l'arrivo del Cayman R,calerà sicuramente di prezzo!

Drakkar Ha scritto:Z4 2006, quindi pre-restyling giusto? mi piace molto di più Big Grin
boxster s o no?

a grandissime linee la Z4 mi piace di più, però credo che la porSchina sia un pò più divertente come esperienza di guida..

Fixed :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#8
Brunix Ha scritto:un'amico
Un trans, deduco.
  Cita messaggio
#9
Più che Z4 prenderei una Z3 e avendo la possibilità una M.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#10
Ford VelociRaptor
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Porsche Boxster 987 mk2/981 Hammer® 2 3,059 10-08-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  Boxster S my 2010 P&R 3 1,566 12-10-2015, 14:27
Ultimo messaggio: Rob72
  Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges davifigo 1 1,864 24-09-2014, 15:24
Ultimo messaggio: dafde
  Boxster 986 2.7 smoke 24 5,871 10-05-2014, 00:31
Ultimo messaggio: smoke
  Sbaglio, oppure è una mezza occasione ? Roman 20 2,457 19-10-2013, 23:49
Ultimo messaggio: breonen2
  A6 vs BOXSTER DUKE 35 4,601 18-10-2012, 14:45
Ultimo messaggio: EBI
  Decisione tra una Boxster o una MX5 (strano lo so ma leggete) Burnstreet 162 26,519 30-05-2011, 19:50
Ultimo messaggio: Lanf
  Porsche Boxster Spyder flea88gx 37 4,880 21-04-2010, 12:03
Ultimo messaggio: Matsuda
  pdk: innovazione da digerire oppure mostruosa cavolata? pinofredd 13 2,197 10-01-2009, 13:12
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)